Close

Nicolas Flamel.

• Questo topic ha 34 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo
    banedon wrote:
    PER ARIETE: sn contenta ariete che ti sei preoccupato per me anche se alla fine era solo per le uscite con doppio senso che facevamo..

ma che ci sei rimasta male perchè ho sottolineato la storia dei doppo senzi???’ nooooo, daiiii, era per farti ridere!
    però che fine avessi fatto me lo sono chiesta… :cheers:

Anonimo
    Inattivo

si ariete sn rimasta mele perche hai sottolineato la storia dei doppi sensi, adesso chissa cosa penseranno gli altri utenti di me.

Anonimo
    Inattivo

ma va banedon… io onestamente sta cosa dei doppi sensi… nn l’ho nemmeno capita!

Anonimo
    Inattivo

ma dai banedon… ci si ride perchè è una cosa simpatica e da una risata così diventa una cosa pesante non pensi????
    prova a ridere anche tu, vergognarti non serve a nessuno, fatti una risata anche tu e vedrai che tutto diventa + semplice!

Anonimo
    Inattivo

ovviamente la zebra sei tu! :marameo:

Anonimo
    Inattivo

la giraffa????? io vedo solo una zebra e un leone!!

Anonimo
    Inattivo

scusa ero proprio rinco…..ah!ah!

Anonimo
    Inattivo

ahaha… hai pure modificato il messaggio… adesso sembra che sono io rinco…. :)

Anonimo
    Inattivo

Io invece ragazzi ho sentito di persone che dalle rocce ricavavano metallo per forgiare medaglioni… Usando libri alchemici come quello citato e usato da flamel… ma ovviamente non vedendo non credo. :thumright:

Anonimo
    Inattivo

appunto… forse sono medaglioni di pietra!!

Anonimo
    Inattivo

anche se detto da me suona male, anche io in questo caso non sono molto credente, le domande sono troppe e questa storia fa acqua da troppe parti!

Anonimo
    Inattivo

ooooooooooooh…. davvero?? nn credi??? :hahahaha:
    Brava muflò… hai fatto passi avanti :marameo:

Anonimo
    Inattivo

Ahia Facco non farmi arrabbiare Ariete… sono poi cavolacci tuoi… :birra:

Anonimo
    Inattivo

Lei lo sa che scherzo… lei mi dice sempre che non vorrebbe essere mia madre… si sarebbe tagliata le vene… :hahahaha:

Io x questo la prendo in giro… ormai sarai la mia vittima :)

Anonimo
    Inattivo

aghaha :thumright: Dagli torto !

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.