Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Altro › Numeri ricevuti paranormalmente, cerco significati.
Meglio fare un riassunto, partendo dall’inizio. come ho detto ho a che fare col paranormale e altre cose non ordinarie… da quando ero molto giovane.
nel 2014 ero in fase di dormiveglia, e ebbi un flashmentale, vidi una sagoma indefinita bianca nella mia stanza vicino al mio letto, tale evento mi fece svegliare del tutto, e notai erano le ore 7:05 del mattino. Per mesi, il termostato digitale in casa mia, che feci contrallare con risultato che non c’era nulla che non andava per i tecnici, peccato che per mesi, ogni qualvolta voleva o volevano, un numero veniva mostrato, 225, per circa un minuto. Io ho una propensione per notare cose fuori dall’ordinario tra le altre cose, e ogni volta potevo, io notavo. Pensai, che cercavano di stabilire un contatto, quindi seguii il mio istinto, raccolsi tali elementi, e ideai un semplice esperimento… scelsi un giorno, il 20 marzo 2014, equinozio di primavera, per sfruttarne le energie, alle 7:04 io ero davanti al termostato digitale, mi concentrai, e chiesi che mi venissero mostrati in quel momento i numeri 2 2 5 secondo mia volontà… 7:05, accadde. i numeri apparvero e rimasi collegato per un minuto. tutti gli orologi indicavano questo… a parte l’orologio al mio polso, che avevo sincronizzato… esso indicava che erano passati 10 minuti… una varianza temporale. Ho pensato di tutto in questi mesi… persino di non essere più nel mio mondo, di essere in uno parallelo, perchè anche recentemente, per esempio, trovo in libreria un libro che io ricordavo di avere ma che qui non avevo, inizio a leggerlo e mi ricordavo già il finale per esempio… Durante l’esperimento io rimasi concentrato sui numeri, non mi sono accorto di nulla, quando l’esperimento è finito io pensavo di essere dove ero prima… ma teorizzando, nel mio mondo le cose mi andavano male a livello lavorativo, in questo, senza nessuna speranza, iniziano ad andarmi bene… E ora la questione degli altri numeri che ho ricevuto quest’anno.
14 febbraio 2016, tardo pomeriggio… un display di casa mia (non il termostato), spento e scollegato da fonti di corrente, si attiva, io lo noto, e inizia a dare numeri, prontamente osservo, memorizzo e poi mi annoto… i seguenti:
3 5 8 11 13 14 999 1111 11111
Quello stesso pomeriggio, vengo attaccato paranormalmente (già capitato da bambino), entità invisibile, ero in piedi e riflettevo sui numeri, non facevo niente altro, e sento dolore alle ginocchia… ci ho messo mesi, a recuperare, e neanche del tutto… da solo, senza poter dare spiegazioni, inventando scuse…
Ora… ho provato a capire questi numeri… ma non sono riuscito a capire… quindi, vorrei un pò di aiuto, se potete. Grazie. Ritornerò domani con altri topic. Grazie in anticipo!
Ti dirò la mia impressione, dato che non conosco le altre esperienze. Sei sicuro di non essere un pochettino troppo suggestionabile?
No lo escluderei. Non sono suggestionabile.
?
Mi è capitato un paio di anni fà di scrivere su pezzi di carta dei numeri casuali spesso uguali, e dopo molte volte uscivano al gioco del lotto.
Si ma… Non è il mio caso… Soprattutto, il pezzo 999 1111 11111
Vi dico il mio punto di vista… Non penso sia codice cifrato con numeri ma non me ne intendo molto. Hanno una progressione crescente anche per il fatto che da un numero con una cifra prosegue con numeri a due cifre, poi tre, quattro e cinque.
Il primo pezzo 3 5 8 11 13 14 sembra un pezzo della sequenza di numeri primi ma è sbagliata. 999 è un numero triplo che può avere significato positiva di completezza e passaggio oltre la materia… Ma per la numerologia degli illuminati indica male nascosto… 1111 11111 sembra codice binario ma non ha senso e anche lì non me ne intendo molto, viene fuori F, 1F o 1FF…
E infine il pezzo 3 5 8 11 13 14 possono indicare gli anni trascorsi che comunque hanno avuto ogniuno un evento significativo… Ma anche qui, sembra incompleto insomma mancherebbe almeno 1 ad indicare il 2001… Insomma sembra non avete senso. Ho provato a sommare 3+5+8+11+13+14+999+1111+11111 risultato 13275 che sembra quasi una data ma con anno e mese scambiati di posto 13/27/5 13 maggio 2027 oppure il 13 febbraio del 75 vallo a capire… Insomma non ne vengo a capo… Non sembra esserci logica che porti in un unica direzione. Eppure, se ho rischiato la salute fisica per averlo ricevuto qualcosa dovrà pur servire…
Da un po’ di tempo a questa parte 9 e 11 sono materiale molto interessante per i teorici delle cospirazioni… detto questo cosa ti fa pensare di averli “ricevuti”, questi numeri, piuttosto che siano semplicemente casuali? Quando ti riferisci a “loro”, cosa intendi? Le entità che ti starebbero trasmettendo questi numeri? Cosa ti fa pensare di vivere in un universo parallelo, e con un lasso temporale per giunta? Cosa ti fa pensare che un dolore fisico sia causato da un’entità e non sia un semplice malanno del tuo corpo?
Se sei convinto dell’autenticità del tuo vissuto paranormale sarebbe interessante conoscere le altre esperienze, così da cercare eventualmente un nesso.
Ciao
ok, servirà un topic dedicato e sarà un bel riassunto lungo… lo aprirò a breve così da fornire il quadro più completo per tutti.
I numeri che scrivi sono usciti ieri sera nel estrazione del lotto: ambo 11-9!!!!!!!
Vedi che ho ragione io!
Ecco svelato l’arcano, avevi ricevuto un ambo… però avresti dovuto giocare tutte le settimane da Febbraio in avanti, perchè non sapevi quando usciva…
Eheheheh, in verità ciò sta solo a dimostrare che i pensieri si concretizzano ma non abbiamo ancora il controllo di tale concretizzazione… perchè vedete… dalle mie parti c’è sono due palazzine condominiali vicine, identiche direi quasi “gemelle”, di civico 9 e 11… quindi… il caso e l’assurdo in realtà mi sà che non esistono.
*Noi* vediamo le corrispondenze tra numeri, parole, etc. etc. ed i significati esoterici ed occulti, ma tutte le volte che le tali corrispondenze non si avverano ce le dimentichiamo alla svelta, però quella cosa o quella coincidenza che si è avverata, ce la ricordiamo.. eh