stasera parleranno dei cerchi di grano ed esorcismi
ieri sera l’ho perso.
qualcuno può aggiornarmi?
ho trovato discretamente insulso e patatico il servizio sugli indemoniati .
peccato nn l’ho visto.
Rgazzi come ho gia scritto in altri topic… questo programma è veramente bruttino… assolutamente per creduloni (con il rispetto che porgo se a qualcuno di voi invecie piace) O.P. =Opinione Personale
come ho già scritto altre volte che ognuno è più che libero di esprimere le proprie opinioni e/o critiche.
non siamo qui per darci addosso l’un con l’altro……ma x crescere insieme.
:birra: :birra: :birra:
io trovo molto interessanti i servizi più a documentario : “vampiri” e quello sull’area 51.
mi sono piaciuti parecchio. e ci metto dentro anche quello della creazione dei crops e quello della tomba.
con piu sono fatti tipo un documentario sono belli.
a mio parere
gli altri li trovo un po’ boh.. un po’ così…
L’ultimo sui viaggi oltre tomba… ragazzi… e poi l’oracolo del mistero… Posso dire che preferivo Voyager?
voyager è voyager, ma è utile sentire e vedere altre sfumature… ripeto, a me piace prrrrrr!
Da domenica 4 settembre 2011, in prima serata su Italia 1, torna “MISTERO”, 8 nuovi appuntamenti. Dalla suggestiva cornice delle vecchie Fonderie Napoleoniche di Milano, Il programma d’Italia 1 torna ad aprire una porta sull’ignoto, indagando su eventi ai quali è difficile trovare una risposta razionale. Oltre agli inviati storici, Daniele Bossari e Marco Berry, quest’anno Mistero avrà una nuova investigatrice dell’ignoto: l’attrice e presentatrice inglese Jane Alexander.
Ogni settimana i tre inviati presenteranno alcuni servizi da loro realizzati ed accoglieranno in studio esperti del settore per approfondire le tematiche affrontate.
Tornano i casi esaminati dal noto giallista e giornalista investigativo Andrea Pinketts che sarà protagonista di alcuni servizi speciali.
E ancora, torna a vestire i panni dell’oracolo Rachele Restivo. A lei il compito di pronunciare arcane profezie e presentare i “micro misteri”.
Immancabile la rubrica dedicata agli avvistamenti alieni curata da Pablo Ayo, quella incentrata sulle segnalazioni di presenze soprannaturali, curata da Daniele Gullà e la rubrica dedicata ai complotti internazionali e ai servizi segreti di Adam Kadmon.
La famosa sensitiva brasiliana Regina Zanella curerà una sezione di Mistero incentrata sulla comunicazione con il mondo dell’aldilà e lo spiritismo, rispondendo alle email dei telespettatori giunte in redazione.
Inoltre, con la rubrica Real Mistery ogni settimana Mistero analizzerà alcuni filmati che circolano in rete e in tv inerenti fatti di cronaca assolutamente inspiegabili, ma documentati dall’occhio di una telecamera.
Un’altra prestigiosa new entry è la criminologa Roberta Bruzzone che curerà, in esclusiva per Mistero, una rubrica incentrata sui delitti irrisolti che hanno segnato la recente storia del crimine italiano e internazionale.
Quest’anno Mistero avrà una nuova inviata, una ragazza che non ha mai lavorato nel mondo dello spettacolo e della tv. Italia 1, che ha scelto di non ricorrere ai tradizioni casting, la sta ancora cercando, monitorando gli ambienti universitari, le associazioni culturali e i vari festival in corso quest’estate.
E Chi se lo perde !!!
vista la mia difficoltà a star sveglia ho visto solo l’argomento della ragazza “rapita” dagli alieni.
scusate ma a me pare un’altra giovanna!
ha fatto la tac ed alla fine, prima di far vedere il responso, ha detto: non troverete niente xkè nel frattempo son tornati ed han levato tutto.
nel frattempo quando? dopo la tac?….mmmmm
sinceramente
il problema di quel programma è che ha un taglio nel tipo e nel modo di informare
che è di tipo, userei la parola ridicolo ma meglio usarne un’altra, “estatico”…
se nelle carceri un topo avesse defercato su uno dei presenti si sarebbe detto
“oh che emozione, mi viene la pelle d’oca, un grazioso ratto di fogna ha appena fatto i suo bisogni sul braccio spinto da un’entità paranormale che gliel’ha ordinato. Ohhh che meraviglia, ohhh che stupore, ohhh che emozione”
l’unica cosa carina vista, tra lo zapping, è il viedo del 24 giugno 201, o luglio non ricordo, fatto a londra con decine di dischi luminescenti che passano nel cielo
sinceramente parlando
se io venissi rapito ogni santo giorno dagli alieni
per farmi credere una telecamera in camera o una micro camera sd addosso me la metterei senza pensarci neanche un secondo
Quoto in pieno.
L’unico intervento degno di nota è quello di Ayo, con le analisi sulla validità di foto e filmati.
Riguardo al buon Adam Kadmon (ma chi è???), vorrei capire se c’è o ci fa………….. perchè se c’è, detto fuori dai denti, è disturbato mica da ridere.
Se ci fa, è un narratore grandioso.
Quando l’ho visto, mi ha ricordato tutte le teorie complottistiche tra 11/09, Bluebook, Massoni, Templari, Nuovo Ordine Mondiale, Thule, Protocolli dei Savi di Sion e chi più ne ha, più ne metta….
sono d’accordo con quanto detto da De Begerac