Facciamo due risate va’
Altra divertente nota, a mio parere, è il documento “esclusivo” sul caso Caponi.
E’ stato mostrato, più di una volta, un documento siglato ‘TOP SECRET’ in lingua italiana… credo dell’Aeronautica Militare.
Sinceramente mi è venuto da ridere perchè in Italia si usano le seguenti diciture:
[ul]segretissimo,
segreto,
riservatissimo,
riservato.[/ul]
Al massimo in ambito NATO ma non in lingua italiana…
Blackmace
riporta in fondo tutte che viene scritto da david ickei
riporta a spizzichi e bocconi tesi complottistiche a cui molti iniziano a credere
di certo sarate lì così hanno del poco credibile anche se, di fatto nel caso norveggese
risulta davvero difficile credere che una persona da sola abbia potuto organizzare
da solo sia “attentato” che serviva per dismtrarre sia la strage …
ma questa è una considerazione personale …
Ho visto la puntata di ieri……… Sinceramente sono stato molto, molto deluso! A parte la figuraccia della prima tipa, Erika mi pare si kiamasse, sull’abduction il resto l’avevamo sentito e risentito! Bello il dokumentario sulla storia di Enfield x altro riportato in prima pagina da Enzo, bello il servizio sugli ufo, i globi di luce bianca in cielo, x altro riportato circa un mese fa da Ghost( :ok: ) e anche il servizio sul caso Caponi, che poi si tratti di falso o meno, stà a noi deciderlo. Il ritorno di azzurrina ormai è un icona, ed i restanti scadenti servizi tipo i ghost hunter che “indagano” prima sul carcere e poi sul manicomio con la Alexander che non faceva altro che lamentarsi e che voleva telare… Che schifo! Poi Berry che nel servizio del carcere vede i classici “orbs” che fluttuano in aria.. Kuanto ne abbiamo parlato kui nel sito degli orbs? Non avevamo detto che erano solo dei pulviscoli od umidità che si posano sugli obiettivi o mi sbaglio??? Non ho parole.. L’unico che mi è veramente tanto piaciuto è stato Adam Kadmon, a parte il suo vestito bizzarro, ha detto delle cose profonde e degne di riflessione..
A me Kadmon non è piaciuto nemmeno un pò.
Che le cose che dicesse fossero degne di riflessione si, ma la mia impressione è che tenti di pilotare il pensiero di chi lo ascolta, portandolo a considerare più teorie da Nuovo Ordine Mondiale che altro.
Concordo con t_virus :ok:
Anchio ieri ho visto mistero e nn mi è piaciuta per niente,soprattutto mi pare si chiamasse Erica nn credo affatto che sia stata rapita dagli alieni secondo me voleva farsi solo pubblicità.Il servizio sul manicomio l’ho trovato interessante peccato che la Alexander ha rovinato tutto!!!!!
Blackmace che Kadmon voglia pilotare o no, a me non intaressa e cmq sn d’accordo con te su kuesto. Mi è solo piaciuto kuello che ha detto, tutto kui :ok:
No no, non freintendere.
Non dico che abbia detto boiata; i temi sono interessanti. E’ l’esposizione che non mi è piaciuta.
segretissimo,
segreto,
riservatissimo,
riservato.
Quoto assolutamente.
Il Top Secret anglosassone è il nostro Segretissimo.
Vero.
Infatti non vado pazzo per David Ickei.
Credo che tra Illuminati e Fratellanza Babilonese sia si reso abbastanza ridicolo (per me).
Beh, i suoi legami con gruppi della destra radicale erano noti fin dall’inizio; anche io credo difficile che una persona senza una preparazione specifica e una cura dettagliata della logistica possa organizzare qualcosa del genere (di fatto ha confesato di aver agito insieme ad una o due cellule).
Ma personalmente non lo vedo lontano dalle stragi politiche degli anni di piombo italiani. Almeno per ora.
Non vedo la necessità di infuocare gli animi puntando il dito su presunti complotti interplanetari.
Si si infatti ti ho capito, un esposizione da “Ninja dei poveri” :hahahaha: sono d’accordissimo
Concordo con t_virus anke se il travestimento è molto bizzarro,a parere mio ha detto cose molto giuste!!!!
Una gran boiata che fa male alla vera Ufologia !!!
Pregherei di non soffermarci a cio’ che dice il programma MISTERO…questo è il mio parere coltivato e condiviso con molti autorevoli ragazzi del forum (autorevoli perche appassionatissim da tempo e di frequenza dello stesso che condividiamo le stesse ideee) Poi fate voi.
Qualcuno ha visto la puntata dell’11 settembre?