Close

Nicolas Cage è un vampiro!!.

• Questo topic ha 28 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

dai ha ragione kris pero’ è una cos simpatica far frullare nella testa dei Vampiri fra i divi di Hollywood

Anonimo
    Inattivo

OT: anche Robert Pattinson è un vampiro xD

Anonimo
    Inattivo

Cavolo però si somigliano x davvero! è gia uscita una nuova foto di john travolta uguale a questa…vampiro pure lui…….
    ma secondo voi a parte queste foto fake esistono i vampiri?

Anonimo
    Inattivo

Non so se ci credo, però le leggende sui vampiri hanno origine antichissima.Sembra che il primo vampiro della storia sia stata Lilith,la donna creata prima di Eva.Si trovano storie sui vampiri anche in Cina e Sudamerica.
    Il settimo figlio di un settimo figlio sembra che possa nascere già vampiro :S

Anonimo
    Inattivo

No, i vampiri non esistono…esistevano però certi popoli che bevevano il sangue dei nemici per riceverne la forza. Quando questa pratica viene abbandonata, alcuni decidono di iniziare a praticarla da soli. Erano pochi e venivano mal visti dalla gente comune, tanto da ricamarci sopra storie oribili per tenerne lontani i bambini…ecco le leggende sui vampiri :)

In particolare si dice che il conte Dracula sia una figura storica realmente esistita. Ma era solo un uomo normale che amava bere il sangue(non ricordo se umano o se animale)…forse un po’ macabro, ma i gusti son gusti xD Comunque la figura del mostro succhiasangue notturno che di giorno dorme in una bara, è frutto della fervida immaginazione umana.

Poi esistono ancora gruppi (a quanto si dice) che amano bere il sangue (animale o umano nel caso ci sia un donatore…da quel che so non sono ostili-violenti). Ma più che fanatismo è una malattia, in quanto ne sentono il bisogno. Lo so che sono notizie vaghe, ma se ricordo qualcosa in più posterò :D

Anonimo
    Inattivo

ho parlato personalmente con una di queste persone che si dicono malate e che devono cibarsi del sangue altrui.
    Lei parlava di sangue umano e che aveva amici che si prestavano a farsi tagliare sul dorso per lasciarle succhiare il sangue, ovviamente in piccole quantità e con piccole ferite. Probabilmente è un fatto psicologico, una malattia più mentale che altro,menti deboli e plasmabili, poichè se fosse realmente dei vampi avrebbero dovuto senire la necessità sin da bambini. A parte questo io presuo non siano molto differenti da gruppi estremisti come potevano essere dark negli anni 80/90 o gli emo di adesso, semplicmente con una caratteristica assai cruenta e scomoda.

Anonimo
    Inattivo

Sentito e visto vari documenti e documentari che avvalgono la tua piu’ di una teoria…caro de bergerac….

Anonimo
    Inattivo

a quanto pare nichlas cage non è solo:

john travolta

Anonimo
    Inattivo

io nn credo che i vampiri esistono,il nome dracula è stato anke affibiato a vlad l impalatore,ke nella guerra tra romania e turchia,lui amava impalare le teste sui pali degli avversari e mangiava i nemici e ne beveva il sangue.Kmq la foto è davvero somigliante :)

Anonimo
    Inattivo

io sapevo che bankettava guardando i corpi impalati…nn che effettivamente si cibasse di loro…
    cmq sia ank’io ho letto di persone che sentono il bisogno di sangue umano. lessi un’intervista di una persona che diceva che un suo amico cha lavorara all’ospedale a volte gli portava delle sacche di sangue per le trasfusioni ….mah

Anonimo
    Inattivo

Su discovery channel ci sono centinaia di documentari su vampiri old style, vampiri moderni, vlad tepes etc etc L’argomento mi ha sempre lasciata molto scettica a riguardo perchè a differenza di altre branche del paranormale è quello meno documentato.

Anonimo
    Inattivo

Alcuni associano il vampirismo alla porfiria malattia semisconosciuta che può manifestarsi in età adulta,creando alterazioni del sangue http://www.sanihelp.it/malattia/porfiria/7388/porfiria-come-si-manifesta-attacco/1.html

Anonimo
    Inattivo

dubito che NICOLAS CAGE è UN VAMPIRO

Anonimo
    Inattivo
    Virus-Code-Veronica wrote:
    io nn credo che i vampiri esistono,il nome dracula è stato anke affibiato a vlad l impalatore,ke nella guerra tra romania e turchia,lui amava impalare le teste sui pali degli avversari e mangiava i nemici e ne beveva il sangue.Kmq la foto è davvero somigliante :)

Veramente l’appellativo “Dracula” era prerogativa esclusiva di Vlad Tepes 3 di Valacchia(appunto vlad l’impalatore) e non era un soprannome o altro,era un titolo.apparteneva infatti ad un ordine/setta mistica che praticava(tra l’altro)anche sacrifici in cui si prevedeva a riti conclusi di bere il sangue delle vittime sacrificali che in genere erano giovani donne vergini…Da qui la leggenda del “conte”(era un principe!) Vlad “dracula”.Comunque l’appellattivo Dracula significa letteralmente “figlio del drago” ed era l’appellativo con cui veniva chiamato il capo di questo antico ordine chiamato Ordine del Dragone.

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.