Close

Mettere alla prova le mie presunte… (cercasi partecipanti – vietato minorenni).

• Questo topic ha 137 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 138 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo
    simocris wrote:
    Non riesco ad inviare la foto tramite mp :(

Non è possibile inviare foto tramite mp nel forum. Se desideri inviare la foto in privato dovresti farti dare la mail di quandosioscuralaluna.

Anonimo
    Inattivo

grazie mille

Anonimo
    Inattivo

Per inviare le foto scrivere al seguente indirizzo e leggere attentamente le regole:

[email protected]

Anonimo
    Inattivo

Commento cancellato per modifiche.

Anonimo
    Inattivo

Regolamento del Topic, lo riscrivo così in caso di violazione riporterò solo il numero.

101. Postare la foto direttamente qui o tramite email

102. Deciderò quale foto analizzare o no, in base alle mie possibilità e tempo a disposizione

103. Non sono accette domande di qualunque tipo

104. Niente collaborazioni

105. Mi esonero da qualsiasi tipo di responsabilità di presunta violazione della privacy

106. Massima serietà e trasparenza

Anonimo
    Inattivo

L’utente Simocris dopo aver ricevuto mio responso e tutto il resto, alla mia esortazione di rilasciare le sue impressioni sul forum è scomparsa, volatizzata nel nulla assoluto. Il bello è che ha interpretato tutto a modo suo mentre io avevo percepito il contrario.
    Devo dedurre che ciò sia stata tutta mia fantasia.
    Ma non solo, noto sempre la stessa impronta di una persona, ovvero un fake che si diverte.
    Segnalo al forum di stare attenti perché veramente gira un fake o comunemente troll.

Non è rivolto a Simocris(scommetto che risponderà a questa mia critica istantaneamente come è accaduto con certi topic, chi vuol intendere, intenda) ma in generale.

Tra l’altro segnalo che registro tutto. 😉

Anonimo
    Inattivo

Ciao, ho letto tutto d’un fiato le pagine di questo topic e vorrei partecipare al tuo esperimento, ti mando la foto via mail. Grazie

Anonimo
    Inattivo

Per motivi di lavoro non potrò rispondere. 😉

Anonimo
    Inattivo

Tranquilla fa nulla, credevo di aver sbagliato mail :hahahaha: ma posso ben capire .. buon lavoro e buona giornata 😉

Anonimo
    Inattivo

Cara Luna, mi devo scusare per la risposta tardiva sul forum, non devi subito pensare male delle persone, magari nel frattempo sono successe delle cose che mi hanno impedito di scrivere subito.

Ti ringrazio tantissimo per avermi risposto, sono contenta di aver partecipato al tuo esperimento, anche se le risposte da te date io le ho interpretate magari in maniera non corretta. Ma come dicevi tu si tratta di simboli a cui magari non ho dato una giusta interpretazione.

Ancora tante grazie e tante scuse per il ritardo, ma come ben sai la vita di oggi è divisa fra lavoro, mangiare, ecc…tempo libero a disposizione rimane ben poco, purtroppo.
    Simona

Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti!! È ancora possibile prendere parte all esperimento?

Anonimo
    Inattivo
    Jack_Thanatos wrote:
    Ciao a tutti!! È ancora possibile prendere parte all esperimento?

Ciao Jack, si è possibile con delle riserve. Non a tutti faccio partecipare per questioni di energia(magari spiegherò più avanti).

Se la tua intenzione è buona, intesa nel senso che vuoi scoprire più di te spiritualmente allora posso accettare, se è pura curiosità non posso farlo perché deve esserci una seria collaborazione tra me e chi si lascia analizzare.

Anonimo
    Inattivo

Beh certo che un po’ di curiosità c è, non lo nego.
    Però penso che ci possiamo aiutare a vicenda. Entrambi possiamo darci delle conferme, tu con quello che percepirai e io sarò onesto nel dirti se le tue impressioni sono esatte o meno.
    Dimmi tu!

Anonimo
    Inattivo
    Jack_Thanatos wrote:
    Beh certo che un po’ di curiosità c è, non lo nego.
    Però penso che ci possiamo aiutare a vicenda. Entrambi possiamo darci delle conferme, tu con quello che percepirai e io sarò onesto nel dirti se le tue impressioni sono esatte o meno.
    Dimmi tu!

Ti ho risposto

Anonimo
    Inattivo

Jack_Thanatos fammi sapere quando manderai la foto, perché non ho ricevuto nulla ancora…

PS: ho controllato, niente tutto apposto ora.
    Era nella cartella spam

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 138 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.