Non è gli alieni ci possano attaccare un giorno di questi? secondo alcuni si…… secondo alcuni no……… domandando a qualkuno della mia famiglia sono sorti più si che no.
La maggior parte ha detto si pk sono superiori in tecnologia se esistono e ci distruggerebbero in meno di 3 giorni ( anche se penso che i governi abbiano tecnologie segrete molto avanzate che forse potrebbero contrastarli se accadesse )i no invece perchè nn esistono ( invece mio zio che è ateo dice che loro ci hanno creato e per questo non potrebbero mai distruggerci se ci hanno creato loro) quali sono le vostre opinioni? onestamente penso che loro nn ci attakkeranno, no pk nn esistono pk semplicemente nn vogliono.
Secondo me non ci attaccheranno, poichè secondo me sono loro che ci hanno creati (come ha detto tuo zio : si si : )… Anche se ne hanno di motivi per attaccarci, con tutto quello che facciamo contro il nostro stesso pianeta…
bravo anche io credo che loro ci hanno creato…..già!
Oddio… pensate davvero alla creazione aliena?? O.O’
Cmq sia devi dire a tuo zio che se crede che gli alieni ci abbiano creato…non è ateo!! :ok:
Si io credo in questo…
Comunque confermo quello che hai detto Facco (sul fatto che lo zio non sarebbe ateo se crede in quelle cose)! :ok:
… e se ci attaccheranno… gli spetteremo con bastoni e pietre…
non ci attaccheranno… se volevano attaccarci ci avevano già attaccato….
e poi perchè dovrebbero attaccarci… gli serviamo così! (sempre che esistano sti benedetti alieni!)
facco che so sti messaggi vuoti???? : espulso : anche se si intuisce che sei d’accordo solo su questa parte e fattela na chiacchierata con noi!!!!!!!!!! : si si : senno che gusto c’è a sta su sto forum, se non ti si può nemmeno attaccare….
:hahaha:
Ma speriamo che esistano sti benedetti alieni! :cheers:
Si infatti… questa volta non ho aggiunto nulla… ho solo quotato la tua frase!!
Penso sia molto probabile…scherzo!!! :hahaha:
Credo che sia molto probabile…scherzo!!! :hahaha:
quindi secondo voi sono stati gli alieni a creare la razza umana??e di conseguenza loro sono stati creati da un’altra razza di alieni ancora più progredita e avanzata dei nostri creatori..è così??e allora la prima razza ad abitare l’universo si è creata da sola??oppure loro hanno un Dio creatore e noi invece sfigati siamo soltanto un’esperimento da laboratorio xD???..spero che non sia così!!!
Mischka…adesso noi stiamo solo buttando e discutendo li idee…io credo di valutare i scritti le voci…le teorie…che parlano di:
Dio che viene dal cielo o i suoi uomini/angeli/spiriti ecc. Un Dio nella maggior parte delle religioni arriva dall’alto…o da una dimensione diversa dalla nostra.
Come facile la similitudine con un popolo di un altro pianeta o dimensione vero?
Quindi il creatore cioè Dio…andrebbe a braccetto o in conflitto con gli stessi alieni o entita’ del cielo/dimensione.
Non è che potrebbero essere la stessa cosa?