Close

new entry.

• Questo topic ha 10 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

:) Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, mi chiamo helena, ho 23 anni ,sensitiva. Convivo con questo sesto senso ogni giorno, discendo da una famiglia di sensitivi (ognuno in maniera diversa) , io sin da piccola “vedevo”, sono cresciuta come se vedere i “fantasmi” fosse normale. Sono qui perchè a volte la tristezza mi assale e non reggo più questo dono…..vorrei solo poter palare liberamente con chi, come me, crede e vive il tutto con normalità. Grazie,…

Anonimo
    Inattivo

Ciao Helena, felice di averti tra noi!
    Ciò che leggo di te è davvero interessante e spero che ci racconterai un pò nei dettagli di questa tua “dote” ereditaria.
    Qui troverai persone che sicuramente sapranno ascoltarti. :thumleft:

Anonimo
    Inattivo

benvenuta helena!! spero ci potrai raccontare delle tue esperienze così da discuterne…buon proseguimenoto! :thumright:

Anonimo
    Inattivo

ciao helena,

benvenuta. anke io sono iscritta da poko. spero avremo modo di “parlare” di tanti argomenti…..salutoni carlotta

Anonimo
    Inattivo

Ciao helena, benvenuta anche da parte mia :thumright:

We carlottaaa, come stai? 😉

Anonimo
    Inattivo

beeenvenuta Helena!!!
    questo tuo sesto senso, e quello dei tuoi familiari, è veramente intereressante e curioso.. siamo pronti ad ascoltarti :)
    ciaooo

Anonimo
    Inattivo

benvenuta helena! tu hai detto che ognuno della tua famiglia ha questo sesto senso, ma tutti in modo diverso, ognuno alla sua maniera, aspettiamo che ci parli dei diversi modi in cui ognuno lo sa usare…ciao!! :thumleft:

Anonimo
    Inattivo

weeeeee Gen!!!!!
    ma dove sei quando ho BISOGNO DI TEEEEEEE!!!!….mannaggia……. :picchiatesta:
    ciao a tutti anke se in questo momento son l’unika collegata ed i MESSAGGI PRIVATI NON PARTONO (capito Gen….!!!).

Anonimo
    Inattivo

Tranquilla carlotta, messaggio privato ricevuto :ok:

Ogni tanto devo pur scomparire.. Altrimenti divento troppo normale :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

waw quello che racconti ha dell’incredibile!! Potresti spiegarmi meglio dove, quando e in che condizione sei quando vedi i fantasmi? Cioè se dici la verità è una cosa incredibile! Vorrei avere il tuo dono! xò solo x un giorno… :o.O:

Non è che nn ti credo xò mi riesce difficile credere (come puoi leggere nella mia firma)… Se ti va di parlare puoi farlo traquillamente, sicuramente non ti prendo in giro e non ti offendo come penso hanno fatto la maggior parte di coloro a cui penso hai raccontato queste cose!!

Anonimo
    Inattivo

Hola
    Benvenuta helena contento di everti tra noi, aspettiamo tutti di sentire le tue esperienze
    Hola al TUTTO

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.