Close

ONORATO!.

• Questo topic ha 13 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti Amici miei, mi chiamo Andrea ho 25 anni e faccio il grafico pubblicitario, sono onorato di poter condividere le mie esperienze in questo magnifico e interessantissimo portale (complimenti a chi ci lavora e a chi ci ha lavorato).
    Vengo da Torino, e fin da piccolo mi sono appassionato di tutti gli aspetti esoterici di questa città, da qui ad appassionarsi di tutto ciò che è inspiegabile il passo è breve. Ho avuto un periodo dove questa passione si stava spegnendo a causa di tutti gli impegni che il mondo del lavoro o l’amore ti riservano, fino a quando ho scoperto un simil “Dono” che mi ha riaperto gli occhi sull’argomento. Ho scoperto che non era poi così normale quello che mi capitava e volevo assolutamente confrontarmi con altri come me o con altri che in qualche modo mi avrebbero aiutato a capire l’incapibile.. ed eccomi qui 🙂
    Un abbraccio a tutti
    Andre

Anonimo
    Inattivo

Ciao Andrea, benvenuto :thumright:

Ci parli del tuo “dono”?
    Magari nella sezione (esperienze)

Anonimo
    Inattivo

Ciao Gen, avevo già aperto l’argomento..lo puoi trovare in LE VOSTRE ESPERIENZE e poi in PARAPSICOLOGIA.
    Il titolo è “Ho dei poteri?”
    Grazie per l’interessamento :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

Che figura :scratch:

Anonimo
    Inattivo

Ciao!!! Wow io ho studiato come grafica pubblicitaria e fotografia! Che piacere conoscere uno che lo fà come lavoro!
    Torino dicono sia una delle capitali italiane dell’esoterismo…. sai dirci qualcosa a tal proposito?
    Ciao!

Anonimo
    Inattivo

Ciao Chonchu!prima di tutto benvenuta tra noi!
    Potrei essere imparziale ma penso che Torino sia una delle città più affascinanti di italia e avvolte anche la più sottovalutata purtroppo. Proprio in questi giorni ho fatto fare un Tour della Torino Occulta Ad una mia amica che è rimasta senza parole dalle mille storie, leggende e realtà legate a questa città.
    Non sò tu di dove sia ma se farai mai un salto a Torino sarò lieto di farti da cicerone, per ora ti allego un link interessante su questo argomento. :study:

http://www.torinoinsolita.it/sito_torin … a&sez_sub=

Anonimo
    Inattivo

Ciao!
    ci sono stata perchè ci abbita una mia amica ed ho le foto di piazza castello, in effetti è particolare, ho visto il sito ma nell’elenco delle citta esoteriche manca all’appello la capitale dell’occultismo, New orlins (non ricordo come si scrive)

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto!
    Grazie, grazie, grazie per i complimenti! Davvero gentile!
    Sono contento anche io della tua registrazione e soprattutto del tuo voler condividere le tue esperienze insolite.
    Buona permanenza!

Anonimo
    Inattivo

benvenuto!!!

Anonimo
    Inattivo

ciao e ben arrivato!

Anonimo
    Inattivo

benvenuto andrea!!!!se non sbaglio sei quello dell’orario..insomma azzecchi l’orario come me..ma sempre sempre sempre?o qualche volta ti sbagli?

Anonimo
    Inattivo

ciao Andrea ONORATI noi di fare la tua conoscenza, benvenuto :biggrin: :biggrin:

Anonimo
    Inattivo
    roxy wrote:
    benvenuto andrea!!!!se non sbaglio sei quello dell’orario..insomma azzecchi l’orario come me..ma sempre sempre sempre?o qualche volta ti sbagli?
    roxy wrote:

Innanzitutto grazie a tutti per il benvenuto!
    Guarda Roxy anche io ho un margine di errore che vanno a periodi, ci sono periodi dove non mi sbaglio quasi mai mentri altri (fortunatamente più brevi) dove sembra che questa cosa si affievolisce, mi piacerebbe capire come “allenarmi” ma sinceramente non ho idea da dove possa cominciare :)

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto Andrea!!! :biggrin: Che bella città Torino… :biggrin: Ci sono stata e me ne sono innamorata :biggrin:

Indovini l’ora?? Anch’io sai ho dei periodi in cui ci azzecco cn l’ora…e magari nn guardo l’orologio da ore :biggrin:
    Un altro mistero della psiche umana :scratch: …però è da un pò di tempo che nn mi capita più…

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.