Chiudi

numerologia.

• Questo topic ha 10 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

oggi sarebbe stato, anzi lo è sempre e cmq, il compleanno di mio nonno materno.
    è nato il: 1-9-1919…..coincidenza o significa qualcosa?
    qualcuno di voi capisce qualcosa di “numeri”?

Anonimo
    Inattivo

Io non molto… se ti puo’ alietare io son nato il 04/09/84… Venerdi’ è il mio di compli

Anonimo
    Inattivo

ma dai ora lo segno x non dimenticarlo! (1984?!)….ma io e ariete siam le più….?!

Anonimo
    Inattivo

09 Giugno 1989… ahaha questo è il mio! Cmq non ho capito… coincidenza con cosa?? Mi riferisco al post!

Anonimo
    Inattivo

guarda i numeri : 19 19 19…..
    segno anke il tuo :p

Anonimo
    Inattivo

Ah si è vero… no dai… non penso!! Anche il mio amico è nato l’otto agosto del 88 quindi 8-8-88. Ma nulla! Capita solo un anno! :)

Anonimo
    Inattivo

si ma è strano, no?

Anonimo
    Inattivo

Non ci vedo nulla di strano… è una coincidenza la data di nascita. capita che nella data ci siano numeri uguali o affini. ma solo xkè capita! Cioè… nn so nemmeno come spiegarmi… cmq io nn ci vedo nulla di strano! X me sarebbe strano uno che nasce il 30-02-89 :hahahaha:

Apparte gli scherzi… nn ci trovo nulla! Poi dipende da cosa credi…se credi che tutto sia stabilito (cioè ogni minima cosa abbia un motivo) allora è diverso!

Anonimo
    Inattivo

Tanti auguri Hacky!!!!!!!!!!!!

Anonimo
    Inattivo

Grazie Loty almeno sei riuscita a ricordartene… pensavo in qualche MP ma nulla… da nessuno…

Anonimo
    Inattivo

scusa prox anno ti scrivo in privato!…. :cheers:

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.