Andiamo sempre più di fantasia direi :scratch:
Infatti io non do voce a tali teorie, stavo ragionando per assurdo…
È curioso il caso di Vani. Davvero…
Sai per caso se questa persona cremata il 22 Marzo ha lasciato qualcosa in sospeso? Perché dovendo entrare nell’ottica di un “contatto” cosa cercherebbe esattamente di comunicare?
Ciao, no non credo ci sia nulla in sospeso, semplicemente penso (ripeto penso..) si manifesti così per dirmi che mi è vicino..
Ieri è successa ancora la storia del 17.17 che vi raccontavo a proposito dei numeri ricorsivi.
Io e Davide saliamo in macchina, macchina sua e guida lui, accende il quadro e quale ora esce sul display? 17.17
Sorprendente? Ma per avvalorare la mia ipotesi devo dire che quella era la quarta volta che salivamo in macchina durante il pomeriggio, ma se ci chiedeste i vari orari non ve li sapremmo dire. Perché? Eppure probabilmente il quadro l’abbiamo guardato tutte le volte (come lui ha guardato il quadro quella volta all’accensione, è un gesto che fa sempre per abitudine), solo che c’era un numero che non destava interesse. Sono più che sicuro che ci avrebbe sorpreso anche se capitava durante il tragitto dicendo “ho guardato il quadro proprio in quel momento”, senza calcolare che probabilmente l’occhio ci cadeva sopra molte più volte senza darci alcun input di interesse.
Già, senza considerare che quando si fanno più o meno le 17,00, Davide sarà inconsapevolmente portato a guardare l’orologio anche più spesso del solito, aspettandosi prima o poi che compaia 17.17. E guarda adesso, guarda tra due minuti, prima o poi lo vedi.
A proposito, ragazzi, sono le ore 18.18.