Ok ragazzi,sparafleshamoci qualche trip…
Avete presente quando siete soli con la vostra mente e nasce un pensiero assurdo…ci rimuginate su per minuti…poi alzate la testa pensando ” ma a che ca###ta!”
Dai sparate i vostri pensieri più inutili e assurdi
io penso sempre allo scorrere della mia vita, e al futuro…
Io ultimamente siccome cosa fresca e vista in semidiretta penso a una persona che 2 settimane fa mi parlava e che ora non cè piu’ spenta a 30 anni…
Poi altri pensieri strani sul futuro ovviamente della mia vita…
ma le cose assurde invece sono per esempio pensarea se l’incognito diventa realtà.
bhe io ogni tanto mi faccio propri dei viaggi mentali, cioè mi immagino storie hihihi
Anch’io immaginino un sacco di storie. Spesso lo faccio xkè così il tempo passa + velocemente a lavoro. Adoro l’inventiva e la creazione di storie sotto-forma di film. Spesso mi immagino in qualche mia storia!! Spessissimo
io mi immagino storie alla steven sigal…in cui mi faccio rispettare facendo mosse di ninjutsu, CQC e karate per atterrare tutti quelli che mi stanno sulle OO per poi andarmene tutto pompato…XDXD davvero…
beh fra i più ricorrenti il viaggio in australia che forse un domani farò… e li via a storielle inventate su che potrebbe capitare ahahahahha
Corridoi infiniti di strutture in ferro e grattacieli alti fin fuori l’atmosfera terrestre…oppure il cielo coperto da un cupola di acciaio che copre l’intero pianeta.
Le strade sono sopraelevate e la chilometrica distanza dal suolo è accentuata da una coltre di smog.
In questo mondo c’è un perenne ronzio e nelle zone piu industriali i rumori di ventole e rulli fanno tremare le superfici luccicanti degli edifici.
Internet è dentro ognuno di noi, dalla nascita tutti sono collegati alla rete tramite un chip nel cervello.
Tutti possono comunicare con chiunque, ognuno ha un clone virtuale che rispecchia la sua personalità nella vita reale, creato dai dati raccolti durante le giornate(una specie di facebook mastodontico )
Oppure…
Immagino villaggi misteriosi in boschi mai visti, antichi miti celtici pietre alte come case di cui nessuno rimembra il significato o la funzione.
Fuochi arcani colorati e incensi inebrianti, maschere in legno sulle pareti che osservano, castelli diroccati sulle vette delle montagne, monasteri silenziosi sulle colline erbose e un dio misterioso ma giusto.
Vecchie grotte, antichi spettri curiosi, giochi enigmatici tra la vita e la morte, nidi d’amore.
Guerrieri senza paura e maghi superbi, creature mistiche e presenze spaventose, piccoli bambini coraggiosi e grossi uomini fifoni.
Il limite del mondo e oltre il buio. E oltre il buio il niente.
…e altro ancora…ma vi annoierei troppo
Il mio problema è che sono uno che racconta storie di persone e di mondi quindi mi trovo spesso a viaggiare nella mia mente alal ricerca di luoghi e personalità…
E’ un problema, si
a distanza di anni (parlo del 1988) penso ankora a quando sarei dovuta partire con dei miei zii, la sera prima della partenza (solo io della mia famiglia) ho deciso di non andare…loro sono tornati in una bara, sono stati uccisi…
questo fatto ha segnato molto la mia vita
carlotta ha scritto:
carlotta ha scritto:
mammma mia cara quanto mi dispiace…
gia..brutta faccenda…e il caso ti ha salvata..
e proprio su questo che si basa la storia…il caso?
spiega meglio fighter
forse non era ankora arrivato il mio momento