Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › Mi presento
Ciao a tutti,
ho 20 anni, mi chiamo Monica, abito in provincia di Venezia e mi sono iscritta a questo forum perché mi incuriosisce tutto ciò che riguarda il paranormale.
Che altro dire? Studio cinese all’università e oltre al paranormale mi interesso anche di fantascienza e di scrittura.
Ciao benvenuta!! e buona permanenza nel forum :birra:
woww… cinese.. benvenuta..
Ah sì! Quasi dimenticavo… un’altra mia grande passione riguarda per l’appunto tutto ciò che concerne la Cina: lingua, cultura, mitologie, ecc… ma credo si fosse già capito dalla mia scelta di studio.
Grazie a tutti per l’accoglienza! :biggrin:
ciao Nyma anche io sn nuova! cmq benvenuto!! Eh cinese?! che forte mi piacerebbe capire cm si fa ad imparare sembra alquanto difficile!
Ciao Nyma
benvenuta sul forum, spero ti troverai bene
Grazie terr.84 e carlotta!
Per imparare tutti gli ideogrammi bisogna escogitare un metodo personalizzato… se poi uno è appassionato non risulta nemmeno difficile, infatti, molto spesso le parole possono essere ricollegate ad una figura o a più figure che con un ragionamento suggeriscono il concetto finale.
La parte più difficile consiste nell’imparare i 5 diversi toni e la grammatica. :ok:
Nyma ha scritto:
allora avremmo molto su cui discutere perchè io amo l’asia..
benvenutaaaaa
bob_88r ha scritto:
Bene! Mi fa molto piacere! Solo che da domani riprendo le lezioni e sarò meno presente.
Fiona ha scritto:
Grazie!!! :ok:
Benvenuta
Nephtys ha scritto:
Grazie! :biggrin:
La grandezza della mia firma si è rimpicciolita!!!
È opera di qualche moderatore o devo considerarlo un evento paranormale?
:hahahaha:
non cara….noi non siam stati ….Paura !!!!!!!!
mmm…ok, forse è stata la me stessa del passato.. o quella del futuro! :hahaha: