Chiudi

Nuova arrivata bis.

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni Nuova arrivata bis

• Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Buona sera e scusate ho postato il messaggio in un altra stringa magari poi cerco modo di eliminarlo :wowo!!: non avevo visto la stringa delle presentazioni…
    Cmq mi presento. Sono Arianna avvolta da strane sensazioni da piccina ma ho sempre tenuto per me tutto questo mondo da parenti amici e dal fatto che ne fossi letteralmente spaventata :hahaha: finchè parlando con chi ne sa di più mi ha incoraggiata a aprire questo mondo, da 2/3 anni affascinata completamente da tutto ciò. Spero di non mancare mai alle regole che studierò con molta attenzione.
    Buon 2016 a tutti e grazie ^__^

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta Arianna e buon anno! 😉
    Tranquilla ho eliminato io il doppione…
    Spero che qui ti troverai bene.

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta :-)

Anonimo
    Inattivo

Ciao e buon anno! Anche io ho da poco scoperto di essere “sensibile” a determinate sensazioni ed avvenimenti, ma il risultato mi ha lasciato senza parole. Puoi leggere il post che ho scritto sull’utilizzo del pendolo. E non avevo mai avuto in passato esperienze in tal senso, o forse non ci ho fatto caso ma il paranormale mi affascina da sempre quindi, se le avessi avute, probabilmente me ne sarei accorta molti anni fa.

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta Arianna!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.