Ciao Mush e ciao ragazzi.
Sei poi riuscito a postare l’audio ? Ti potrei dare una mano ad analizzarlo visto che me la cavo sia come tecnico del suono, sia come analisi dei segnali.
Per la ripresa video credo che tu possa trovare una serie di difficoltà, nel senso che dovresti registrare al buio e non so se disponi di obbiettivo infrarossi; altra problema, o disponi di un sistema di videosorveglianza o riuscirai ad inquadrare uno spazio ristretto alla volta, la possibilità di visualizzare qualcosa è sufficientemente remota.
Ad ogni modo mi viene in mente di chiederti se, all’interno della casa, i fenomeni sono + frequenti in qualche stanza/zona che in altre.
Altra domanda: tu come ti senti ? sei nervoso ? riesci a dormire ?
Dacci ulteriori sviluppi.
Ciao elettrozero, purtroppo non ho ancora sentito Mush nè l’audio in questione… attendiamo :hahhahaha:
Ragazzi è da domenica che non si vede Mush sul forum….
Non è che…. Non voglio nemmeno pensarlo :idea!:
Cmq video e audio quando verranno inseriti???
Beh siamo rimasti che avrebbe trovato un modo per trasferirli dal telefono al pc :haker:
Ragazzi, scusate la mia assenza ma in questi giorni raramente mi sono avvicinato allo scantinato ( dov’è il mio pc ). Come mi sento? Bè ora velo spiego. Mi sento davvero imprigionato, non riesco nemmeno più ad uscire di casa, qualcosa dentro di me melo impedisce. Sembra illogico, stupido e infantile, ma non ci riesco credetemi. Uscendo fuori mi sento in situazioni di disagio talmente alte che sono costretto a rientrare dopo qualche minuto. Tutto questo però, sfortunatamente, non succede quando devo andare a scuola! Ad ogni modo, i fenomeni si stanno sviluppando: su una palma in giardino ora vi è un taglio di qualche centimetro, una figura simile ad una stella che disegnano i bambini.. non credo però che l’abbia potuto fare qualche membro della mia famiglia, non ci mettiamo a fare ste cretinate! Mi pare di aver già visto quel simbolino.. ma non riesco a ricordarmelo. Aiuti..?
Beh se stai così male e il problema riguarda il paranormale chiama un’esorcista o un sacerdote che benedice la casa.
Se invece il problema è tuo, ti consiglio di uscire, svagarti e magari tenerti impegnato su qualcosa di costruttivo.
Ti stai condizionando troppo e va a finire che cadi pure in depressione.
Si in effetti rischi di farti condizionare troppo dalla situazione.
Anzi uscire sarebbe una cosa buona anche per la community perchè magari vai a casa di qualche parente/amico per inviare il materiale audio/video che volevi farci visionare 😉
E ora come ora sarebbe interessante magari vedere anche la foto del taglio sulla palma.
Esorcista? Manco morto. Comunque la stella che ho visto sulla palma, dovrebbe essere un simbolo abbastanza famoso, solamente non ricordo cosa voglia dire. Sono sicuro di averlo visto in numerosi film, anche se non ricordo esattamente quali. E’ una di quelle stelle che si fanno in pochi passaggi, tirando segmenti fino a comporla. Via forum almeno, non saprei spiegare meglio.
Ho sempre più dubbi….
L’ultimo particolare della stella sembra più un dettaglio cinematografico :dubbio:
Stai parlando del pentacolo ? [url:mdey34uu]http://it.wikipedia.org/wiki/Pentacolo[/url]
Ad ogni modo, Mush, hai qualche aggiornamento ? altri eventi ?
Ti chiedevo se la notte riesci a dormire, sia perché mi chiedo quanto tu possa essere sereno, sia per sapere se nella notte qualcuno di questi fenomeni ti sveglia.
Dal telefono al pc dovresti passarlo direttamente via bluetooth il file, se non hai bluetooth sul PC puoi comprare un doongle, ossia una specie di pen-drive usb che è in realtà una periferica bluetooth, funziona benissimo e ti può costare anche 15-20€.
Per qualunque cosa, chiedi pure.
Allora vi aggiorno. Il simbolo era esattamente quel coso che ha postato elettrozero. Ora però è scomparso non c’è più, come se non ci fosse mai stato. Inoltre, questa notte sono stato abbastanza tranquillo, non ho sentito nulla e non mi sentivo angosciato da nessuna delle oppressioni che mi parevano prima strane. Non so come spiegarle, mi sentivo oppresso da qualcosa che non riuscivo a capire, come se qualcosa mi rubasse l’aria che respiravo ( per fare un esempio sul pratico ). Ora mi sembra che le cose vadano un po meglio. Vi faccio rimanere aggiornati.
Sentirti oppresso, come se qualcosa ti stesse rubando l’aria…
E’ molto comune questo fenomeno.
Al sud Italia si crede che sia una creatura il cui nome non si pronuncia per superstizione.
Una specie di piccolo demone, e conosco tante persone che hanno esperienze che coincidono al 100%.
E’ capitato anche a me e la cosa è al quanto ansiosa, su questo posso capirti a pieno, ma forse non parliamo della stessa cosa.
Per il pentacolo potevi fotografarlo, ora che è scomparso sarebbe stata una prova abbastanza buona.
Intendi quelle entità molto famose dalle nostre parti che molti tengono lontani con oggetti dietro le porte?
In effetti Gen ha proprio ragione… la corteccia di un albero non credo possa normalmente ricrescere in una/due notti… peccato.
Comunque sia non voglio forzare la cosa ma a questo punto mi sembra strano che tu non abbia ancora trovato il modo di postare audio o video…
Non ho trovato il modo di postare audio e video perchè, effettivamente, non c’è almeno per ora. Ad ogni modo, la prova audio prima di inviarla la devo far ritagliare, sarebbe immensamente lunga. Vedro di affrettarmi quindi. Comunque vi informo che non sarò presente per qualche giorno, in quanto vado al camposcuola. Se tutto va bene dovrei tornare il 9 Aprile. Ci sentiamo ragazzi P
Mush.