La storia che eventuali e.t. Possano essere minacce e’ scontato che no! Il motivo perché tutt’ora non hanno mai fatto nulla o almeno in modo ufficioso. Sicuramente. Ci sono molte testimonianze di rapimenti ma sono sempre al vaglio di un giudizio. Oggi l’unico particolare che mi mette a disagio e’ il fenomeno di pubblicità che tramite film o dossier o programmi informativi ne parlino. Ma mi domando non sara’ anche questo un modo da parte degli E.T. per abituarci e tranquillizzarci psicologicamente della loro esistenza?
@hackboy ….hack ho visto che ti sei sbizzarrito con le risposte xD…appena ho aperto il forum mi è apparso un elencone di tutte tue risposte xD…no cmq dicevo ma loro un creatore ce l’avranno o si son creati da soli?un Dio creatore..che è l’inizio di tutto ci deve essere…l’inizio di tutte le razze che abitano l’universo….perchè dovrei pensare di essere soltanto un esperimento di una razza aliena e non una creazione come tutte le cose che esistono nell’universo???poi in base a questa teoria dovrei escludere di avere un anima…o gli alieni hanno creato anche quella??quindi dovremmo escludere anche l’esistenza dell’aldilà!!o gli alieni hanno creato anche un’aldilà per noi che siamo soltanto un loro esperimento??io penso che una cosa escluda l’altra…quindi o inizio a pensarla così,e inizio a nn credere più nella vita dopo la morte..nelle anime ectect..oppure dico semplicemente che loro sono.. come lo siamo anche noi.. la creazione di un unico Dio..anche se loro sono più progrediti dato che sono più antichi di noi….cmq volevo offrirti anchio il drink che mi hai offerto nel mio post di benvenuto :birra: :birra: xD…ciao hackkkk
@Mischka…posso solo dirti che è un argomento delicato e non facile da intraprendere questo che stiamo disuctendo. Di fatti è interessante aver affrontato queste idee e sopratutto aver tirato fuori dubbi che le religioni non ci permettono di fare….se no saremo etichettati come eretici o non credenti…credo che cmq dobbiam essere liberi di pensiero e per ogni credo deve esserci almeno 100 dubbi….un abbraccio cara!
@Mischka
Qui stiamo solo disquisendo una “teoria”,un pò campata in aria,per la verità.
Ma tornando ad essere seri ti dico che esiste un unico “Creatore”(chiamiamolo così)
per tutto l’universo,finito ed infinito.
Anche gli e.t.hanno la loro Anima individuale ed anche loro sono soggetti alla
Ti dirò che molte reincarnazioni avvengono anche su altri pianeti,molto
più “sottili”Esotericamente.Il nostro pianeta invece offre una miriade di opportunità
per fare esperienze utili alla Evoluzione dello Spirito.
Gli e.t.non possono “creare”l’anima.Questa teoria è rivolta solamente al corpo fisico della nostra razza terrestre.
Continua a credere nella tua intuizione che,credimi ,è molto valida!
Ciao,Alceste.
lo so alceste ..è soltanto una teoria(meno male xD)..però correggimi se sbaglio..c’è proprio una specie di setta che crede fermamente a questa teoria??oppure ricordo male??e se nn sbaglio questa specie si setta è favorevole all’ibernazione??..correggetemi se sbaglio perchè io le cose le leggo ma a volte confondo…quindi chi è promotore di questa ideateoria pensa anche che noi siamo essere finiti e che l’unico mezzo per continuare a vivere fino a quando ci sarà la venuta dei nostri creatori alieni è l’ibernazione….invece noi poveracci che viviamo fin quando le gambe ce lo permettono siamo destinati alla fine eterna…quindi mi fa paura questa teoria perchè ovviamente nn riesco a pensare che la morte è la fine di tutto!!!!
E’ mun discorso ampio questo che spazia dall’ufologia, allo spiritismo e alla religione…un vero minestrone ben congeniato…probabilmento un anello di congiunzione fra queste branche c’è ma nn credo che siamom noi esseri umani…
@hack sicuramente non riusciremo mai a capirlo..dato che non abbiamo la conoscenza per farlo!!!!!queste sono solo teorie dettata dalla nostra fantasia…perchè alla fine chi ha mai visto un alieno??chi ha le prove della loro esistenza? e gli avvistamenti dei dischi volanti??a tal proposito ricordo di aver visto un documentario in tv che parlava della seconda guerra mondiale e di alcuni esperimentiprogetti che riguardavano proprio la progettazione da parte di un ingegnere aerospaziale russo(russo se ricordo bene) di questo disco che era capace di sorvolare i territori nemici senza essere avvistato dai radar…chi lo sa qual’è la verità??…quello che più mi dà fastidio è il nascondere..per questo noi rimarremo sempre nell’ignoranza..se hanno ritrovato il corpo di un alieno o hanno trovato qualche traccia della loro esistenza perchè nasconderlo agli altri??e noi rimaniamo sempre nel dubbio..ma perchè il governo deve tenerci all’oscuro di tutto??…e magari inventano anche delle cavolate per confonderci ancora di più le idee..ma a che pro??bho
se c’è qualcosa,quaesta ci viene nascosta dal governo per evitare il panico
Ecco quindi che oltre tutto quello che ho citato (e volevo arrivarci) @Fiona mi ha anticipato…Quello che tu vuoi dirci cara, riguarda la teoria della cospirazione governativa…teoria che prese piede deciso e cosi’ via dai fatti di Roswell.
@Mischka
Per lo pseudo UFO nella seconda guerra modniale , gli esperimenti li fecero i Nazisti…(a riguardo c’è un TOPIC sul forum denominato: Esperimenti dell’asse sconcertanti) Mi sembra che l’avevo aperto io.
Seconda cosa i motivi per nascondere un qualcosa ci sono sempre ma mai si riesce insabbiare quel che si vuole del tutto…
Il mio parere personale? Tutto puo essere. Qualcuno ha ipotizzato che siamo stati creati da alieni a loro volta creati da altri alieni ecc ecc…Anche se esistesse questa catena, c’è comunque un inizio. Il famoso big bang? La nascita delle prime forme di vita monocellulari? Si, può essere. C’è chi potrebbe ipotizzare che il big bang è avvenuto per volere di Dio (inteso come figura mistica ed onnipotente) o che sia stato solo un avvenimento naturale nato dal fatto che un universo precedente è imploso in se stesso per poi esplodere di nuovo..(a proposito, vi siete chiesti se miliardi di anni fa esistessero altre forme di vite con i nostri stessi dubbi?)
Io credo…anche se fossimo esperimenti di alieni, non siamo esseri senza anima. L’anima è fondamentalmente energia. E noi, avendo energia al nostro interno, siamo dotati di anima. Ma lasciamo stare i miei vaneggiamenti che andiamo off topic…
Gli alieni ci possano attaccare un giorno di questi? Certo! Ma prima di tutto bisogna chiedersi lo scopo di un attacco alieno. Senza scopo non vedo il motivo per un gesto del genere, sempre che non siano selvaggi senza cervello (e non mi pare proprio )
Le cause? Sfruttamento del territorio-pianeta, ricerca di forza-lavoro (o schiavi..)
E’ bene essere previdenti, ma perchè dobbiamo temere proprio un attacco alieno? Perche non temere la loro concorrenza se un giorno entreranno nel nostro commercio? ahah
Mah ragazzi, più va avanti più credo che gli avvenimenti veramente importanti della nostra razza li vivranno i nostri figli, nipoti e pronipoti. Calma piatta sui monitor, capitano!
I veri Alinei sono i Cinesi e gli Indiani seguendo il tuo discorso finale Kris allora…
OT: Riguardo al commercio? Bè, penso abbia ragione tu, visto che i cinesi diventeranno la nuova superpotenza entro 50 anni e magari inventeranno pure aerei circolari…sarebbe perfetto.