Chiudi

Now You See Me 2- I maghi del crimine.

Home Page Forum TV, CINEMA, LIBRI & CO. Cinema & TV Now You See Me 2- I maghi del crimine

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Questo il link del film da Coming Soon.it: http://www.comingsoon.it/film/now-you-see-me-2-i-maghi-del-crimine/52630/scheda/ con tanto di foto, video e recensioni.

La critiche in generale sono piuttosto negative, ma a me è piaciuto.
    Non avevo visto il primo, ma si può vedere lo stesso!
    Chi l’ha visto? Pareri?

Anonimo
    Inattivo

Io ho guardato il primo tempo fa, quando l’hanno dato alla tv, e l’ho trovato interessante… forse un po’ spiazzante nel finale. Credo abbiano voluto strafare per sorprendere i telespettatori.
    Comunque, se avrò occasione credo che andrò a vedere questo seguito al cinema, se non altro per l’azione e gli effetti speciali!
    Mi riservo altri pareri per quando l’avrò visto. 😉

Anonimo
    Inattivo

Ho visto il film. Avrei dovuto fare un ripassino e riguardare il primo per cogliere meglio i riferimenti.
    Mi aspettavo parecchi colpi di scena ed effetti speciali e sono stata accontentata. Ho apprezzato tantissimo alcune scene, per esempio il passaggio del microcip durante le perquisizioni e l’illusione della pioggia.

Anonimo
    Inattivo
    Nyma wrote:
    Ho visto il film. Avrei dovuto fare un ripassino e riguardare il primo per cogliere meglio i riferimenti.
    Mi aspettavo parecchi colpi di scena ed effetti speciali e sono stata accontentata. Ho apprezzato tantissimo alcune scene, per esempio il passaggio del microcip durante le perquisizioni e l’illusione della pioggia.

Quelle due cose lì sono stupefacenti!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.