Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Personaggi celebri › nicholas flamel
ciao, qualcuno i può dare qualche informazione su nichlas flamel? su wikipedia non ci sono tante informazioni qu questo alchimista e mi è venuta una curiosità di conoscerlo meglio.
P.S.= forse non è il posto adatto visto che non si interessava di paranormale però non sapevo dove postarlo
mmm….di alchimia non mi sono mai interessato in realtà……non ti sono di aiuto mi sà…..ma mi hai incuriosito
Allora nichola flame secondo quanto si sa è stato il primo possessore del libro dell’alchimia, questo libro fu scritto sempre seconde le legende da un coltivatore di terra , e gli fu donato a lui. Secondo questa teoria nicholas flame non scopri solo come tramutare tutto in oro ma anche il dono della vita eterna e secondo tanti è ancora in vita…più di questo per ora non so dirti ma ti farò sapere altro…
era quello della pietra filosofale…ma sinceramente non ci credo un alchimista di secoli fa non può tramutare quacosa in oro…anche perchè chimicamente parlando..
da un elemento chimico,esso,singolo ed assoluto non si può tramutare…
es. da Cu->Au impossibile…sono due elementi chimici differenti..
l’ipotesi più probabile e che riusciva a colorare un materiale dello stesso colore dell’oro…
Si quella più probabile…ma ci sono leggende che vanno oltre la legge fisica entrando nella teoria della magia
::
beh anche il grande nicola tesla..dicevano che le tecnologie gliele davano gli alieni…
si che poi chi può negarlo potrebbe anche essere vero
questi sono i misteri del mondo…
Io alcune teorie raccontate in passato che si credono alchemi o magie, le reputo semplicemente scienze dimenticate.cose che sapevamo fare che ora non lo sappiamo piu’ fare….vediamo cosi’ come diventerebbe il discorso?
sinceramente non credo perchè di solito le capacità vengono incrementate non perse…o cmq se ne avrebbe delle prove assolute…
NON ESSERE COSI’ FOSSILIZZATO NEL DARWIANISMO…Vedila cosi’: se invece a discapito di alcune capacità per una influenza esterna abbiamo iniziato una involuzione per le tecniche di “alchemia, magia ecc…” …abbracciando la scienza e la fisica …
e questo si…mo ho detto anche delle prove materiali….che ne so dei libri..concreti..
Tutto è possibile noi della nostra natura ne sappiamo poco, non sappiamo quello che siamo capaci di fare, prima si pensava che molte cose l’uomo non era capace e poi…..
Bah…tutte supposizioni, interessanti.
hackboy ha scritto:
:ok: