Close

Nostre Indagini attualmente in corso.

  • Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #20881
    Anonimo
    Inattivo

    Monitoraggio strumentale d’ambiente del Castello Orsini di Soriano nel Cimino (VT)

    Data inizio indagini:
    02-12-2011
    Breve resoconto: monitoraggio ambientale delle stanze del castello Orsini di Soriano nel Cimino. Osservazione strumentale degli ambienti con supporto di risorse dotate di sensibilità che facilitino la manifestazione del fenomeno.
    Ci sono diverse testimonianze dei proprietari e di alcuni ospiti che parlano di rumori anomali e oggetti misteriosamente spostati.
    In alcuni casi ci sono state anche figure inquietanti viste transitare nei saloni.
    Stato: Sopralluogo preliminare e prima uscita strumentale già effettuate, in programma almeno una seconda uscita strumentale di verifica.

    Monitoraggio strumentale degli ambienti di un locale pubblico a Viterbo

    Data inizio indagini: 05-02-2012
    Breve resoconto: locale pubblico adibito a ristorazione nel quale i proprietari e i dipendenti riscontrano da anni attività anomale. Il locale sorge su una parte di quello che un tempo era un convento. Parte dei ripostigli sottostanti il locale erano l’ossario del suddetto convento.
    Si sta procedendo al monitoraggio ambientale dell’intero esercizio e allo studio individuale di uno dei proprietari che potrebbero fare da catalizzatore di alcuni dei fenomeni.
    Stato: alcune uscite di valutazione già effettuate, un’altra è in programma.

    Fenomeni apparentemente inspiegabili in una villetta appena fuori Viterbo

    Data inizio indagini: 18-02-2012
    Breve resoconto: villa appena fuori Viterbo suddivisa in appartamenti. Gli inquilini del piano terra sentono da mesi rumori anomali provenire dal primo piano che è disabitato.
    I rumori uditi sono solitamente quelli di passi, sedie e oggetti trascinate. Diversi degli inquilini che vi abitano o che vi hanno abitato nel recente passato manifestano diversi stati di disagio come insonnia, ansia, stress e a volte paranoia.
    L’indagine prevede il monitoraggio ambientale del primo piano e uno studio individuale soprattutto di uno degli inquilini. Si sta tenendo anche conto della presenza di bambini e di alcune condizioni ambientali (acqua, terra, aria) in cui si trova a insistere la proprietà in questione.
    Stato: sopraluogo preliminare effettuato, altre uscite in corso di valutazione.

    #50356
    Anonimo
    Inattivo

    Valutazioni? opinioni?

    #50360
    Anonimo
    Inattivo

    Probabilmente qualcosa di strano c’è, anche perchè è un castello e non è la prima volta che si verificano questi fenomeni :wowo!!:

    #50366
    Anonimo
    Inattivo

    Ho visto da poco questo vecchio post,ci sono molti sospetti nelle zone dove sono andato…Tutti sospetti riguardo a fantasmi…Io e il mio team ci occupiamo più di Big Foot ecc.
    Volevo segnalare alcune zone sospette…Una di quelle di cui sento parlare fin da quando ero piccolo è una casa a Castrocielo…Pare che ormai è sicuro che ci sono i fantasmi lì,ci sono tante versioni della “storia” di questa casa ma comunque è molto famosa…Accanto alla casa rosa c’è n’è un’altra più piccola e si dice sia stata fatta per mandare i fantasmi lì(se non sbaglio)
    Tutte le persone che sono andate lì la notte non riuscivano a dormire,sentivano rumori,luci che si accendono e spengono e cose del genere….
    Questa è la segnalazione più importante…Se volete sapere altro basta chiedere :D

    #53825
    Anonimo
    Inattivo

    scusa elfianmetal di dove sei? Hai parato della casa che si trova a castrocielo e io sono del posto, roccasecca precisamentee

    #53828
    Anonimo
    Inattivo

    io sto in provincia di forsinone

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.