Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › mi presento! :-)
mi presento a tutta la community! mi chiamo Alesandro e sono un ragazzo di 21 anni di Lecce. Scusate l’orario del post, ma sto studiando per un esame (mi sono svegliato alle 3.. tragedia!!!) e mi sto prendendo una piccola pausa da 2 ore di intenso studio (tra poco riprendo in mano i libri). studio medicina veterinaria all’università di bari e sono al secondo anno.
da tempo ormai seguo ciò che riguarda il paranormale e affini. forse tutto ciò deriva dal fatto che, fin da piccolo, ho voglia di conoscere e comprendere ciò che mi circonda in un modo sensato e razionale. :study:
soprattutto mi affascina il mondo dei fantasmi, al quale da sempre cerco di dare una risposta razionale e sensata. mi sono da sempre documentato su ciò che riguarda i fantasmi; ho letto articoli, riviste, trattati filosofici e quant’altro. ho letto molto di s.agostino, di blaise pascal, di swedenborg, di kant, di kardec e dei filosofi anche minori che si interrogano sull’ontologia e l’escatologia.
vorrei parlarvi di ciò proprio nella sezione dei fantasmi, e discutere del più e del meno riguardo un filosofo minore, che ha operato a cavallo tra il XVIII secolo e il XIX e che ha cambiato la mia visione del mondo e dei fantasmi.
spero di no navervi annoiati troppo! a presto! 🙂
ciao ale! benvenuto….. ma non ti dovresti alzare così presto!!!! cmq speriamo che l’esame ti vada bene allora :thumright:
Ciao Ale e benvenuto!! :biggrin:
Ma quale noia?? Anzi, finalmente informazioni un pò alternative 😉
Qui c’è sete di conoscenza… parla. :aa: :aa: :aa:
benvenuto ale; d quel che hai scritto sicuramente hai tante cose da dirci… spero di leggerti presto … 😉
Oh finalmente un mio simile… sembra quasi la mia presentazione… solo k non studio medicina veterinaria e ho letto davvero pochissimo di quei tizi citati
Cmq benvenuto… e poi ti chiderò qualcosina x un cane!! :ok:
piacere di fare la vostra conoscenza! :biggrin: ho già postato qualcosa nella sezione dei fantasmi, sugli EVP nella sezione dei fatti inspiegabili e altro sulla sezione di ufo e alieni. e ho ancora tante altre cose di cui parlare!
:thumright: :thumright: :thumright:
ciao e benvenuto ci si rilegge! :birra: