Chi lo spiega è Barbara Amadori…
[video]http://http://www.youtube.com/watch?v=A6NdSHM_21w[/video]
[video]http://www.youtube.com/watch?v=BAYdWstOfkg[/video]
ciao Ariete!!
ho visto i video su youtube di Barbara Amadori…devo dire che al contrario di altre persone che si interessano di quelle cose lei mi sembra molto alla “buona” ed è un pregio perchè riesce a spiegarti le sue idee in modo chiaro e anche simpatico…
detto questo vorrei chiederti cosa ne pensi di quello che dice Barbara sui mondi paralleli…io sinceramente trovo le sue idee molto interessanti e affascinanti però quello che non capisco,non solo su Barbara ma in generale,è da dove prendono queste ipotesi,quali studi effettuano per dire tutto ciò…sul fatto della fisica quantistica è vero,cioè è spiegato dalla scienza…infatti la scienza dice che ci sono possibilità molto remote ma che permettono ad un corpo di attraversare un muro,per esempio, questo è vero! però molte affermazioni per esempio sulla quarta dimensione,come ci arrivano?
lei dice che ha uno spirito guida, in realtà dice che lo abbiamo tutti e questa sua dote le permette di vedere oltre….io la devo ancora incontrare…nn vedo l’ora!
facci sapere Ariete! è un’argomento che mi interessa molto!
si, per me era ovvio ma dovrete aspettare ancora 3/4 mesi!
aspetteremo!
Karasciò, scommetto che questo lo troverai molto interessante , portalo con il cursore a 4:20 minuti:wink:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=EmLr7-x8ehY&videos=IcTk-EGHuJY[/video]
grazie Ariete! devo dire che è una cosa affascinante quella di poter pensare di modificare qualcosa nel passato modificando il presente!!!
la fisica quantistica è straordinaria!|!!!
Barbara Amadori è eccezionale, con il suo linguaggio semplice riesce a spiegare concetti difficilissimi.
bellissima la teoria di fisica quantistica, quando il nostro universo si sarebbe creato, scontrandosi con altre mebrane di energia, avrebbe dato inizio ad altri universi, come tante bolle di sapone, davvero affascinante questa teoria che i fisici quantistici stanno portando avanti da ormai 30 anni.
ricordiamoci che siamo fatti di un campo di energia intercomunicante tra di noi, questo lo si puo notare a volte quando cambia il tempo climatico e le persone ne risentono una dell’altra, lavorando con la gente io noto come i cambiamenti di massa siano cambiamenti energetici in verita’.
Spero che questo mio messaggio non sia visto come un’operazione di marketing televisivo… Nel caso, mi scuso in anticipo con gli amministratori del sito. Detto questo, vi invito, se vi interessano questi argomenti, a dare un’occhiata al telefilm Fringe di J.J. Adams, incentrato sull’incontro/scontro tra due universi paralleli. E’ fantascienza, ma si basa su teorie realistiche, per quanto abbastanza romanzate. Questo argomento degli universi paralleli è estremamente affascinante, il problema è come, eventualmente, entrare in contatto con essi, o perlomeno capire/scoprire se la storia ha preso delle pieghe molto diverse dal nostro o se tutto sommato ha seguito un canovaccio simile… Per fare degli esempi: se nel mondo parallelo Cristoforo Colombo fosse stato un calzolaio, come si sarebbe evoluta la loro storia? E se Napoleone avesse vinto nella loro Waterloo? E se Hitler avesse continuato a fare l’imbianchino, o addirittura non fosse mai nato?
Discorso interessante..il che vuol dire che in altri mondi paralleli ci sono altri “IO” DI OGNUNO DI NOI?
no hackboy
potresti non esserci per qualche accadimento andato in maniera differente
anche se in realtà la traballante teoria dei mondi parallelli prevede che ognuno di noi esista negli infiniti mondi paralleli …
Che roba… pazzesco!