Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › I vostri files › Video › Oggetto non identificato
Vedendo il post di paranormal_studio minsono ricordato di aver filmato quewto fenomeno ad agosto dell’anno scorso e per varie cose mi sono dimenticato di postarlo..
Non si tratta ti un satellite perche lo riconosco dalla luminosità che svanisce e dal movimento, ne tanto meno dinun areo per assenza di fanali verdi e rossi obbligatori dal tramonto all’alba e come potete vedere privo di luce stroboscopica.. so tratta della luce in alto a destra.. come potete vedere ad un certo punto la lice si abbassa per poi risalire lentamente quasi come si fermasse.. tra l’altro gli aerei dinnotte qui si sentono..[video]https://drive.google.com/file/d/0B_8kRLI24ER_Ujc4c3BJWG50eUk/view?usp=drivesdk[/video]
Ecco il video
credo non si sia allegato
Si.. infatti e ho combinato un macello percje ha messo automaticamente io titolo uguale all’altrro post.. se puoi sistemare gentilmente.. e magari potrei passarti il video e vedere se riesco a inserirlo
Se mi dici che titolo vorresti mettere lo sistemo io.
Per il video invece, scegli il file dal dispositivo con “add file” poi clicchi “inserisci” e solo dopo fai “invio” e attendi un po’ che si carichi, senza uscire dalla pagina.
Ciao nyma puoi mettere oggetto non identificato.. il file non lo carica.. e circa 53mb
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Niente.. provato ad hostarlo e mettere link.. ma niente.. se qualcuno puo arrivare in mio aiuto ne sarei grato..
[attachment=972]20150803_002202.avi[/attachment]
.m
O_O
ma che roba è?
ahah mi ha ricordato l’entrata/uscita per entrare in John Malkovich in “essere John Malkovich” …
Non si vede bene?? Ho dovuto convertirlo per ridurre la grandezza.. era tropponpesante ennon riiscivo a caricarlo..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ok. Ho guardato qualche volta il video e alla fine credo di esser riuscita a identificare la luce in alto a destra a cui fai riferimento. Si sposta in linea retta piuttosto velocemente verso destra, ma non mi sembra si abbassi, mi sembra sia l’inquadratura del video che scende leggermente. Verso la fine del video il punti luminiso diventa meno visibile e poi sparisce.
Personalmente mi sembra si muova troppo velocemente per essere un aereo, però non escluderei totalmente che si possa trattare forse di un aereo appena decollato o in fase di atterraggio. Ho notato che i primi accendono le luci lampeggianti solo quando hanno raggiunto una certa quota.
Nemmeno l’ipotesi del satellite la scarterei del tutto. Esistono diversi tipi di satelliti che riflettono la luce del sole in modo variabile…
Peccato per la non proprio chiara qualità del video. :videocamera
Per la velocita non mi sembra un aereo nyma.. poi vivo in montagna e credimi che la notte sento i rumori degli aerei anche se sono ad altissima quota.. troppo veloce.. non so se si potesse trattare di un satellite.. ma comunque qualcosa di strano e di lontano.. cosa che non ho mai visto..
Se qualcuno in privato vuole posso fornire il video con migliore risoluzione, troppo pesante da caricare qui..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Bob, hai preso in considerazione la ISS (International Space Station)? Essendo enorme può essere vista chiaramente ad occhio nudo apparendo come un oggetto molto luminoso. Non emette alcun rumore e attraversa il cielo sopra la nostra testa ad angoli variabili a seconda di dove ci troviamo e del singolo passaggio in questione. Qualche volta può essere bassa sull’orizzonte e altre volte proprio sopra la nostra testa. I passaggi si avvistano sempre da ovest verso est (grosso modo) e durano circa 5 minuti, ma anche meno se l’angolo è basso. Inutile dire che è estremamente veloce…
Per risalire (ovviamente se il video è di anni fa non puoi più) agli avvistamenti o prevederli, è sufficiente consultare i siti che riportano le tabelle di previsione dei passaggi della ISS in base alla località ed al giorno e ora.
Devo ammettere che non ho mai assistito al passaggio dell’ISS beh per le cose che mi dici potrebbe amche essere.. come dici giustamente essendo il video di un anno fa appunto difficile sapere le coordinate..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
A me è capitato di vederla d’estate al mare… Sul momento non sapevo che fosse la iss, e avevo pensato ad un satellite qualunque ma mi sembrava troppo grande. Poi mi è venuto il dubbio… E in effetti ci ho riprovato in seguito ed ho potuto appurare che era lei. In ogni caso è qualcosa di interessante…