Chiudi

Mistero e Studio Aperto: Gli Alieni…. Ke ne Pensate????.

• Questo topic ha 17 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Volevo fare un piccolo sondaggio ke ne pensate del programma di ieri “Gli alieni sono fra noi” vi e’ piacuito non mi e’ piaciuto i perche’ del programma (visto ke anche altri paesi hanno fatto uno speciale del genere) e finalmente un tg ke parla di U.F.O. Insomma dite la vostre:

RICORDO A TUTTI KE MISTERO RITORNA IL 15 NOVEMBRE CON LA NUOVA SERIE!!!!

Anonimo
    Inattivo

A me è piaciuto molto, mi sono riunito con un gruppetto di amici e l’abbiamo visto.. Alcune cose si sapevano già, altre un pò esagerate… Tutto sommato però, non è male 😉

Anonimo
    Inattivo

Io non sono riuscito a vederlo!! Ghost, racconta un pò i punti salienti… xò sintetizza :marameo:

Anonimo
    Inattivo

neanche io l’ho visto… vabbe se potete raccontate

Anonimo
    Inattivo

Dopo un pò di peripezie l’ho visto e devo dire che sono rimasto molto deluso! Quante boiate sparano xò!! Che cavolo!
    Cmq sia l’unica cosa al quanto seria è che si sta parlando troppo e troppo spesso di questo argomento! Bha!!
    Xò sto anche cominciando a pensare che sia solo xkè “vende” di più! Boh!

Anonimo
    Inattivo

Concordo con Facco

Mi è parso scadente sia giornalisticamente parlando (tipo orribili traduzioni dall’inglese, tono di voce tipico dei servizi scandalistici di studio aperto) che dal punto di vista delle affermazioni. Vaghe le tesi sostenute, poche a prove supporto e tutto dato per scontato. Inoltre una mole di argomenti troppo grande, con il discutibile risultato di cercare di abbracciare tutto senza però arrivare a stringere su nessun fronte.

La pecca principale è che il programma sembra pre-confezionato per chi già crede e vuole trovare conferme piuttosto che orientato verso chi vuole capirci qualcosa in più, preferisco invece un programma che faccia un’indagine seria e che non dia nulla per scontato o acquisito, come ad esempio faceva voyager ai suoi inizi ed ogni tanto ancora oggi (interessantissimo il servizio sui nodi di hartmann dell’altro ieri, di cui mai avevo sentito parlare)

Anonimo
    Inattivo

Hola!
    non avendo il televisore non posso partecipare al sondaggio mi dispiace, ma sui nodi di Hartman sarebbe bello creare una discussione, anche se questo fa più parte dello studio radiestetico, e non di quello parapsicologico.
    Hola al Tutto

Anonimo
    Inattivo

Marcello la puntata puoi seguirla su youtube, è divisa in 10 parti, ti posto la prima, poi a seguire le trovi tutte nella lista a destra.

http://www.youtube.com/watch?v=cTG_ekhz0O4

Fammi sapere che ne pensi 😉

Anonimo
    Inattivo

Hola!
    ti ringrazio Gen della tua gentilezza a passarmi indirizzo dove posso vedere la puntata che riguarda la discussione aperta.
    Ma come tu sai io volutamente non ho il televisore per scelta, perciò veramente mi dispiace ma non posso andare contro una mia scelta e di conseguenza rinuncio anche a verdere la puntata su l’indirizzo che mi hai mandato. Spero che mi comprenderai ma veramente non posso.
    hola al tutto

Anonimo
    Inattivo

Per stavolta ti perdono :biggrin: Però poi mi devi spiegare il perchè di questa scelta..

Anonimo
    Inattivo

Hola!
    Vedi Gen ad un certo punto della mia vita mi è venuto spontaneo domandarmi.
    Chi sono?
    Da dove vengo?
    Dove vado?
    e ho capito che la televisione non mi sarebbe mai stata di aiuto per avere una risposta, ma non solo la televisione, per questo la mia scelta di stare più vicino alla natura alla madre terra, mi è venuta spontanea.
    Tutti dovrebbero chiedersi
    Chi sono?
    Da dove vengo?
    Dove vado?
    Hola al Tutto

Anonimo
    Inattivo

Io penso che tutti se lo chiedono.. Forse anche più di una volta nella vita.

Il problema è avere la determinazione per trovare quelle risposte…

Mi viene spontaneo chiederti però.. Tu ci stai riuscendo?

Anonimo
    Inattivo

Hola!
    Non lo so Gen se sto riuscendo o no, lo saprò sicuramente più avanti ( quando raggiungerò il piano akasico), però sento che quanto riguarda la mia vita sono sulla strada giusta, se non altro almeno vivendo cosi e lasciandomi coinvolgermi dalle regole e l’equilibrio della natura stò sicuramente raggiungendo una consapevolezza diversa da quella che avevo prima. in fondo a pensarci bene noi facciamo parte della natura, solo che per una ragione o per l’altra ce ne siamo dimenticati ed eccoci integrati nella spirale del vivere moderno, dimenticando il Tutto. Però per me se questa è la strada ottimale per altre persone può essere un’altra e non necessariamente discostata dal famoso vivere moderno (non so come chiamarlo per non dire brutte parole).Ognuno di noi ha scelto la sua strada, importante è riconoscerla e percorrerla coscientemente. Ripeto però bisogna saperla riconoscerla.
    Per quanto riguarda le tre domande e verò forse tutti se le hanno fatte o se le faranno in seguito, importante però, è cercare le risposte.
    Buona giornata a tutti
    Hola al Tutto

Anonimo
    Inattivo

So che non è affatto la discussione giusta per parlare di questo, però visto che ci siamo, continuo…

Marcello ma tu sei solo o hai famiglia?

Anonimo
    Inattivo

Hola!
    forse è meglio spostare discussione in altro post comunque ti rispondo che:
    Chiaramente non sono solo, ed ho famiglia, ma forse non come intendi tu.
    Hola al Tutto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Il forum ‘Notizie’ è chiuso a nuovi topic e risposte.