Stamattina in radio ho ascoltato questa notizia!!
Secondo Jack Mord, di Seattle Nicolas Cage sarebbe un vampiro che riesce ad invecchiare fino a 70/80 per poi ringiovanire e vivere di nuovo come se fosse nulla!!
A dimostrazione di questa sua “tesi” c’è una foto venduta su eBay (e subito eliminata) per un milione di dollari. Ecco la foto!!
Come si può notare le orecchie e la forma del naso… sono diversi. Anche lo spazio tra gli occhio nel vero Nicolas è diverso! Ma chiunque potrebbe invocare l’ipotesi di ritocchi dal chirurgo, ecc ecc… quindi il dubbio rimane!!
Fatto sta che la somiglianza è assurda! E secondo me non è un photoshop!
Potrebbe essere che stia ringiovanendo.. perchè in ogni suo nuovo film ha semprepiù capelli eh eh eh :hahaha:
Mah, potrebbe essere una semplice coincidenza. Comunque la somiglianza è notevole!
sorprendente.. :wowo!!:
che cavolata…se le inventano di tutti i colori per far soldi
in sta foto non ci somiglia tanto però eh eh
Direi che la chirurgia plastica/estetica fa’ miracoli se hai soldi…Coincidenza…dai.
se ha presentato una foto in maniera digitale
cosa ci vuole a cercare una persona che assomiglia a Cage e scattare una foto e modificarla al pc oppure addirittura con una macchina a soffietto dell’epoca ?
Veramente sorprendente! La somiglianza è davvero notevole! Ma è una grassa coincidenza! Kuoto Kris nel dire che ormai si inventano di tutto pur di far soldi
T_VIRUS ha scritto:
si anche perchè Nicolas Cage sono io…e so di non essere un vampiro…
sono un licantropo…uuuuuuuh…ora mi photoshoppo un po’ di barba alla wolverine metto la foto su e-bay. DIventerò ricco, zizi!
secondo me è lui davvero
solo che è una foto fatta a gardaland nel negozio storico western
OT: anche io voglio andarci…non ci vado mai
Questa la dovete leggere…
Hollywood è infestata dai vampiri :hahaha:
Travolta vampiro. Su eBay, in vendita, tracce della sua immortalità
Somiglianze impressionanti…
Anche su David Bowie circolano strane voci.Si dice che sia un vampiro adirittura.La cosa interessante è che non sembra facile trovare sue foto da bambino e che negli anni è rimasto pressoche immutato. Una truccatrice disse che lui voleva che gli disegnasse le rughe..Inoltre sembra che si esibisca solo dopo il tramonto..
Ho molto dubbi…è facile speculare su una notizia come questa :)se avessero trovato una foto di un uomo vissuto nel passato identico ad un impiegato di oggi, nessuno se ne sarebbe curato…ma visto che somigliano a personaggi famosi, la notizia fa il giro del mondo! E mettono le foto in vendita su ebay…
Nah, non condivido per niente sta trovata…esistono le somiglianze certo..ma da qui a parlare di vampiri…