Close

nuovo sogno.

• Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Niente di che ma volevo condividere con voi questa cosa:

Ad agosto ero al mare con la famiglia lontana dalla toscana , ero in calabria.
    Premetto che non ho avuto contatti con famiglie di compagni di classe delle mie bimbe ne prima ne durante la mia vacanza.

Sogno un compagno delle mie piccole, nn stava bene. mi son svegliata ed ho detto francesco (lo chiamerò così) è più pallido del solito, occhiaie profonde, brutta cera….nn deve star bene, è successo qualcosa!
    ma nn ho telefonato per appurare

Vacanza finita, torniamo a casa. ricevo una tel per organizzare un’uscita con diversi compagni di scuola con alcune mamme…insomma per farla breve ho saputo che questo ragazzino si era sentito male (proprio durante la mia vacanza) ed è stato operato d’urgenza.
    coincidenza?

ciao ciao

Anonimo
    Inattivo

beh…io non credo alle premonizioni quindi anche se sembra strano…si, coincidenza, è successo anche a me di pensare o sognare cose che poi sono successe. Per esempio una notte ho sognato che un mio compagno di classe si era tagliato i capelli e il giorno dopo ho visto che se li era tagliati davvero,,,!

Anonimo
    Inattivo

questo è solo uno dei tanti….e ti posso assicurare che gli altri non eran coincidenze.
    grz cmq per il tuo commento, sono sempre ben accetti:D

Anonimo
    Inattivo

Ciao io credo molto nelle premonizioni… e mi sembra che quello che ti è successo sia proprio una premonizione…. cose del genere sono capitate anche a me…tu come reagisci? a me prende uno strano senso di angoscia :(

Anonimo
    Inattivo

Tu hai un dono Carlotta, è quello della premonizione secondo me. Un dono diciamo una capacità ottimamente sviluppata.
    Un po’ come chi nasce che diventa campione di calcio o astuto matematico.

Anonimo
    Inattivo

Ciao,Carlotta

Io una notte ho sognato che mi cosegnavano un granchio,e una voce nel frattempo diceva.

Fatto sta che l’indomani mattina,la mia compagna accusa dolori all’altezza delle ovaie ma,dice passerà,come sempre..

Io invece insisto nel portarla all’ospedale.
    Un pap-test,poi a casa.L’indomani mattina,alle 6,00,telefona l’ospedale:ricovero immediato .Vi era in atto un tumore all’utero.

Una settimana in più ed avrebbe attaccato la vescica,e quindi più nulla da fare…

Ora qualcuno mi ha fatto “vedere”un granchio…Che centra?Che il granchio è simboleggiato come cancro…
    E sono stato molto attento,come mi ordinò la voce.

Quindi,sempre “antenne”ritte…

Anonimo
    Inattivo

Caro Alceste,

mi spiace tanto per la tua compagna, spero ora stia bene

baci carlotte

Anonimo
    Inattivo

mia cara debby
    scusa mi son dimenticata di risponderti…io ci convivo ormai nel bene o nel male
    baci

Anonimo
    Inattivo

Alceste il tuo racconto mi ha sconvolto..

Anonimo
    Inattivo

eh si Hacky….starei ore a leggere le esperienze di Alceste

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.