Come da oggetto…
Oggi è il mio COMPLEANNO!!!!! 28 :hahaha:
spero di essere stato d’aiuto presso la buona riuscita del forum e continuiamo cosi’ ragazzi!
Festeggiamo ormai i prossimi miei 4 ANNI di partecipazione a questo progetto!!!!
Cche dire un abbraccio a tutti voi persone particolari, dedichero un brindisi ad ognuno di voi!
:birra: :birra: :birra:
Con affettto
:cheers:
Hack
[attachment=327]579884_479922095360264_604321715_n.jpg[/attachment]
Buon compleanno,hack!!!!
Grazie per tutto;grazie per la tua simpatia;grazie per la tua amicizia;grazie per il tuo impegno!!!
Auguroni! :biggrin: :hahaha:
ciao e auguri hackboy!
mi raccomando : brinda anche per me! : drinktwo :
ps: se permetti ti “regalo” un consiglio”…..
Tanti auguri Hack!
augurissimi..
tantissimi cari auguri di buon compleannoooooo
A 2 ore dalla fine di questa giornata… come al solito rischio sempre di rovinare le cose ma…
TANTISSIMI AUGURI carissimo collaboratore!!!!! Spero che questa giornata sia stata intensa e divertente! :birra:
Non me ne ero dimenicato ma… ok… me ne ero ‘quasi’ dimenticato, ammetto la cosa ma… ci sono riuscito :hahaha:
Ti ringrazio per l’importante apporto che dai al forum! Devo darne atto… grazie davvero.
Spero davvero che tu non voglia arrivare a circa 1000 brindisi… altrimenti ti rileggo tra qualche mese :hahaha:
:birra: :birra: :birra:
Visto che ci sono ti rifaccio gli auguri anche qua con un po’ di ritardo!!
AUGURIIIIISSSIIMI caro Hackboy!!! :aa:
:cheers: :birra:
GRAZIE tante a tutti ragazzi è un piacere percorrere queste discussioni con voi!
Un abbraccio
A.
sapevo che avrei mancato a sta cosa…..ti chiedo scusa hachy…..nn son stata tanto presente per prob familiari
spero accetterai i miei augurisssssssssimi in ritardo.
bacioni
ps: solo 28….????…….inizio a sentirmi….vecchia grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
approfitto per fare gli auguri in ritardo OVVIAMENTE anche al ns caro boss che ha festeggiato il 24/8 (se ricordo bene….cmq era all fine di agosto hihihihi!!! baci anche a te enzo)
Grazie cara! grazie di cuore…
vediamo se vi ricorderete del mio 40esimo …
Postaci il promemoriaaaa!
seeeeeeeeeeeeeeeeee
così mi tartassate a vitaaaaaaaaaaaaaa
maiiiiiiiiiiiii