Chiudi

Mi presento subito.

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni Mi presento subito

• Questo topic ha 6 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Carissima redazione

Mi chiamo Antonio ho 37 anni e da sempre ho sognato di avere esperienze
    paranormali soltanto che nel mio paese non vi alcun edificio adatto a favire questi
    fenomeni.
    vorrei tanto visitare in Calabria se voi vi fosse gia stati indicarmi ove si manifestano
    Grazie dell’accoglienza

come argomento vorrei porre un quesito secondo voi
    vi è connessione tra paranormale e magnetismo
    cos’è la traccia psichica di un fanstama

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto Antonio 😉

Un collegamento tra paranormale e magnetismo? La risposta è si.. Ma è troppo generica la tua domanda…

Anonimo
    Inattivo

Ciao Antonio e Benvenuto a Paranormale.com

Anonimo
    Inattivo

Ciao antonio, benvenuto 😉

Per le domande postale nelle apposite sezioni. Qui brevemente ti posso dire che mentre sull’argomento “fantasmi” sono piuttosto ignorante, mentre sono convinto che esista una relazione tra paranormale e magnetismo molto più grande di quella che possiamo immaginare (vedi ad esempio il topic “Coral Castle” nella sezione luoghi misteriosi).

Ci si legge in giro!

Anonimo
    Inattivo

Ciao antonio… benvenuto nel sito…. cmq non penso proprio che x assistere ad eventi paranormali, ci sia bisogno di “luoghi adatti”. Cioè forse non ho capito bene cosa intendi…ma se ti riferisci a quei luoghi “infestati” diroccati e quant’altro, non penso siano condizioni certe xkè avvenga un evento paranormale. Anche se io sono il primo che li adoro xkè hanno un potere suggestivo incredibile…almeno su di me!!!

Cmq come ha detto Dav89, le tue domande postale nelle sezioni adatte così riceverai molte + risposte… io sono molto ignorante in questo campo…visto che è cmq una cosa alla quale non credo… xò ci sn molto qui che ci credono e che sembrano molto preparati sull’argomento!! :ok:

Anonimo
    Inattivo

ciao benvenuto antonio :thumright: anche se sono in ritardo

Anonimo
    Inattivo
    Maddy1983 wrote:
    ciao benvenuto antonio :thumright: anche se sono in ritardo

:thumright:

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.