ma non ti ho detto di non scrivere più nulla…. solo che se vuoi commentare banedon va bene ma se è per il terremoto è buona l’idea di Ghost, sempre che non si tratti di morale….e smettila di fare come i bambini “non gioco più!” ho premesso il fine non era offenderti e comunque polemizzare su questa storia e proprio oggi mi fa un pò vergognare e non ne ho proprio voglia..
Ho capito cosa volevi dirmi di fatti ho scritto: Ok, ognuno ha le sue vedute nell’interpretare cio che uno scrive.. il mio fine era solo di slegare questo argomento ai fatti accaduti oggi.
Non scrivo nulla di piu’ …
(il mio nulla di piu’ stava per evitare di scrivere altro) Non era una frase infantile credimi!
Cmq nessun rancore e amici come prima ariete!!!!!!! :birra: :ok:
:ok: :birra:
il punto è che magari effettivamente magari si è trattata di una premonizione. fin dalle medie io ho sempre sentito delle premonizioni di cosa accadrà, toglietevi le visioni in cui si vede il futuro perchè a me non capita, mi capita più facilmente di sapere anche senza immagini che cosa mi accadrà nell’immediato futuro. il punto è che magari ne sonno sono più sciscettibile degli altri alle premonizioni.
Sì è possibile Ariete…però è anche possibile che tu sia semplicemente più sensibile alle vibrazioni sismiche 😉
Ma arrivati a questo punto penso che forse conta solo quello che tu senti…la realtà a dire il vero ha del surreale molto spesso…(scusate il gioco di paroleXD) Questo devi capirlo tu 😉
Magari hai le capiacità degli animali che sentono prima e meglio di noi le scosse sismiche, piu’ che premonizione direi percezione migliore di altri. :birra:
ma arrivare anche a sentirle mesi prima? secondo me non è percezione ma premonizione
controlla sotto il letto ahahahahaha si forse ci trovi un extra terrestre :hahahaha: ma fai una cosa controlla sotto il letto e vedi che c’è che se ci trovi qualcuno è lo amazzi xD no apparti scherzi
magari è solo una sensazione o anzi guarda taglia i piedi del letto cosi non ti vibra più xD bo non so che dirti..
dai che me lo fa pure a me un giorno mi sono stufata e ho visto che il piede era rotto hahhaa