Close

Michael Cohen: ora vi dico quello che so.

• Questo topic ha 14 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Di seguito la traduzione di un articolo del giornalista Michael Cohen di All News Web, che questa volta non si limita a dare una notizia di cronaca in merito all’argomento ufologico, ma espone quello di cui è venuto a conoscienza dopo anni di ricerche e pubblicazioni.

“Mi occupo della ricerca sugli UFO da circa quattro anni, ed ultimamente è diventata una specie di ossessione per me. Negli ultimi tempi, ho affrontato una serie di interviste alla radio, in cui dico quello di cui sono venuto a conoscienza. Ho pensato che scrivere un’articolo per i lettori di All News Web, possa essere una buona idea.

In primo luogo voglio brevemente parlare di come ho avuto certe informazioni.

Fondamentalmente il ” cover-up” in atto alla NASA, non ha più la stessa funzione che poteva avere quando il fenomeno iniziò. Avete notato che sistematicamente ogni scienziato che cessa di lavorare per la NASA, afferma che l’agenzia spaziale è ha conoscienza del fenomeno? Coloro che a livello scientifico studiano il fenomeno sono ben consapevoli che il fenomeno esiste, ma capiscono che la linea ufficiale è quella del “noi non sappiamo niente”.

Ma veniamo al dunque. Io personalemente, ogni qualvolta pubblico delle notizie di avvistamenti su All News Web, sono bombardato di email da parte di DIPARTIMENTI GOVERNATIVI, che mi chiedono i dettagli dei vari avvistamenti.
    Per una storia che abbiamo pubblicato qualche giorno fa, si sono fatti vivi ben 15 dipartimenti diversi. Le mie informazioni provengono proprio da persone che fanno parte di questi gruppi di lavoro in seno ai governi di tutto il mondo.

Questo è quello che so.
    Dischi di circa un metro di diametro sono in viaggio verso la Terra, utilizzando una sorta di vortice o un insieme di traiettorie, non ho capito molto bene. L’uscita di questo vortice sarebbe proprio la Terra e alcuni di questi stazionerebbero in questo momento in Brasile. I governi di tutto il mondo, dagli USA alla Cina, sanno di questo fenomeno, e lo stanno studiando molto attentamente.

I dischi per rimanere a “galla” usano le nostre fonti energetiche, in poche parole usano l’elettromagneticità delle nostre linee elettriche. Rimangono invisibili ad occhio nudo, ma proprio perchè sono elettromagneticamente attivi, gli obbiettivi delle macchine fotografiche riescono a catturarli (una delle domande che mi viene quasi costantemente posta è il modello di macchina fotografica che il testimone ha utilizzato).

I messaggi che comunicano questi dischi sono costantemente monitorati dalla Nasa e dal Pentagono, e sono in fase di decifrazione.

Michael Cohen
    All News Web

Fonte: AltroGiornale.org

Anonimo
    Inattivo

Gente e’ fantastico anche perche’ io sentivo ke usavano elettromagnetismo per volare anzi provero a fotografare il cielo per vedere se becco qualcosa 🙂

Anonimo
    Inattivo

Ghost secondo me sei un po’ troppo fissato… cmq vai a leggerti il topic su Mitchell ho aggiunto la sua intervista…

Anonimo
    Inattivo

concordo…

Anonimo
    Inattivo

Fissato scusa sono appasionato sono 2 cose diverse….

Anonimo
    Inattivo

La passione è tutt’altro… credimi… la passione è quella che ho io x il cinema. Quella che hai tu è una fissazione xkè solo un fissato riesce a scambiare un palloncino a forma di tartaruga x un UFO e farci pure gli screenshot.

Io non confondo un video musicale con un film nonostante il cinema sia la mia passione. Ho reso l’idea?

Anonimo
    Inattivo

Lo screenshot era gia’ stato fatto sul sito dove ho trovato la notizia sempre parole belle vero Facco???

Anonimo
    Inattivo

Ma scusa… queste ti sembrano brutte parole… ti chiedo scusa x il fatto dello screenshot… ma dal discorso sembrava che lo avessi fatto tu.

scusami ma cosa vuoi che tutti debbano solo dirti quanto sei figo a postare tutte ste notizie??

Io ti ho fatto semplicemente capire la differenza tra passione e ossessione… nulla di offensivo. Se ti sei offeso, mi dispiace x te, ma vuol dire che hai capito che un pochino ho ragione, altrimenti nn serve prendersela!

Stai facendo la parte della vittima senza alcun motivo. qui nessuno ti vuole male!

Anonimo
    Inattivo

Non faccio la vittima e non voglio ke mi dicano 6 figo ma non voglio neanche essere criticato su quello ke faccio perche’ quel poco tempo ke ho, ke potrei dedicarmi a me esclusivamente,lo dedico qui per passione e per condividere delle cose con voi pacificamente.

Pero amici come prima non me la sono presa ne sono offeso! :thumright:

Anonimo
    Inattivo

Lo spero che non ti sei offeso… tu mi dirai cosa te ne frega??
    vabbè ma voglio farti che nessuno odia nessuno… spero che nn te la sia presa davvero…

Anonimo
    Inattivo

No veramente non sono offeso Tranqui :ok:

Anonimo
    Inattivo

Tornando in topic.. C’è una parte molto importante… Se la fonte da cui hai preso la notizia è attendibile… Leggere che in c’è un maggiore concentramento in Brasile, questo potrebbe essere collegato alla sparizione dell’aereo…

Anonimo
    Inattivo

Bé mi semra un pò azzardato questo collegamento, ma sicuramente è una teoria che andrebbe approfondita. Troppe cose non quadrano secondo me sul ritrovamento dell’airbus. Ritrovati pezzi piccolissimi, smentite e controsmentite del governo brasiliano riguardo gli stessi pezzi ritrovati. Però più che un ufo credo sia stato qualcosa di più terrestre, per così dire, a far preciptare quell’aereo. Ad esempio sono notevoli le similitudini con Ustica…Chissà che non gli sia sfuggito un missile a qualche ente governativo che ora cerca d’insabbiare tutto…Poi tutto è possibile.

Il problema è che per azzardare un collegamento tra gli ufo e l’airbus prendendo il concentramento di Ufo in Brasile come spiegazione, allora sarebbe dovuto cadere più di un aereo, no?

Anonimo
    Inattivo

Effetivamente molte cose non tornano ma sopratutto troppe smentite e conferme del governo pensate ad un cover-up magarianche terrestre?!

Anonimo
    Inattivo

Ho cercato dei video su youtube di Michael Wolf scomparso nel 2000 v posto i video:

PARTE 1: http://www.youtube.com/watch?v=PbZFeSoidXM

PARTE 2: http://www.youtube.com/watch?v=CWAKZI0AdBE

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Il forum ‘Notizie’ è chiuso a nuovi topic e risposte.