Chiudi

Mi accogliete tra voi???.

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni Mi accogliete tra voi???

• Questo topic ha 8 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti , mi chiamo Sabrina e ho appena scoperto questo interessantissimo forum.
    Mi racconto un attimo: ho 35 anni,sono sposata e ho 2 figli (gemelli) di 5 anni.Ho perso mia mamma a 10 anni e mio papà 4 mesi fa.
    Sono tantissimi anni che mi interesso a questi argomenti e ho avuto diverse manifestazioni che io ho attribuito a mia mamma. (Giochi dei miei figli che si mettevano a suonare di notte, sveglia che di notte faceva un bip e in contemporanea si accendeva una luce di quelle che si accendono con fotocellula al passaggio di qualcuno e alimentata da batterie, sensazione di essere toccata sul viso sia di notte che di giorno, tantissime foto con “orbs”).
    Oltre a questo ho lettoun sacco di libri su Angeli, NDE e esperienze paranormali in genere.
    Spero mi accoglierete tra voi.
    Ciao e grazie
    Sabry

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta Sabry.
    Anche io pochi anni fa ho perso mio padre e avere l’assoluta certezza di ‘un dopo’ mi è stato molto utile.
    Più che nella testa e nei fenomeni ricerca però la loro presenza nel tuo cuore….

Un caro saluto e a risentirci .

Mario

Anonimo
    Inattivo

:cheers: benvenuta….

Anonimo
    Inattivo

ciao sabrina e ben arrivata fra noi, spero ti troverai bene.a presto

Anonimo
    Inattivo

Ciao…..benvenuta anche da parte mia :ok:

Anonimo
    Inattivo

Ciao benvenuta…sarà un piacere discutere su svariati argomenti ed esperienza, c’è una sezione del forum che tratta l’argomento LIBRI, ti invito andare la’ per consigliare, raccontare…qualche tua lettura..per il resto divertiti a trovare tanti argomenti…ci si rilegge….

Anonimo
    Inattivo

benvenuta anche da parte mia cara :)

Anonimo
    Inattivo

benvenuta anche da parte mia…. :ok:

Anonimo
    Inattivo

benvenuto!!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.