Close

Mettere alla prova le mie presunte… (cercasi partecipanti – vietato minorenni).

• Questo topic ha 137 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 138 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Aggiorno che ho risposto a tutti coloro che hanno fatto richiesta di un responso.

Tranne l’utente Elator che merita un approfondimento particolare.

Anonimo
    Inattivo

Sì Aliencode ho letto la tua email…

A questo punto se sento a primo impatto di non riuscire a decifrare bene eviterò del tutto e scarterò da subito.

Come già detto, questo è un esperimento, più che altro m’interessa sapere da cosa è dovuto il successo e l’insuccesso.

Per esempio su di te Aliencode non ho sentito nessuna schermata.

Mistero!!

Anonimo
    Inattivo
    Quandosioscuralaluna wrote:

A questo punto se sento a primo impatto di non riuscire a decifrare bene eviterò del tutto e scarterò da subito.

Come già detto, questo è un esperimento, più che altro m’interessa sapere da cosa è dovuto il successo e l’insuccesso.

Mistero!!

Non saprei che dirti :( se vuoi posso mandarti un altra foto

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk

Anonimo
    Inattivo
    Aliencode wrote:
    Quandosioscuralaluna wrote:

Mistero!!

Non saprei che dirti :( se vuoi posso mandarti un altra foto

Mi dispiace Aliencode : tenerezza

Non servirà mandarmi un’altra foto, ho già provato con Eterea che si rese disponibile a mandare una foto scattata sul momento… e nulla di nulla.

:scratch:

Anonimo
    Inattivo

Capito

Anonimo
    Inattivo
    Aliencode wrote:
    Capito

Puoi sempre passare al secondo esperimento… :)

Anonimo
    Inattivo

Ok

Anonimo
    Inattivo
    Aliencode wrote:
    Ok

Aliencode una curiosità, non conosci assolutamente quell’uomo che ti ho descritto?

Anonimo
    Inattivo

Te lo chiedo perché l’energia di quell’uomo era intensa e già alla prima occhiata della foto avevo visto quelle braccia e mani posate sulle tue spalle.

Boh.

Anonimo
    Inattivo

Mmm no, è assolutamente estraneo, la persona accanto a me m che non si vede nella foto, ha quel significato.

Anonimo
    Inattivo
    Aliencode wrote:
    Mmm no, è assolutamente estraneo, la persona accanto a me m che non si vede nella foto, ha quel significato.

? Che significato? Mi riferisco ad un uomo che nella foto non c’è, non mi riferisco alla persona che ti ha scattato la foto.

Non so che dirti… La presenza era molto forte comunque. Viva o defunta non l’ho capito.

Anonimo
    Inattivo

No comunque sia una persona con capelli castani e sui 40 anni non appartiene alla mia vita :(

Anonimo
    Inattivo
    Aliencode wrote:
    No comunque sia una persona con capelli castani e sui 40 anni non appartiene alla mia vita :(

Mannaggia. Ti confesso che non ero molto convinta sul responso che ti ho fatto… L’unica cosa che non mi sento di escludere è questo uomo.

Lo descrivo, così magari qualcuno ne capisce più di me o sarà semplice fantasia.

Appena visto la tua foto,pochi secondi dopo, vidi mezzo busto di un uomo sulla 40ina d’anni (massimo 38) capelli castani curati ed ondulati corti, camicia azzurra con dei quadratini celesti di stampo leggero e aveva queste mani poggiate sulle tue spalle.
    Pur non avendo visto direttamente il viso(solo intuito) ho percepito che l’atteggiamento era sia professionale (come se fosse una figura importante ed esperta di qualche settore culturale) sia protettivo.

La sensazione è stata così forte che ho sentito le mani bollenti.

Sensazione scomparsa poi quando ho finito di descrivere il suddetto.

Anonimo
    Inattivo

Eccomi, ho partecipato anche io all’esperimento di quandosioscuralaluna con la foto. Premetto come hanno detto anche altri utenti che non la conosco, eppure ha colto certe sfaccettature del mio essere (sia personalita che carattere) che solo conoscendomi poteva sapere. Sono rimasto impressionato, brava davvero. Continuero’ a seguire con ancor piu interesse le storie degli altri a riguardo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Anonimo
    Inattivo

No mi dispiace , nulla..

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 138 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.