Close

Motivazioni ..

• Questo topic ha 45 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ma è sul cellulare questa registrazione, giusto? Quindi magari come dici tu puoi trasferirla sul PC con il cavetto. Cerca possibilmente di ricavarne un mp3 o un wav poi lo alleghi ad un messaggio come un file .zip o .rar.

Anonimo
    Inattivo
    Enzo wrote:
    Ma è sul cellulare questa registrazione, giusto? Quindi magari come dici tu puoi trasferirla sul PC con il cavetto. Cerca possibilmente di ricavarne un mp3 o un wav poi lo alleghi ad un messaggio come un file .zip o .rar.

Il problema è che non ho questo cavetto. Non so come inviarlo. Per comprimerlo o cambiare il loro formato non ho problemi, con il pc sono abbastanza bravo ( programmatore PHP, JS e SQL ) anche se per fare queste cose, di certo non serve bravura! Ad ogni modo non conosco un modo per inviare il file quì. Se ne conoscete, consigliatemelo.

Anonimo
    Inattivo

Ah complimenti! riguardo alle tue capacità di programmatore intendo… Magari se ne ho bisogno posso strapparti qualche suggerimento tecnico per il sito qualche volta :D

Riguardo al telefono credo che aldilà della bravura qualcosa mi dice che senza bluetooth, infrarossi o cavetto la registrazione non arriverà mai su queste pagine 😥
    Al massimo se il tuo telefono porta una scheda di memoria indipendente puoi collegarla al pc… 💡

Anonimo
    Inattivo

Per una mano con il sito sarei felice di dartela guarda :)

Cmq l’unica alternativa per postare il video sarebbe un MMS, cosa un pò surreale 😆

Anonimo
    Inattivo
    Quote:
    Cmq l’unica alternativa per postare il video sarebbe un MMS, cosa un pò surreale 😆

Si credo sarebbe l’unico modo per spostare la registrazione su di un altro telefono che magari ha un cavetto 😉

Anonimo
    Inattivo

Non credo che informandosi sulla storia del luogo si possa capire tutto…
    è probabile infatti e succede spesso che degli spiriti si trovano in un luogo in cui non hanno a che fare..o non hanno mai avuto nella vita precedente..
    più che altro sarebbe utile capire l’intensità di questi rumori,vedere se capitano spesso o no..
    ma soprattutto se ne siamo davvero sicuri..!

^^

Anonimo
    Inattivo

Si è vero.
    Ed è per questo che attendiamo tutti la registrazione di cui parla Mush.

Anonimo
    Inattivo

Si, cercherò un telefono su cui trasferire il materiale per poi metterlo su PC. Stanotte, ho eseguito anche una registrazione video, in cui si avvertono rumori ma non si vede un granchè.

Anonimo
    Inattivo

Scusa Mush…
    Ma i suoni che hai registrato cosa sono?
    Siccome da come ho letto risulta difficile metterlo sul sito, descrivi quello che hai beccato più o meno.

Anonimo
    Inattivo

Certamente. Nella registrazione vocale ( posta nel salotto di casa mia, per l’intera nottata ) si sente verso le quattro e qualcosa, ora non ricordo, un chiaro segno che un oggetto è caduto e di altri movimenti. Niente voci. Nella registrazione video, per cominciare mi vedo io 😆 , sono un pò rincretinito vista l’ora ( 3:35 ), e si sentono dei rumori tintinnanti provenienti da un piano inferiore. Io scendo cautamente le scale ( mentre sto per morire dal terrore 😯 ) e quando scendo si vede un oggetto di ferro, una spranga, per terra, dove non deve essere. Perlustro tutta la stanza in cerca di qualcosaltro ma nulla. Faccio il resoconto e saluto. Ecco in cosa consistono i documenti.

Anonimo
    Inattivo

Le case fanno un sacco di rumori, gli oggetti che cadono possono anche essere dipesi da qualcosa di spiegabile, ma chissà.

Ti suggerisco di mettere la videocamera ferma in un posto e lasciarla lì per tutta la notte, almeno ti risparmi le nottate :D
    E magari becchi qualcosa d’interessante, anche se poi rivisionarti tutta la cassetta per le ore trascorse.. Sarà una noia mortale!!!

Anonimo
    Inattivo
    Quote:
    E magari becchi qualcosa d’interessante, anche se poi rivisionarti tutta la cassetta per le ore trascorse.. Sarà una noia mortale!!!

Si in effetti… calcolando che magari potrebbe ripetersi quell’ombra veloce che ha intravisto giorni fa si tratta di porzioni di tempo molto limitate e che quindi richiedono anche un’attenzione particolare…
    Ma c’è comunque la soluzione di dividere il video e passare una parte a me… ti do volentieri una mano 😉 ma finchè non trovi il modo di far arrivare le registrazione al pc attendiamo :|

Anonimo
    Inattivo

Mi metto a disposizione anche io.
    Se poi c’inviti a casa tua facciamo tipo i Ghost Hunters :mrgreen:

Anonimo
    Inattivo

Nella ripresa video, vorrei sottolineare che si sentivano dei rintocchi ad intermittenza, e che quando sono andato a controllare sono smessi. Inoltre, un oggetto di ferro di quella portata, è raro che si sposti di varii metri. Nel video infatti ho spiegato anche qual’era la sua posizione originaria. E poi c’è una cosa strana, di giorno non succede mai nulla e dico nulla, anche andando in giro per tutta la casa da soli. Di notte invece, è l’esatto contrario. Dite che mi sto condizionando troppo? Non so piu che pensare sinceramente.

Anonimo
    Inattivo

Beh in tantissimi episodi credo che la suggestione sia un dettaglio da non sottovalutare ma per carità non voglio dire che sia il tuo caso… sono sempre più curioso di visionare questo video 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.