Close

Mettere alla prova le mie presunte… (cercasi partecipanti – vietato minorenni).

• Questo topic ha 137 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 138 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Sei ancora interessata a fare le letture?? Se si vorrei proporti la foto di una persona a me molto cara :)

Anonimo
    Inattivo

Tranquilla fa con calma , aspetto con ansia il responso sulla mia foto.

Anonimo
    Inattivo
    Quandosioscuralaluna wrote:
    luthier wrote:
    Anche io ho la tua stessa capacità, ma che in realtà poi ho scoperto che è anche grazie allo spirito guida di mio padre, con il quale ho contatti con il mondo degli spiriti.

Ciao Luthier. Sei nuovo?
    Puoi essere più preciso riguardo la tua esperienza? :-)

Si sono nuovo del forum…

La mia esperienza?
    Beh…. tutto è iniziato a 5 anni… operazione chirurgica andata male, arresto cardiaco e ricordo di OBE, caso di premorte. (Tutt’ora ho il vivido ricordo)

A 13 anni muore mio padre…. nel periodo dell’adolescenza sono sempre stato circondato (io e la mia famiglia) da fenomeni paranormali, e mi rendevo conto di avere le stesse capacità descritte da te
    A tempo perso la testavo con gli amici, ma senza darci troppo peso.

Così fino ai 25 anni. Dove i gli eventi paranormali si fecero più consistenti (con testimoni presenti) e grazie ad un forum ho avuto l’aiuto da parte di una medium.

Mi disse che le presenze che si manifestavano era mio padre che da anni cercava di comunicare con me.
    Lui è il mio spirito guida e grazie a prove inconfutabili il mio scetticismo verso la medianità è completamente sparito.
    Utilizzo la scrittura automatica, il mio sesto senso di medianità.

Sto cercando di migliorare le mie capacità che spesso a causa del controllo maniacale e della mia testa che lavora in quinta condiziono le sedute.

Il mio obiettivo è quello di aiutare le persone a contattare i propri cari e riscrivere il concetto di religione.

Anonimo
    Inattivo
    luthier wrote:
    Si sono nuovo del forum…

La mia esperienza?
    Beh…. tutto è iniziato a 5 anni… operazione chirurgica andata male, arresto cardiaco e ricordo di OBE, caso di premorte. (Tutt’ora ho il vivido ricordo)

A 13 anni muore mio padre…. nel periodo dell’adolescenza sono sempre stato circondato (io e la mia famiglia) da fenomeni paranormali, e mi rendevo conto di avere le stesse capacità descritte da te
    A tempo perso la testavo con gli amici, ma senza darci troppo peso.

Così fino ai 25 anni. Dove i gli eventi paranormali si fecero più consistenti (con testimoni presenti) e grazie ad un forum ho avuto l’aiuto da parte di una medium.

Mi disse che le presenze che si manifestavano era mio padre che da anni cercava di comunicare con me.
    Lui è il mio spirito guida e grazie a prove inconfutabili il mio scetticismo verso la medianità è completamente sparito.
    Utilizzo la scrittura automatica, il mio sesto senso di medianità.

Sto cercando di migliorare le mie capacità che spesso a causa del controllo maniacale e della mia testa che lavora in quinta condiziono le sedute.

Il mio obiettivo è quello di aiutare le persone a contattare i propri cari e riscrivere il concetto di religione.

Interessante,
    per caso ti piace l’idea di fare un confronto?
    Della serie potresti analizzare Vani, la ragazza di cui non sono riuscita a sondare nulla.
    Però in questo caso, per evitare confusione, fare un topic separato….

Tu parli di medianità. Anch’io ne ho avuto a che fare ma in sporadiche occasioni e veramente rarefatte.. E quando succede che ho a che fare con una sorta di medianità, cioè inclusione di un’anima defunta, gli effetti sono devastanti.
    Tengo a precisare comunque che non credo alla medianità quanto… ad una sorta di làscito molecolare, cioè particelle di ricordi e di energia lasciate appunto dalla persona defunta ma che avvolgono come in una pellicola trasparente i cari che sono ancora vita e che inconsapevolmente le alimentano.

Il ragionamento è contorto ma spero di aver reso l’idea. È difficile spiegare sia a parole che in scritto.
    Grazie della tua testimonianza.

Anonimo
    Inattivo

Avverto coloro che hanno partecipato all’esperimento: risponderò quanto prima; non mi sono dimenticata di nessuno.

:-)

Anonimo
    Inattivo

Come già detto, spero presto , sono molto curioso :)

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk

Anonimo
    Inattivo

Certamente Aliencode. ;-)

Vorrei avvertire Eterea che le ho risposto per email.

Anticipo che il responso eseguito su Eterea (temo) non sia andato a buon fine.

Stesso blocco che ho sentito con l’utentessa Vani.

Mi dispiace!

Anonimo
    Inattivo

ciao Luna ti ho risposto.. si purtroppo mi spiace molto ma effettivamente come ti ho spiegato non mi sono ritrovata nella tua lettura,(ci ho tenuto, privatamente, a spiegarti anche la mia vita rispetto alle tue percezioni così ti fai un idea più precisa 😉 )
    in qualsiasi caso come ti ho spiegato può essere che a causa di alcune mie esperienze medianiche di cui ora non parlo,(ma che ti spiego in privato) io abbia una sorta di cupola traparente di protezione e che tu come mi hai detto, hai percepito.
    un salutone e mi spiace ma nulla di grave, queste percezioni come sappiamo non possono essere valide al 100%.. tu hai raggiunto già un ottima percentuale di precisione, quindi secondo me l’esperimento per quello che ho letto rimane davvero interessante, 😉 :thumright:

Anonimo
    Inattivo

Carissima, grazie della tua testimonianza come sempre. :-)

Credo di aver capito di cosa si tratta!
    (Ti ho risposto per email…)

Anonimo
    Inattivo

Ciao Quandosioscuralaluna, avrei piacere di partecipare anch’io. Non so come poterti inviare la mia foto privatamente, quando scrivo il messaggio privato non trovo la funzione per mettere l’allegato. :confused: scusate sono poco pratica

Anonimo
    Inattivo
    aghatae wrote:
    Sei ancora interessata a fare le letture?? Se si vorrei proporti la foto di una persona a me molto cara :)

Ciao Catsofia e Aghatae, sono sempre disponibile a fare le letture, il Topic è aperto allo scopo… :-)

Però non posso assicurare che risponderò subito, causa impegni e noie varie, ho ancora altre richieste in sospeso quindi chiedo un po’ di pazienza.

La messaggistica non funziona, quando cerco di aprirla mi riporta alla pagina principale del forum sul Poltergeist di Enfield e gli allegati non si allegano.

Tutto per email: [email protected]

Avverto tutti coloro che mi hanno mandato le foto di pazientare poiché le cose preferisco farle con calma e atmosfera tranquilla.

Grazie per la fiducia.

Anonimo
    Inattivo

allora ti rispondo anche io qui, con:
    Non penso di avere quelle capacità , ma ti ho pensato nel senso sperato che rispondevi.

Anonimo
    Inattivo
    Aliencode wrote:
    allora ti rispondo anche io qui, con:
    Non penso di avere quelle capacità , ma ti ho pensato nel senso sperato che rispondevi.

Ok grazie dell’informazione… :thumright:

Anonimo
    Inattivo

Ma ci mancherebbe, quando vuoi e puoi! :)

Anonimo
    Inattivo
    Aliencode wrote:
    Come già detto, spero presto , sono molto curioso :)

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk

Ti ho risposto :-)

Vorrei avvertire tutti che la messaggistica del forum non mi funziona e per qualsiasi richiesta di scrivere qui sul topic o direttamente per email. Grazie!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 138 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.