Non è che ci vuole la laurea di avicoltura per spargere qualche insetto morto qua e là…
aahahahahahah…
No comunque apparte gli scherzi… è vero che molti crop circles sono difficili da spiegare, ma se si esaminano le cause che fanno divenire il tutto misterioso, una o più risposte razionali si riescono a dare… è ovvio che per un amante del mistero è difficile pensare che sia tutto spiegabile! Anche per me è lo stesso… è difficile da capire ma è così…
Se venissi a sapere che in realtà gli alieni non esistono…mi metteri a pingere… : tenerezza :
Anche se è impossibile :hahahaha:
mai dire mai!
No aspè… forse mi sono spiegato male… Con quel Anche se è impossibile. Indendo dire che è impossibile che gli alieni non esistono… Io credo fermamente che non siamo soli… o che cmq qualcun’altro c’è stato anche se non ora!
Non credo alla maggioranza degli avvistamenti visti… ma in una vita oltre alla nostra (passata presente o futura) credo fermamente!
anche io Facco
brav carla…
:bounce:
Le hai fatte tu?
no. magari.
le ho semplicemente e spudoratamente rubate da un facebook di non so chi…
le mie purtroppo non si vedono bene. ho fatto delle foto da dentro il crop ma non si capisce per niente la figura nella sua interezza
Vabbè ovvio… devi avere un elicottero per fare ste foto… o una cosa simile… magari un UFO!!
OT: Carla nn mi piace : espulso :
ma che ufo e ufo.
io riesco a volare
Cavoli, però anche il pensiero che l’uomo ha fatto tutto questo che comunque è uno spettacolo e per di più di nascosto è veramente incredibile…