Close

Mistero.

• Questo topic ha 44 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Prossimamente Enrico Ruggeri fara’ un programma su tutto cio’ al quale non si puo’ dare una risposta.

Appena so la data di inizio ve la posto

Anonimo
    Inattivo

Si infatti… è ancora presentato come “prossimamente” quindi ci vorrà un mesetto… penso almeno a metà luglio inizierà!
    Cmq penso sia una semplice copia di Voyager o Enigma… si parlerà degli stessi argomenti! Ma non vi nascondo che se mi troverò a casa, lo guarderò cmq! :ok:

Mi correggo: allora il programma andrà in onda in prima serata su Italia1 a partire dal 1 Luglio e verrà trasmesso x 8 settimane.

“Chi disegna con precisione e arte i famosi cerchi nel grano? Esistono veramente gli alieni tra noi? Bisogna credere a chi dice di convivere con presenze soprannaturali? Cosa si nasconde dietro alla sparizione di navi e aerei nel terribile Triangolo delle Bermuda?”

Ecco appunto!!

Anonimo
    Inattivo

bene nn lo perderò!

Anonimo
    Inattivo

Grazie Faco pe la data d’inizio cosi non lo perdero’ :ok:

Anonimo
    Inattivo

con 2 c :hahahaha:

cmq figurati… google serve a questo! :ok:

Anonimo
    Inattivo

Secondo me si parlerà delle cose che già sappiamo e che già altri programmi ne hanno parlato… la solita solfa gente….

Anonimo
    Inattivo

sisi… è così! Xò dai… almeno è un modo x vedere cose interessanti visto che se ne parla poco… poi mi piace come parla ruggieri… se mi trovo a casa lo vedo!

Anonimo
    Inattivo

:cheers:

Anonimo
    Inattivo

Il servizio più interessante è quello della signora rapita dagli alieni…

Soprattutto sentire l’ultima frase..
    “Ormai mancano un paio d’anni”

Se il mitico ghost riesce a trovare informazioni su questa signora glie ne sarei grato 😉

Anonimo
    Inattivo

Siceramente sono rimasto un pò perplesso…Alla faccia di chi dice che Voyager propende troppo dalla prte delle teorie alternative. Cioè, non fraintendetemi, i servizi erano molto interessanti (oltre all’abduction a me è piaciuto quello di stampo più “storico” sui vampiri). Però ci dev’essere un limite, non si può prendere per oro colato tutto ciò he sostiene di essere paranormale. Le testimonianze hanno un valore relativo secondo me, poi la signora in questione aveva delle “prove”, ma l’autenticità da chi sarebbe confermata? Sono dei criteri scientifici che andrebbero applicati anche a questo genere di fenomeni…

Anonimo
    Inattivo

Gen mi metto subito al lavoro anche perche’ la cosa mi ha colpito sopratutto il feo ibrido ke a mia opinione (questo la signora non la detto) deve essere stato un incrocio con la razza retiliana (razza che si dice essere i cattivi).

Cmq mi metto al lavoro subito…..

Anonimo
    Inattivo

visto anke io son rimasta scioccata!
    poi vampiri (la mia più grande paura….)

Anonimo
    Inattivo

La signora non ha detto molte cose… Era molto vaga, quasi fosse spaventata…

Anonimo
    Inattivo

ad esser sincera ho provato un’infinità di sensazioni fra cui anke quella che recitasse un poketto…..

Anonimo
    Inattivo

comunque sia devo dire che questo programma mi ha colpito parecchio, bravo ad Enrico Ruggeri!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.