Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › I vostri files › Video › Non so cosa siano queste luci in casa mia
Buongiorno a tutti
Ho cambiatto casa da un mesetto circa e da un paio di settimane ho messo una telecamera a infrarossi con sensore di movimento e allarme .
Sin dall’inizio l’allarme suonava nel tardo pomeriggio o mentre eravamo a cena , senza che ci passasse davanti nessuno.
Ho iniziato quindi a guardare la telecamera mentre l’allarme era attivo e via via abbiamo notato delle presenze di Sfere continuative , ma solo al calare del buio.
Premetto : non ci sono insetti, non ci sono fari delle auto inq uanto siamo al 2% piano e tutte le finestre sono blindate . Premetto anche che sono molto razionale , sia io ch eil mio compagno, e ho deciso di cercare informazioni solo dopo varie fotografie e video che mi lasciano realmente perplessa .
Queste presenze sono sfere , che sfrecciano velocissime e cambiano direzione all’improvviso. Lasciano delle scie come potrete vedere dalle foto e non reagiscono particolarmente a nessuno stimolo .. ieri sera ho scoperto inoltre che modificano la loro superficie .. vedete video..
Insomma per noi è inspiegabile . Qualcuno di colto in materia sa dirci qualcosa ?
Qui non è deceduto nessuno da quando è stata costruita .. a parte rumori tipo botte sui muri non vi sono cose strane e non ho sensazioni di minaccia o terrore… sono li, vagano.. sembra ci facciano compagnia . a occhoi nudo non sono visibili ( ho provato a stare nella stanza da sola e nulla , ma la telecamera li vede … il massimo che hanno fatto è avvicinarsi a me .. )
qui i 2 video , se avete bisogno ne ho molti altri
https://www.dropbox.com/sh/55od3ojeytg6von/AAAnGD884PhJGH6iZWJm894Na?dl=0
A mio avviso sono insetti. So che hai detto che non ci sono insetti in casa, ma per quanto non sembra sono certo che almeno un moschino lo si può trovare. Solitamente questi fenomeni sono dovuto da polvere o piccoli insetti, ricordiamoci che una telecamera infrarossi come questa non registra l’emissione di infrarosso emessa da qualcosa che sta davanti all’obiettivo, ma il riflesso della luce infrarossa emessa dalla telecamera sull’oggetto colpito. Ed in quanto riflesso, è normale che un minuscolo moschino si trasformi in una sfera.
In questo caso escluderei la polvere: la polvere non ha cambi di direzione bruschi o velocità così elevate.
ci ho pensato anche io , ma come te lo spieghi tutte le sere e solo al buio?
Oltretutto è inverno adesso… è tutto chiuso…
Se entro nella stanza e sto li al buio si avvicinano( perche lo vedo nello schermo) ma non ronzano,non si vedono col flash.. ma solo se guardo lo schermo del cellulare che vede la telecamera a sua volta ..
Inoltre .. hai visto i miei 2 video al link di dropbox che ho messo ?
A me non torna che siano moscerini, anche se sarei ben felice lo fossero .. cosi li eliminerei e l’antifurto non suonerebbe piu…
queste 2 foto invece l ho fatte al buio con il flash del cellulare , ne ho scattate tantissime e queste 2 sono il prima e il dopo..
[attachment=918]20160307_223241_resized.jpg[/attachment]
[attachment=919]20160307_223245_resized.jpg[/attachment]
queste sono altre
[attachment=923]IMG_0298.PNG[/attachment]
[attachment=922]IMG_0170.PNG[/attachment]
[attachment=921]IMG_0169.PNG[/attachment]
[attachment=920]IMG_0152.PNG[/attachment]
Si si, li ho visti i video. Beh i moschini non li senti ronzare, è normale che difficilmente li notiamo.
Li vedi di notte perché la telecamera infrarossi ha un maggiore contrasto proprio in notturna, serve proprio per quello. La luce che arriva al sensore è scarsa, quindi il riflesso di un piccolo insetto abbaglia rispetto allo stesso evento preso con luce nell’ambiente. Nei punti con sfondi scuri dovresti individuarli anche di giorno, ma è più difficile.
Tutte le volte che ho testato la mia apparecchiatura, che sia stato estate o inverno, quando provo la videocamera infrarossi vedo passare gli insetti. Ora non sono esperto di insetti per dirti quando e quali gironzolano per casa, ma a mio parere puoi star tranquilla. Cosa diversa è l’antifurto: un insetto di quelle dimensioni non dovrebbe farlo scattare (le cimici so che lo fanno, ma qui parliamo di insetti molto molto piccoli). Forse il problema dell’antifurto è un altro
Ciao ametista,benvenuta…
Concordo con Paranormal Studio.Si tratta di insetti e polvere,nulla di paranormale,anche se esistono delle sfere di luce di ben altra origine,ma queste non vengono riprese dalle telecamere.
Per avere la conferma a quanto asseriamo è sufficiente rivolgersi agli installatori di antifurti e telecamere…
Sono fenomeni molto frequenti e naturalmente la spiegazione a questi fenomeni esiste ed è puramente fisica
Sono assolutamente d’accordo con Paranormal. Si tratta di insetti o polvere.
Il fatto che si vedano solo nelle riprese notturne è dovuto semplicemente al contrasto ed alla rifrazione della luce.
Se qualcuno si accende una sigaretta in pieno sole a dieci metri da te, noti qualche bagliore? Forse nemmeno riesci a vederlo.
Se ripeti la prova di notte al buio completo, che cosa vedi? Un bagliore assolutamente notevole.
Questa “moda” degli orb è una piaga
Come accennavo precedentemente si tratta di casi molto frequenti…
Buongiorno Ametista,
Io ti credo e so bene che non sono solo moschini, in quanto io li ho visti con i miei occhi questi orbs di cui tanto si parla, e non tramite telecamere. Ne parlo in un post che ho scritto, “sfere di luce”. Gli orbs sono attorno a noi, costantemente.. Possono cambiare di colore, dimensione e forma, perché sono energia pura senza un corpo definito come il nostro.. di conseguenza non hanno una forma definita. Possono diventare minuscoli oppure molto grandi e muoversi a loro piacimento.
Sono fuori e dentro le nostre abitazioni (Vd il fenomeno di Hessdalen, non penso proprio che si tratti di un’allucinazione di massa visto che migliaia di persone li vedono) ma la cosa certa è che sono sempre in mezzo a noi. Io le ho viste una sera a occhio nudo nella mia stanza da letto, erano simili a lucciole che lampeggiavano a intermittenza attorno alla mia stanza, da un lato all’altro molto velocemente e inseguendosi tra loro. Capita raramente di vederle a occhio nudo, anche se è più semplice vederle tramite una telecamera come è capitato a te, credo che evitino volutamente di farsi vedere.. Ma quando decidono di farlo, lo fanno. Sono in grado di comunicare per via telematica e dotate di grande intelligenza.
Sono attorno a noi, non so dirti di cosa si tratta.. Ci sono molte teorie a riguardo, c’è chi dice che sono angeli demoni chi più ne ha più ne metta. A me sembrano più che altro delle specie di esseri di luce provenienti da altre galassie, anche se non saprei dire come siano arrivati qui e perché. Quello che posso dire è che io ho provato una sensazione positiva, pur essendo chiaramente un pò spaventata visto che non so cosa sono. Comunque stai tranquilla, non sembrano per niente minacciose e io non ho provato sensazioni fortemente negative in loro presenza. Non penso che vogliano fare del male a nessuno.