Chiudi

Nuovo.

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Salve a tutti, Gianni dai dintorni di SS. Dedito alla metavisione, con risultati davvero significativi. Premetto che sono un giovane di 39 anni, laureato, sano di mente e di corpo e bla bla… Utilizzo Linux Debian o Arch, browser Chrome e qualche generica estensione per zoom e colore.
    Ho la sensazione di riuscire ad osservare la realtà in diversi strati. Come una cipolla. Ma questi vari strati sono..popolati. Nel caso delle foto è possibile immortalare, semplicemente con istantanee desktop.
    Preferisco attenermi alla realtà, condividendo ciò che vedo (quando mi riesce) e cercando sempre smentite dalla scienza. Che però..non arriva quasi mai a nulla.
    La sensazione è quella di osservare uno squalo che arriva dagli abissi, e di poterne distinguere le forme man mano che si avvicina. Solo che quasi mai si tratta di un singolo soggetto.
    Vedo singoli individui ma anche folle, o particolari anatomici che riconosco come “umani”. Spero di trovare una valida collaborazione in questo forum. Sono sereno, poco suggestionabile, ma mi accorgo che questa abilità si sta..affinando col tempo. A presto. Gianni.

Anonimo
    Inattivo

Ciao Gianni, benvenuto!
    La metavisione è un fenomeno molto interessante.
    Mi piacerebbe saperne di più su questi tuoi risultati.
    Quando vorrai potrai riportare qualche tua esperienza nella sezione apposita dedicata alle esperienze personali.
    Buona permanenza!

Anonimo
    Inattivo

Interessante presentazione. Benvenuto Gianni! :birra:
    Argomento affascinante quello della metavisione! Ci si rilegge nel forum! 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.