Close

Mettere alla prova le mie presunte… (cercasi partecipanti – vietato minorenni).

• Questo topic ha 137 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 138 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Voglio avvertire gli utenti che a causa delle richieste e foto non è possibile per me rispondere subito anche per il pericolo, sempre dietro l’angolo, che le informazioni si mischino e s’intreccino… Quindi dovrò aprire una foto per volta! Ho già fatto l’errore di guardare più foto.

Chiedo a chiunque legga se c’è qualche uomo o donna che ha a che fare con la Polonia e lingue straniere (lingua polacca in particolare?).

Grazie

Anonimo
    Inattivo

Io studio lingue straniere (inglese, russo e spagnolo), ho nominato oggi più volte il polacco ma non so :D

Anonimo
    Inattivo
    tajka94 wrote:
    Io studio lingue straniere (inglese, russo e spagnolo), ho nominato oggi più volte il polacco ma non so :D

Ciao Taika! No,ho avuto l’impressione che ci fosse uno stretto legame con la Polonia, ho visto perfino una torre ma non ho capito a cosa era collegata o di cosa si trattasse. :(

Sarà la fantasia… :aa:

Anonimo
    Inattivo
    Quandosioscuralaluna wrote:
    lechateau wrote:
    Se ho capito bene riesci ad individuare da una foto cose del passato di una persona o problemi personali , hai sicuramente una facoltà , un carisma

Ma ho una curiosità, perchè una facoltà deve servire a uno scopo, e se improvvisamente ti rendi conto che vedi il futuro di una persona o addirittura di te stessa ? Come controlleresti il fenomeno ? Se vedi il passato potresti vedere il futuro…e lì tutto cambia. Lì diventa seria la cosa, soprattutto per te.

Ciao,infatti mi preoccupo sempre quando azzecco tutto perché mi chiedo da dove derivi questa insolita capacità.

Più che il passato (che vedo attraverso dei simboli) colgo il presente con tutti i suoi dettagli e questi ultimi possono darmi spunto per un’eventuale futuro, sia che si tratti di pericoli o altro. Quindi sì, la capacità di vedere il futuro è solamente influenzata dal presente che vedo, ma diciamo che il carisma si limita al presente e al massimo al passato attraverso dei simboli.

Il mio timore infatti è conoscere, sapere troppo cose; perché ciò significa che riesco a leggere perfino nel pensiero. Certe volte ho percepito cose agghiaccianti delle persone che ho conosciuto e ciò è motivo di molta, parecchia sofferenza. Per quel che posso cerco di trasformare questa capacità in uno scopo di utilità e di bene senza scomodare fantasmi, entità o angeli. Non vi è nessun bisogno di essi quando adopero questo ‘carisma’.

Te lo auguro di non avere il dono di vedere il futuro, perchè significherebbe che per te diventerebbe una missione a cui non puoi rifiutarti e la tua vita sarebbe sconvolta

Anonimo
    Inattivo
    lechateau wrote:
    Te lo auguro di non avere il dono di vedere il futuro, perchè significherebbe che per te diventerebbe una missione a cui non puoi rifiutarti e la tua vita sarebbe sconvolta

Casomai più che il passato e il futuro vedo nel presente segni e atteggiamenti che sono stati influenzati da un passato(vecchio presente) e che possono influire sul futuro.

Ritengo che il passato e il futuro non esistano, ma solo il presente è la cagione dell’uno e dell’altro.

Se una persona mi presenta una foto che riguarda il passato io non vedo quest’ultimo ma il presente in quella foto.

Anonimo
    Inattivo

Anche io ho la tua stessa capacità, ma che in realtà poi ho scoperto che è anche grazie allo spirito guida di mio padre, con il quale ho contatti con il mondo degli spiriti.

Anonimo
    Inattivo
    luthier wrote:
    Anche io ho la tua stessa capacità, ma che in realtà poi ho scoperto che è anche grazie allo spirito guida di mio padre, con il quale ho contatti con il mondo degli spiriti.

Ciao Luthier. Sei nuovo?
    Puoi essere più preciso riguardo la tua esperienza? :-)

Anonimo
    Inattivo
    Il mio timore infatti è conoscere, sapere troppo cose; perché ciò significa che riesco a leggere perfino nel pensiero.

Ed è un timore più che giustificato. Poni caso che tu avessi mai la prova che le tue abilità son più che reali e che davvero riusciresti a leggere nel pensiero, quindi sapresti per certo che “puoi farlo”… diventerebbe per te impossibile capire quando una certa sensazione sia davvero frutto del tuo potere e quando invece si tratta di una comune suggestione. Alla fine, se anche avessi il potere, la parte “normale” ed umana della suggestione la perseveresti comunque e non si cancellerebbe. Quindi potresti avere davanti la persona della tua vita ed avere una brutta percezione. Hai colto nel segno con le tue capacità o è un’ingiustificata sensazione? Ci credi e metti in discussione tutto? Come vivrai il tuo rapporto con questa persona da quel punto in avanti, proseguirai stando accorta? E’ comunque un mutare del proprio comportamento, magari per errore.

Pensandola così personalmente preferirei avere la certezza di non aver alcun potere

Anonimo
    Inattivo
    ParanormalStudio Emiliano wrote:
    Il mio timore infatti è conoscere, sapere troppo cose; perché ciò significa che riesco a leggere perfino nel pensiero.

Ed è un timore più che giustificato. Poni caso che tu avessi mai la prova che le tue abilità son più che reali e che davvero riusciresti a leggere nel pensiero, quindi sapresti per certo che “puoi farlo”… diventerebbe per te impossibile capire quando una certa sensazione sia davvero frutto del tuo potere e quando invece si tratta di una comune suggestione. Alla fine, se anche avessi il potere, la parte “normale” ed umana della suggestione la perseveresti comunque e non si cancellerebbe. Quindi potresti avere davanti la persona della tua vita ed avere una brutta percezione. Hai colto nel segno con le tue capacità o è un’ingiustificata sensazione? Ci credi e metti in discussione tutto? Come vivrai il tuo rapporto con questa persona da quel punto in avanti, proseguirai stando accorta? E’ comunque un mutare del proprio comportamento, magari per errore.

Pensandola così personalmente preferirei avere la certezza di non aver alcun potere

Se dovessi avere percezione negativa di una persona vedrei io stessa se la percezione corrisponda alla verità o è una mia fantasia. Purtroppo questo è un aspetto che porta sofferenza e troppo spesso la ‘lettura pensiero’ si è rivelata esatta. Poi per lettura non intendo le frasi che la persona formula mentalmente ma nel suo complesso.

Rinnegare è inutile, vedo tutto scritto nelle persone come se i loro pensieri si srotolassero davanti ai miei occhi e credimi, non è affatto uno bello spettacolo.
    Nella maggior parte dei casi ho preferito di gran lunga essere normale.

Comunque a volte subentra la fantasia per fortuna ma sono rari momenti e lo dico con franchezza.

Anonimo
    Inattivo

Avverto che metto una pausa di due giorni da questo esperimento.
    Mi sento svuotata.

Anonimo
    Inattivo

Spero di non essere stata io la causa della sensazione di svuotamento… ti auguro di riprenderti presto.

Alla fine ho chiesto anch’io il responso di Quandosioscuralaluna ed è stata un’esperienza incredibile.
    Ammetto di essermi approcciata a lei in modo piuttosto scettico e quando mi sono decisa non l’ho fatto per me stessa. Non conosco Luna, se non dai post che ho letto qui. Direi che un 95% più o meno l’ha azzeccato. Le cose rimaste dubbie sono poche: l’immagine di geroglifici egiziani che con la persona in questione non centravano, però confermo che la mia civiltà antica preferita è quella dell’Antico Egitto, quindi può aver “captato” questa mia passione. Il grado di parentela tra me e la persona in questione non è stato identificato in modo preciso.
    Altre piccole cose possono essere interpretabili (forse ho influenzato il giudizio in qualche modo con la mia presenza nel forum) , tutto il resto è stato percepito correttamente. Quando ho letto la prima riga del suo responso mi sono commossa.

Casomai più che il passato e il futuro vedo nel presente segni e atteggiamenti che sono stati influenzati da un passato(vecchio presente) e che possono influire sul futuro.
    Ritengo che il passato e il futuro non esistano, ma solo il presente è la cagione dell’uno e dell’altro.
    Se una persona mi presenta una foto che riguarda il passato io non vedo quest’ultimo ma il presente in quella foto.

Bellissima questa cosa che hai scritto. La condivido. :thumright:

Anonimo
    Inattivo

Ciao Nyma, tranquilla. È tutto un insieme di cose tanto che evito, appena posso, di dare un’occhiata di lettura allo stesso Topic per evitare ulteriori travolgimenti.
    Grazie della tua partecipazione.

:birra:

Anonimo
    Inattivo

tranquilla… 😉

Anonimo
    Inattivo

Spero anche io di non essere la causa di questo ‘svuotamento’… Ho chiesto a Quandosioscuralaluna di provare a riguardare la mia foto, per vedere se aveva qualche cosa da dirmi che non gli abbia già detto io privatamente…Ma non riusciamo entrambe a capire perchè non ne viene fuori nulla. Comunque gentilissima la ringrazio ancora una volta :-)

Anonimo
    Inattivo

….sorrido amleticamente

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 138 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.