Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, mi chiamo helena, ho 23 anni ,sensitiva. Convivo con questo sesto senso ogni giorno, discendo da una famiglia di sensitivi (ognuno in maniera diversa) , io sin da piccola “vedevo”, sono cresciuta come se vedere i “fantasmi” fosse normale. Sono qui perchè a volte la tristezza mi assale e non reggo più questo dono…..vorrei solo poter palare liberamente con chi, come me, crede e vive il tutto con normalità. Grazie,…
Ciao Helena, felice di averti tra noi!
Ciò che leggo di te è davvero interessante e spero che ci racconterai un pò nei dettagli di questa tua “dote” ereditaria.
Qui troverai persone che sicuramente sapranno ascoltarti. :thumleft:
benvenuta helena!! spero ci potrai raccontare delle tue esperienze così da discuterne…buon proseguimenoto! :thumright:
ciao helena,
benvenuta. anke io sono iscritta da poko. spero avremo modo di “parlare” di tanti argomenti…..salutoni carlotta
Ciao helena, benvenuta anche da parte mia :thumright:
We carlottaaa, come stai? 😉
beeenvenuta Helena!!!
questo tuo sesto senso, e quello dei tuoi familiari, è veramente intereressante e curioso.. siamo pronti ad ascoltarti
ciaooo
benvenuta helena! tu hai detto che ognuno della tua famiglia ha questo sesto senso, ma tutti in modo diverso, ognuno alla sua maniera, aspettiamo che ci parli dei diversi modi in cui ognuno lo sa usare…ciao!! :thumleft:
weeeeee Gen!!!!!
ma dove sei quando ho BISOGNO DI TEEEEEEE!!!!….mannaggia……. :picchiatesta:
ciao a tutti anke se in questo momento son l’unika collegata ed i MESSAGGI PRIVATI NON PARTONO (capito Gen….!!!).
Tranquilla carlotta, messaggio privato ricevuto :ok:
Ogni tanto devo pur scomparire.. Altrimenti divento troppo normale :hahahaha:
waw quello che racconti ha dell’incredibile!! Potresti spiegarmi meglio dove, quando e in che condizione sei quando vedi i fantasmi? Cioè se dici la verità è una cosa incredibile! Vorrei avere il tuo dono! xò solo x un giorno… ::
Non è che nn ti credo xò mi riesce difficile credere (come puoi leggere nella mia firma)… Se ti va di parlare puoi farlo traquillamente, sicuramente non ti prendo in giro e non ti offendo come penso hanno fatto la maggior parte di coloro a cui penso hai raccontato queste cose!!
Hola
Benvenuta helena contento di everti tra noi, aspettiamo tutti di sentire le tue esperienze
Hola al TUTTO