Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Altri fenomeni inspiegabili › Miracolo o fortuna …?
Bimbo finisce sotto un treno a Melbourne:
illeso!:
Alcuni parlano di un’ombra nera che avrebbe fatto evitare il peggio. Si vede all’inizio del video.
Ho notato quest’ombra muoversi in maniera strana e automatica, come se appartenesse alla telecamera e non un ipotetico angelo custode.
Detto questo se il bambino è rimasto veramente illeso e intatto lo reputo già un miracolo dato che poteva sbalzare dalla carrozzina e finire sulle rotaie. Fortuna?
O c’è dell’altro, voi che dite?
:cheers:
L’ombra nera credo sia della ragnatela o della polvere che oscilla davanti alla telecamera. Quando arriva il treno il suo movimento si fa più forte come soggetto al maggior spostamento di aria mosso nella galleria dal convoglio.
Tra l’altro se fosse un’entità presente in banchina o tra i binari, sparirebbe in prospettiva al passaggio del treno, invece resta ben visibile il che indica che in prospettiva sta tra l’occhio della telecamera ed il treno.
Il bimbo è stato fortunato, caduto nel mezzo e illeso grazie alla sua statura
Sì in effeti. C’è pure un altro bambino, per me è stato miracolato perché con una botta del genere come ha fatto a rimanere illeso?
A meno che non sia un fake, il bambino l’ha scampata grossa…..
Starò passando un brutto periodo, quindi forse per questo dico che non credo ai miracoli e che si è trattata solo di fortuna.
Spesso si parla di coincidenze come se avessero un qualche particolare significato nascosto: per chi crede in qualcosa possono essere un segno, per i nichilisti e per coloro che fanno affidamento alla scienza non significano niente, è la mente umana che tende a voler dare ordine e significato a ogni cosa.
Per il primo mi trovo d’accordo con la spiegazione di Emiliano.
Anche il secondo è abbastanza impressionante. Due ruote dell’auto passano sopra al bambino, una perfino sopra la testa. Se non è un fake l’unica spiegazione che mi viene in mente al momento è questa: se osservate l’auto salta sul suolo per via della botta, probabilmente mentre passava sopra al bimbo gli ammortizzatori erano rilassati e quindi non gli si è scaricato addosso tutto il peso del mezzo.
Propongo anch’io un video…
Questo sono abbastanza sicura che non sia un fake, ricordo di averlo visto a suo tempo anche al tg. Guardando in che modo alcune persone ne sono uscite illese è difficile non pensare al caso o alla coincidenza come qualcosa che viene dall’Alto.
Per il primo mi trovo d’accordo con la spiegazione di Emiliano.
Anche il secondo è abbastanza impressionante. Due ruote dell’auto passano sopra al bambino, una perfino sopra la testa. Se non è un fake l’unica spiegazione che mi viene in mente al momento è questa: se osservate l’auto salta sul suolo per via della botta, probabilmente mentre passava sopra al bimbo gli ammortizzatori erano rilassati e quindi non gli si è scaricato addosso tutto il peso del mezzo.
Propongo anch’io un video…
Questo sono abbastanza sicura che non sia un fake, ricordo di averlo visto a suo tempo anche al tg. Guardando in che modo alcune persone ne sono uscite illese è difficile non pensare al caso o alla coincidenza come qualcosa che viene dall’Alto.
Video impressionante se si considera che sono rimasti non solo tutti illesi ma la stessa macchina è sempre stata ad un cm di distanza tale da non recare danni mortali…
Mi diceva una persona che quando non è giunta la propria ora può caderci in testa anche un masso ma ne usciremmo illesi comunque. Sarà vero?
Sembra proprio questione del caso e della fortuna ma quante persone sono rimaste KO anche solo per essere stati sfiorati da una macchina? O per essere inciampati?
Il conducente è morto?
Altro caso di un ragazzo illeso dopo essere stato letteralmente preso in pieno da un tram:
Cheating Death
In questo caso come ha fatto a salvarsi vista l’assenza di spazio supponendo non sia un fake?
Pilota e copilota sono sopravvissuti, un po’ ammaccati, sono stati portati in ospedale e dimessi poco dopo. Sì può leggere anche in questo articolo. C’è da dire che le auto da rally hanno dei sostegni interni che permettono alla struttura di non collassare addosso ai conducenti in caso di incidenti come quello.
Per quanto riguarda il ragazzo che finisce sotto al treno, non credo sia un fake. Secondo me è possibile che qualcuno si salvi in quanto il treno ha uno spazio libero a livello terra… diciamo che si allarga a livello della banchina per facilitare la salita dei passeggeri, ma sotto c’è un vuoto. Se il ragazzo si è rannicchiato in quello spazio se l’è cavata solo con un bello spavento.