Chiudi

nuovi membri per il ns. team.

Home Page Forum GRUPPI DI RICERCA Gruppi regionali Piemonte nuovi membri per il ns. team

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti. Stiamo cercando altri membri da inserire nel nostro team visto che da marzo 2018 inizieremo ufficialmente la nostra stagione di indagini. Disponiamo di tutta l’attrezzattura necessaria per le ricerche. Chiunque sia interessato e /o appassionato al mondo del paranormale non esiti a contattarci. Requisiti richiesti: maggiore età, massima serietà e impegno. AfterLife Team

Anonimo
    Inattivo

Peccato siete un po’ lontani. Io sto cercando in Toscana. Ho capacità medianiche notevoli. Chissà magari potremmo parlarne. Se vi interessa parliamone in privato non cerco altro che comprendere perché ho queste capacità. Ciò che rimane “sospeso “ necessita di aiuto e forse è proprio la mia missione…
    Saluti

Anonimo
    Inattivo

Sarei interessato, scrivo dal Piemonte. Vi lascio il mio contatto telefonico: ***********. Grazie. Alessandro.

Anonimo
    Inattivo

La contatto lunedì..
    grazie

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.