Close

Nibiru.

• Questo topic ha 16 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Gen questo e per te ottimo video in Italiano ! ! !

http://www.youtube.com/watch?v=b-AhyqLnFr4

Anonimo
    Inattivo

Ghost grazie :thumright:

C’è molto materiale su nibiru, chiamato anche il decimo pianeta.

Il video da te postato è preso un pò di qua e là… Siccome sono appassionato di National geographic e discovery channel posso dire di aver visto parecchia roba su questo.

Ho anche alcuni articoli molti interessanti, purtroppo mi manca il tempo, se ne trovo un pò domenica, lo cerco e lo riporto qui 🙂

Ah ghost, siccome sulle notizie sei sempre aggiornato, vuoi vedere se riesci a trovare qualcosa sui maya e il 2012?

PS
    Con tutto il rispetto verso gli altri.. Ma se leggete i commenti del video postato… Vi renderete conto di quanta ignoranza e illusione c’è nella gente…

Anonimo
    Inattivo

io però devo ancora capire una cosa: ma il pianeta Nibiru esiste veramente?cioè mi chiedo come ci possono essere dei dubbi su l’esistenza di questo pianete che si trova subito fuori il sistema solare…penso che è talmente vicino a noi che dovrebbe essere facile localizzarlo

Anonimo
    Inattivo

Ok Gen se ho qualcosa sul 2012 lo posto subito :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

Si karasciò esiste davvero.

Gli scienziati però lo chiamano il pianeta X
    Ma oltre a questo sono stati scoperti anche altri pianeti…

Anonimo
    Inattivo

Ok… mi dite di chi è la voce nel video?? Mi hanno fatto andare al sonno anche se sn due voci molto sensuali :hahahaha:

Cmq nn ho capito una cosa! Cosa c’entra Nibiru con l’inversione dei poli della terra?? La ragazza dice una cosa del genere nel video o sbaglio??

Anonimo
    Inattivo

Non lo so… Mi è nuova stà cosa.. Non l’ho visto il video, solo un pò all’inizio.

Ma comunque chi l’ha realizzato ha preso un pò di informazioni qua e la e via con il video apocalittico.

Anonimo
    Inattivo

grazie per la precisazione Gen…ma quindi cosa succederà tra la terra e il pianeta?

Anonimo
    Inattivo

Boh.. Come al solito la scienza è divisa… C’è chi dice che il pianeta si sposta, e forse entro il 2012 entrerà in collisione con la terra… La cosa mi sembra improbabile però…

Altri invece sono solo contenti per la scoperta di un nuovo pianeta, ma ripeto, ne stanno scoprendo sempre di nuovi. Ed è ovvio che sugli altri pianeti c’è vita… Noi ci siamo spinti solo fino a Marte, e non abbiamo trovato niente…

Poi le altre certezze che dicono che non c’è vita sugli altri pianeti (Giove – Saturno – Plutone) sono solo supposizioni, nessuno può sapere se non ci sono forme di vita… Prendi l’ultima notizia postata da ghost riguardo la nuova scoperta dei batteri.. Anche quella è vita.

Anonimo
    Inattivo

Sisi giusto… xò sarebbe davvero brutto scoprire che gli alieni sono dei piccolissimi animaletti di mezzomillesimo! :(

Io penso questo! Sicuramente la vità (oltre alla nostra) nell’universo c’è o c’è stata! Può essere che siamo solo ora… ma sicuramente qualcuno c’è stato! non è possibile che la terra sia l’unico pianeta abitabile… forse lo è ma solo x quanto riguarda il nostro sistema solare… ma ce ne sono molti di soli… quindi…

Ma questo nn lo sapremo mai!!

Anonimo
    Inattivo

chissà se il satellite Keplero(ne abbiamo parlato in un altro posto) sia stato fatto apposta per guardare da vicino Nibiru…

Anonimo
    Inattivo

Vi posso dire ke ce’ in internet un programma tipo Google Earth ma fa vedere i pianeti nel sistema solare e quelli appena scoperti e se vuoi vedere Nibiru,be’, esce fuori un quadrato nero come se non volessero farlo vedere

Anonimo
    Inattivo

Grazie al video di Ghost, Io quest’altro video l’ho trovato molto più completo nel legare un pò tutti i fatti, molto interessante, date uno sguardo alla storia degli Anunnaki e a quelli che la bibbia chiama Nefihim, alle profezie, ai cataclismi alle visite aliene, però c’è una cosa che non ho capito, non comprendo le quadrifoto…quelle booohhh! che cosa sono??’

http://www.youtube.com/watch?v=7m6sZTRP … re=related

quello di seguito è solo una ricostruzione ma può rendere l’idea del primo video, che ne pensate??? io ho non un pò ma tanta paura…… ma ci pensate!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=PKxrfoGj … re=related

Anonimo
    Inattivo

Non ti far condizionare da internet ariete 🙂

Anonimo
    Inattivo

Sai cos’è, cerchi di fartene una raggione (parlo delle cose “strane” che ci succedono tutti i giorni) alla fine per il fatto che sentiamo cose differenti ci sentiamo un pò emarginati (e dire che ci sono persone che desiderano essere “strani”) e in realtà non smettiamo mai di cercare di capire perchè!! lo si fà senza rendercene conto, comunque hai rag. non devo farmi condizionare da quelle teorie, il fatto è che mi sembrano spiegazioni più plausibili e allora ci si aggrappa ma in tealtà siamo terrorizzati al pensiero. Nessuno di noi si sente pronto e non credo lo saremo mai!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.