Chiudi

Mostro marino??.

• Questo topic ha 20 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo
    Anonimo
    Inattivo

accidenti non si apre nulla nel link uff

Anonimo
    Inattivo

Cavoli hai ragione.. forse ho sbagliato kualke passaggio.. cmq andate su http://www.libero.it e guardate nelle notizie di stamattina.

Anonimo
    Inattivo
    Anonimo
    Inattivo

impressionante …

del resto ci sono abissi e recessi mai esplorati chissà cosa ci si potrebbe trovare …

Anonimo
    Inattivo

Si è kuello che dico anck’io infatti… chissà che cosa si nasconde là in mezzo…

Anonimo
    Inattivo

Piu’ che mostri marini, direi specie che vivono in amienti non ancora esplorati o di difficile accesso…dove essi vivono..e non sono mai stati studiati…io la vedo cosi’

Anonimo
    Inattivo

Ma dai…ora gridano al mostro per qualsiasi cosa? Quoto hackboy su tutto. Ci sono decine di specie ancora sconosciute nei fondali marini…e vedere queste persone che si spaventano per una carcassa trascinata a riva, mi sconcerta parecchio :|

Anonimo
    Inattivo

hackboy ha ragionissimo. Sapete quante migliaia di specie devono essere ancora scoperte?

Anonimo
    Inattivo

Sputnik ha scritto:

Quote:
    hackboy ha ragionissimo. Sapete quante migliaia di specie devono essere ancora scoperte?

Ma scrivere “mostro marino” attira più gente ;)

Che tristezza…

Anonimo
    Inattivo

eheh beh
    mostruoso è …
    pensa come deve essere grande da vivo :P
    beh comunque difatto è così ancora troppe specie marittime mancano all’appello …
    più sconcertante era quel pesce con il volto umano di cui parla l’articolo di Enzo nel sito, personalmente …

Anonimo
    Inattivo

Prendiamo sempre questi articoli con le pinze vi raccomando…

Anonimo
    Inattivo

ma ovviamente ….

Anonimo
    Inattivo

De Bergerac ha scritto:

Quote:
    eheh beh
    mostruoso è …
    pensa come deve essere grande da vivo :P
    beh comunque difatto è così ancora troppe specie marittime mancano all’appello …
    più sconcertante era quel pesce con il volto umano di cui parla l’articolo di Enzo nel sito, personalmente …

Ti kuoto tutto x tutto!!

Anonimo
    Inattivo

cerchiamo di esplorare nuovi mondi e cerchiamo vita extraterrestre ma della nostra terra sappiamo ancora ben poco!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.