Close

Mettere alla prova le mie presunte… (cercasi partecipanti – vietato minorenni).

• Questo topic ha 137 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 138 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo
    adrian92 wrote:
    Eccomi, ho partecipato anche io all’esperimento di quandosioscuralaluna con la foto. Premetto come hanno detto anche altri utenti che non la conosco, eppure ha colto certe sfaccettature del mio essere (sia personalita che carattere) che solo conoscendomi poteva sapere. Sono rimasto impressionato, brava davvero. Continuero’ a seguire con ancor piu interesse le storie degli altri a riguardo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

A mia volta devo ringraziarti per la precisione con la quale hai risposto ai punti da me elencati.

In questo modo mi è stato facile inquadrare cosa corrispondesse e cosa no del responso.
    (ps: ti ho risposto di nuovo via email)

Colgo l’occasione di consigliare alle persone che partecipano all’esperimento di fare come Adrian92 ed altri utenti più ordinati e cioè rispondere punto per punto al responso. Adrian92 ed Elator sono stati in assoluto i più precisi! :)
    Ordinatissimi! :thumright:

Invece se le risposte sono: “mi spiace ma non mi ci vedo” come è accaduto con Vani dove invece c’erano dei punti esatti(come la famiglia e la figlia) l’esperimento risulta un po’ fatto male.

Il mio ovviamente non è un rimprovero ma una modalità di approccio all’esperimento!

Aliencode, mi dispiace, sento delusione da parte tua. Non ho preso neanche un punto del responso? Azzz….. : drinktwo :

Detto questo vi ringrazio della partecipazione e fiducia, siete tutti fantastici! 😎

Anonimo
    Inattivo
    Quandosioscuralaluna wrote:
    A mia volta devo ringraziarti per la precisione con la quale hai risposto ai punti da me elencati.

In questo modo mi è stato facile inquadrare cosa corrispondesse e cosa no del responso.
    (ps: ti ho risposto di nuovo via email)

Colgo l’occasione di consigliare alle persone che partecipano all’esperimento di fare come Adrian92 ed altri utenti più ordinati e cioè rispondere punto per punto al responso. Adrian92 ed Elator sono stati in assoluto i più precisi! :)
    Ordinatissimi! :thumright:

Detto questo vi ringrazio della partecipazione e fiducia, siete tutti fantastici! 😎

Nessun problema, almeno un po’ di ordine ci vuole. :P comunque ti ho risposto anche io al secondo messaggio via e-mail :) :thumright:

Anonimo
    Inattivo

@ Luna:
    Ciao Luna, non voglio polemizzare ma è normale che nel tuo responso ti abbia scritto ‘non mi ci vedo’.. sbaglio o mi avevi inviato quello di un’altra ragazza del forum pensando di aver ‘letto’ la mia foto? Cmq il fatto di avere una figlia è esatto.. ma allora immagino l’abbia anche l’altra ragazza… Ma come ti avevo già scritto…tutto ciò è stato un esperimento..non è andato a buon fine…amen! :aa: :)

Anonimo
    Inattivo

Come richiesto da Luna posto qui in breve il risultato dell’esperimento condotto sulla mia foto.
    Purtroppo non ci sono state molte corrispondenze, ma Luna sin dall’inizio mi aveva avvertita che dalla foto aveva avuto difficoltà a decifrarmi.

Quello più interessante è che le è apparsa nella mente l’immagine di un cimitero, abbastanza dettagliata, ed io in effetti ho tutti i miei cari li, siamo rimaste solo io e mia mamma.
    Poi ha visto una figura femminile benevola e benefica, probabilmente defunta, e potrebbe essere la mia nonna materna, che è stata per me una seconda mamma, ma in termini generici potrebbe essere chiunque con la quale io abbia avuto rapporti affettuosi.
    Mi ha chiesto se sono una fanatica dell’oroscopo e no, assolutamente, non lo sopporto e non lo seguo.

Ultima cosa, avvertiva una sorella o una presenza femminile scomparsa in giovane età ma no, non trovo corrispondenza.

Ecco Luna, credo a grandi linee di aver dato un quadro generale dell’esito dell’esperimento su di me, che ahimè non è stato così di successo. Sarà colpa mia!! O della foto!!!! :hahahaha:

Rinnovo anche qui il mio grazie per la tua disponibilità e simpatia e per avermi permesso di partecipare :)

Anonimo
    Inattivo

Grazie catsofia della tua partecipazione! 😉

In effetti in questo periodo sento parecchi blocchi…

Per Vani, il senso del mio discorso era un altro. La precisione mi serve per misurare in percentuali.

:-)

Inoltre invito tutti coloro che hanno partecipato all’esperimento di postare qui i risultati, evito secondi responsi…. ossia all’inizio di questo esperimento ho provato al secondo tentativo e il blocco era sempre lì ; così ritengo superfluo incaponirsi, anzi sarò più precisa: se sentirò un blocco eviterò di analizzare la foto in quanto tutto ciò che ne consegue è pura fantasia.

Avevo avvertito un blocco anche sulla foto di Aliencode anche se ho specificato che non c’era nessuna schermata.

Le cose possono essere due: 1) La mente mi sta giocando brutti scherzi o si sono affievolite le capacità presunte 2) Qualche furbastro invidioso ha mandato un blocco energetico…

Ovviamente detta così la cosa pare da film Harry Potter ma non si sa mai. :marameo:

Ci si rivede…
    Per ora sospendo momentaneamente il Topic per mancanza di tempo. Risponderò ad Eterea su una foto che mi ha mandato, le altre le ho analizzate.

Anonimo
    Inattivo

Rinnovo il procedimento del Topic…

Avanti…

Anonimo
    Inattivo

ciao ragazzi… allora io ho dato a Luna le foto delle mie due figlie ,di mia mamma e di mio marito

allora posso dire che per le mie figlie e per mia mamma il responso è stato dettagliatissimo e direi veritiero quasi alla perfezione…. mi ha detto cose che non poteva sapere….. ottimo risultato!!!
    mentre per il responso di mio marito non ho trovato riscontri…
    grazie davvero a Luna per questo esperimento :thumright: :)

Anonimo
    Inattivo

Grazie Eterea della tua partecipazione.
    :thumright: :festa:

Anonimo
    Inattivo

Chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere momentaneamente il thread causa lavoro e impegni.

Sarò poi io stessa a chiederne l’apertura.

Invito gli utenti a proseguire nel topic della sperimentazione numero 2.

Grazie

Anonimo
    Inattivo

Eccomi qui con la riapertura del topic da me richiesta, stavolta con nuove regole.

Per chi è interessato:

1) Postare la foto direttamente qui
    2) Deciderò io stessa quale foto analizzare o no
    3) Niente domande e niente email
    4) Avvertirò quale foto vorrò analizzare o meno, quindi niente polemiche
    5) Niente collaborazioni, per chi vuole fare esperimenti simili ai miei apra un treadh separato dal mio
    6) Il responso potrà essere anche via mp oltre che pubblico, magari per temi più delicati userò la messaggistica, ma tutto è a carico del partecipante, mi esonero da qualsiasi tipo di responsabilità di presunta violazione della privacy
    7) Niente prese in giro, le fiuto a chilometri di distanza
    8) Massima serietà e trasparenza
    9)Mai essere vaghi o imprecisi

Vorrei poter trasformare questo esprimento in qualcosa di coinvolgente ed interessante per poter poi raccogliere opinioni, spunti, suggerimenti e anche le critiche, che sono la cosa che adoro di più. Spero di riuscire nell’intento.

Anonimo
    Inattivo

Anche chi ha gia’ partecipato puo’ rifarlo? :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Anonimo
    Inattivo

Mi dispiace Adrian, no.. Da un punto di vista sperimentale non è nemmeno valido un secondo responso perché vengono rivelati ulteriori dettagli personali. 😉

Anonimo
    Inattivo

come si fa ad inviare la foto in privato? oppure via email? a che indirizzo? Grazie mille!

Anonimo
    Inattivo
    simocris wrote:
    come si fa ad inviare la foto in privato? oppure via email? a che indirizzo? Grazie mille!

La foto si può inviare via mp, non è obbligatorio postarla direttamente qui sul topic.
    Per il resto seguire le regole, tutte, che ho appena esposto.
    Non so se le foto via mp andrà a buon fine perché in passato ho riscontrato problemi ma tu prova e ti farò sapere. 😉

Anonimo
    Inattivo

Non riesco ad inviare la foto tramite mp :(

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 138 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.