Chiudi

Minuto 2:12 del video. uomo con fotocamera. dopo il flash capirete..

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Foto e video Minuto 2:12 del video. uomo con fotocamera. dopo il flash capirete.

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo
    Anonimo
    Inattivo

Se si continua a premere a ripetizione sulla barra di estensione del video al minuto 2:15 (momento in cui parte il flash) si può ben vedere che prima di quell’istante nel punto in cui compare poi la sagoma trasparente non vi è nulla, inoltre dal mio computer fuoriescono strani suoni ogni volta che faccio ripartire il video in quel punto, suoni che nel video non si sentono, solo a farlo ripartire da lì li sento, e solo in quel punto del video e solo con quel video al minuto 2:15 inizio 2:16, provate anche voi a far ripartire con il mouse in quell’istante e ditemi se anche coi vostri computer si sente un suono acuto che cambia tonalità ogni volta che lo si fa partire. è inquietante che solo in quel punto dalle casse del mio computer fuoriesca un sono acuto ogni volta differente… aiutatemi a capire

Anonimo
    Inattivo

Ciao, ho guardato il video, ma al minuto 2.15- 2.16 non ho sentito nessun suono acuto.. mi dispiace..

Anonimo
    Inattivo

Se ti riferisci al punto dove ci sono degli scavi, non è che non c’è niente, ci sono dei cavi. Un cavo si era incastrato ed era tirato dall’altro capo, fino a quando si è sganciato ed è partito con gran potenza.

Anonimo
    Inattivo

Concordo con quanto scritto sopra, non capisco a che sagoma ti riferisci.

Anonimo
    Inattivo

è un video di un gruppo?????????

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.