Banedon sei carinissima!!! Ma a cosa pensi?? Ahahahhah!!! :hahahaha:
Vai tranquilla, il tuo caso non è isolato…sono molte le persone (alcune le ho conosciute personalmente) che asseriscono di aver avuto esperienze analoghe (se non identiche) alle tue…Personalmente appoggio anch’io l’ipotesi di un’influenza a livello inconscio sulla tua sfera fisica…è difficile tuttavia determinare le esatte cause in questi casi :rolleyes:
Ciao!!
gothika avevo ariete che ha scritto una frase col doppio senso allusorio, è naturale che io pensi subito al vibratore e al p..e finto.
le persone che conosci tu avevano fatto sogni strani come cadere da una montagna oppure sogni normali?, perche io ho sempre fatto sogni normali, l’ultimo sogno prima della vibrazione era collegato al fatto che camminavo con la testa bassa e non so come ho messo il piede in una piccola pozzanghera.
NOOOOOOOOOOOOOoooo, non riesco più a leggere un tuo messaggio senza scoppiare a ridere..ah!ah! :hahahaha: :hahahaha: :marameo: (il doppio senso lo hai visto tu! io ho dovuto rileggere quello che avevo scritto per capire perchè mi avevi risposto in quella maniera… :hahahaha: :hahahaha: )..va bè…rinsavisco!
allora…
per le emh.. vibrazioni.. non so che dirti.. :hahahaha: :hahahaha: ma per il sogno si!
tu cammini per la tua strada..è la rappresentazione della tua vita, …sei a testa bassa, sei concentrata in qualcosa, sei presa da un fatto e non ti accorgi di……
A QUESTO PUNTO HO BISOGNO DI SAPERE SE L’ACQUA ERA PULITA O FANGOSA (SPORCA) perchè il significato cambia!
Ricorda se in quel periodo è successo questo ma l’acqua com’era?
:hahahaha: :cheers: :birra:
l’acqua era sporca, come l’acqua sulle pozzanghere dopo una pioggia. cmq la pozzanghera mi aveva molto infastidita, non so ma era come mi facesse rievocare la sporcizia, le malattie che si contraggono con l’acqua sporca
Allora non era una cosa buona… se riesci a ricordare..pensa se è andata così:
stavi attraversando un periodo in cui avevu un’obiettivo, ti eri fissata al raggiungimento di qualcosa ed ti sei intestardita perchè sicura di te non hai ascoltato nessun consiglio… e se ci rifletti sei andata avanti per la tua strada ma aimè non deve essere stato facile perchè ti sarà succeso qualcosa che ti ha poi fatto ricredere, qualcosa di non buono… adesso non so dirti quando è successo perchè devi vedere se effettivamente nel periodo che hai fatto questo sogno è successo veramente questa cosa perchè se è così può anche significare che la “VIBRAZIONE” ( :hahahaha: :hahahaha: :marameo: non c’è la faccio a trattenermi) può essere un segnale per avvertirti di qualcosa.. come una specie di segno premonitore….
fammi sapere :cheers:
ma il punto è che non so neanche che obiettivo avev in mente
fai una cosa, ora che lo sai.. se ti dovesse ricapitare di nuovo, voglio dire di fare un sogno e sentire emh vibrare il letto, cerca di mettere a fuoco se fra il sogno che hai fatto c’è un collegamento con la realtà che stai vivendo, ormai riprendere il passato è difficile ma puoi sempre fare attenzione al futuro…se è un fatto premonitore sicuramente si ripresenterà e poi non dimenticare che puoi sempre scrivere o mp, come preferisci…
:cheers:
Ciao provo a risponderti in maniera forse semplicistica e pragmatica… Perdonatemi se a volte posso essere dissacrante, ma studio medicina e sono abituato alla concretezza (sebbene l’inconcreto mi affascini)…
Quando dormiamo (il sonno è ancora – in parte – un mistero anche per i neurologi, nonostante gli studi) i sogni possono condizionare tranquillamente il sensorio e la fisiologia del nostro corpo: possiamo avere caldo, freddo, sudare, avere tachicardia, tachipnea, ecc… quante volte si parla nel sonno? Quanti conoscenti soffrono di sonnambulismo? Quanti di bruxismo? Mica chi parla nel sonno o si alza e cammina per la strada o digrigna i denti di notte è posseduto o è in contatto con uno spirito! E poi quando si sogna si possono anche avere dei piccoli “scatti muscolari” che possono farti anche svegliare se il tuo non è un sonno “da ghiro”
Non preoccuparti, non è niente… prima di parlare di “paranormale” penso sia meglio valutare tutto il “normale” e poi, se niente può essere spiegato…. beh un bel punto interrogativo e si comincia la ricerca!!
Nota: E’ solo la mia opinione, non voglio sminuire nessuno…
io ho un sonno pesante sai Justasniper e raramente mi sveglio di notte e se lo faccio è proprio per il fatto che ho sete o devo andare in bagno oppure ho fatto un incubo, proprio per via del fatto che ho un sonno pesante quando mi sono svegliata per via della vibrazione mi sono spaventata. cmq stamattina c’è stato un terremoto all’aquila, forse la vibrazione era una premonizione? se non mi sbaglio mi ero svegliata alle tre pero non sono sicura dell’ora. e non vorrei mai sbaglare (forse mi sto sbagliando perchè lascio correre la mente) ma anche tutte le altre volte che ho sentito la vibrazione dopo un po di giorni accade un terremoto però magari e sugestione
Ciao… da alcune ricerche fatte ho visto che il 23 marzo c’è stata una scossa a Cosenza, ed una il 29 Marzo a Pescara… e comunque in Abruzzo in 4 mesi vi sono state innumerevoli scosse di assestamento… non so dove tu viva, ma forse sei molto sensibile a queste cose e hai avuto l’impressione che il letto tremasse… ti ripeto non voglio sminuirti, voglio solo cercare prima una spiegazione razionale e dopo pensare all’irrazionale!
hai ragione Justasniper a voler cercare una spiegazione razionale, ti dico io ho sempre avuto un sonno pesante e in più durante la notte mi muovo però (e questo me l’hanno detto miei genitori) do calci alla coperta e basta, con le gambe non ho mai prodotto una vibrazione
per Banedon: Non ho capito! ti è tremato il letto anche questa notte??????
per justaecc…..: ho cercato di farlo capire anche a Lei, ma è così sicura che non insisto più, in effetti solo lei può capire!(quando non mi travisa….ah!ah!)
C’e poco di paranormale… e da dire… Oggi!
Questa notte un disastro ha colpito il nostro Paese.
Non si puo’ che solo esprimere rammarico e vicinanza ai nostri connazionali colpiti!
…E prestare silenzio e meditazione per le VITTIME dopo questo evento da scenari apocalittici…
Tutte queste scosse piccole medie che hanno preceduto erano di assestamento e di preparazione a quella di questa notte…
C’e’ chi le percepisce di piu’ e chi di meno quelle piccole… Sappiamo solo che emotivamente questa scossa delle 3 di notte nell’Abruzzo, l’abbiamo sentita tutti quanti e continua a farsi sentire per molto tempo…
Non si puo’ prevenire si, ma ci si puo’ preparare a quando succede…
Che ci serva d’insegnamento…
Hack quello che hai scritto scusa se te lo dico, non ti offendere ma si sà già, è un pò retorico, vuoi forse fare una lezione di morale?????? spero di no! sai che non ce ne bisogno!
Ho trovato con piacere il nuovo argomento di Ghost dove ha dato la possibilità a ciascuno di lasciare un pensiero, il che ci rende anche più uniti… non trovi?!?! :ok:
Ok, ognuno ha le sue vedute nell’interpretare cio che uno scrive.. il mio fine era solo di slegare questo argomento ai fatti accaduti oggi.
Non scrivo nulla di piu’ …