Close

Mettere alla prova le mie presunte… (cercasi partecipanti – vietato minorenni).

• Questo topic ha 137 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 138 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

…..sorrido et mi inchino!!

Anonimo
    Inattivo
    cerberus wrote:
    …..sorrido et mi inchino!!

Beh.. Le regole son quelle!!!

Anonimo
    Inattivo

Questo tuo esperimento è davvero molto interessante, anche ho notato da un po di tempo che riesco a percepire gli stati d’animo, i dolori (solo in rari casi) e il carattere delle persone che mi circondano senza necessariamente conoscerle..
    Non credo di essere però precisa come te, io non riesco a sentire cose precise sulle persone.. se pure mi è successo sarà accaduto una o due volte.
    Più che altro sento proprio com’è fatta una persona osservandola, riesco a capire tratti del carattere che magari a prima vista non si notano, e mi è accaduto di sentire delle particolari emozioni di qualche conoscente o non, venendo poi a sapere che le emozioni che sentivo erano quelle che provava la persona che avevo accanto.
    Uso queste intuizioni per aiutare per quanto posso le persone a me care, aiutarli a capire se si possono fidare di qualcuno..o se le persone che frequentano sono realmente come si fanno vedere.
    Spesso però le persone non mi credono, mi danno ragione solo dopo che si rendono conto che ciò che dicevo era reale.
    Non lo considero un “dono” o un “potere”, la considero semplice intuizione.. tutti noi siamo dotati di intuito, c’è chi ne ha di più (come te) e chi ne ha di meno 😉
    Buona serata :alieno:

Anonimo
    Inattivo

Interessanti le tue osservazioni Haria. E benvenuta. 😉
    Molto spesso rivelo particolari che non posso sapere ma sto vagliando ogni ipotesi.

Mi rivolgo a coloro che mi hanno mandato la foto, @Aliencode e una ragazza (mi sfugge il nick) appena ho calma a sufficienza analizzerò le vostre foto…..

Come diceva un utente ironicamente….

Versione @siaccendelaluce4 :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

Aggiorno che la mia temporanea assenza a questo esperimento è volutamente studiata per due motivi: sono in un periodo di cambiamento e il distacco emotivo e mentale. Appena avrò la mente schiarita e distaccata potrò riprendere questo esperimento. Grazie a tutti :sfera:

Anonimo
    Inattivo

ciao, molto interessante il tuo desiderio di comprendere le tue sensazioni e le tue potenzialità, interessante per te e per chi riceve… io se vuoi sono disponibile a questo esperimento che mi aiuterebbe molto per comprendere alcune cose che poi ovviamente confronterei con te… ho letto che al momento hai sospeso questo studio… nel caso vorrai riprenderlo attendo fiduciosa la tua ripresa e ti manderò una foto… grazie :)

Anonimo
    Inattivo

Annuncio che riprendo l’esperimento.
    Scusate l’assenza ma i distacchi per me sono necessari…

Ci si rivede.

Eterea, ti mando via mp la mia email dove potrai mandare la tua foto perché nella casella messaggi del forum non vengono visualizzati.

Buonaserata

Anonimo
    Inattivo
    Quandosioscuralaluna wrote:

Ci si rivede.

Eterea, ti mando via mp la mia email dove potrai mandare la tua foto perché nella casella messaggi del forum non vengono visualizzati.

Buonaserata

mi piacerebbe partecipare

Anonimo
    Inattivo
    Elator wrote:
    Quandosioscuralaluna wrote:

Ci si rivede.

Buonaserata

mi piacerebbe partecipare

Ciao Elator e a tutti quelli che vogliono partecipare.

La mia email ufficiale per questi ‘esperimenti’ è: [email protected]

Niente scherzi e massima serietà.

Anonimo
    Inattivo

Ringrazio Quandosioscuralaluna3 per aver accettato di studiare le due foto che le ho mandato :) praticamente ha indovinato su… tutto! ovviamente senza conoscere assolutamente niente di me. Eppure sei ruscita a vedere cose particolari che mi hanno lasciato piacevolmente sorpresa! È stato un bello scambio e ne esco arricchita.
    (se poi riesco a mandarti quell’ altra foto a cui abbiamo accennato via mail ti avviso!)

Anonimo
    Inattivo
    tajka94 wrote:
    Ringrazio Quandosioscuralaluna3 per aver accettato di studiare le due foto che le ho mandato :) praticamente ha indovinato su… tutto! ovviamente senza conoscere assolutamente niente di me. Eppure sei ruscita a vedere cose particolari che mi hanno lasciato piacevolmente sorpresa! È stato un bello scambio e ne esco arricchita.
    (se poi riesco a mandarti quell’ altra foto a cui abbiamo accennato via mail ti avviso!)

Grazie Taika della tua partecipazione… Ok fammi sapere per il restante.

:aa:
    A presto :sfera:

Anonimo
    Inattivo

Se ho capito bene riesci ad individuare da una foto cose del passato di una persona o problemi personali , hai sicuramente una facoltà , un carisma

Ma ho una curiosità, perchè una facoltà deve servire a uno scopo, e se improvvisamente ti rendi conto che vedi il futuro di una persona o addirittura di te stessa ? Come controlleresti il fenomeno ? Se vedi il passato potresti vedere il futuro…e lì tutto cambia. Lì diventa seria la cosa, soprattutto per te.

Anonimo
    Inattivo
    lechateau wrote:
    Se ho capito bene riesci ad individuare da una foto cose del passato di una persona o problemi personali , hai sicuramente una facoltà , un carisma

Ma ho una curiosità, perchè una facoltà deve servire a uno scopo, e se improvvisamente ti rendi conto che vedi il futuro di una persona o addirittura di te stessa ? Come controlleresti il fenomeno ? Se vedi il passato potresti vedere il futuro…e lì tutto cambia. Lì diventa seria la cosa, soprattutto per te.

Ciao,infatti mi preoccupo sempre quando azzecco tutto perché mi chiedo da dove derivi questa insolita capacità.

Più che il passato (che vedo attraverso dei simboli) colgo il presente con tutti i suoi dettagli e questi ultimi possono darmi spunto per un’eventuale futuro, sia che si tratti di pericoli o altro. Quindi sì, la capacità di vedere il futuro è solamente influenzata dal presente che vedo, ma diciamo che il carisma si limita al presente e al massimo al passato attraverso dei simboli.

Il mio timore infatti è conoscere, sapere troppo cose; perché ciò significa che riesco a leggere perfino nel pensiero. Certe volte ho percepito cose agghiaccianti delle persone che ho conosciuto e ciò è motivo di molta, parecchia sofferenza. Per quel che posso cerco di trasformare questa capacità in uno scopo di utilità e di bene senza scomodare fantasmi, entità o angeli. Non vi è nessun bisogno di essi quando adopero questo ‘carisma’.

Anonimo
    Inattivo

eccomi qua a descrivere la mia esperienza con quandosioscuralaluna

ho fatto visionare due foto:
    una del presente (ossia di due mesi fa) e una risalente al 2009.

Nella prima l’accuratezza è stata perfetta per l’80% di ció che ha detto. Ha percepito sfacettature del mio carattere che non mostro nel privato e tantomeno nel pubblico, mi spiego: anche se fosse risalita al mio contatto facebook tramite la ricerca per immagini di google, avrebbe visto ció che io propino come facciata. Il resto avrebbe dovuto tirare a indovinare. Ecco, non è cosi facile indovinare per puro caso.
    Ha percepito i miei studi, sottolineando nello specifico una materia particolare: la mia preferita, quella dove alle superiori non prendevo mai meno di 10 e agli esami universitari mai meno di 30. Che dire, gli studi li ho finiti gia diversi anni fa e su FB non ho mai messo voti o altro. Anche qui la ricerca sui social avrebbe portato un risultato più generico e blando.
    il restante 20% di ció che ha scritto sono state argomentazioni giuste ma imprecise. Ossia ha percepito situazioni giuste ma in contesti sbagliati. Ad esempio, senza andare nello specifico, il fatto di vivere in un ambiente competitivo in famiglia che mi pesa molto. Il contesto c’è, mi crea molta pressione ma non è in famiglia. Quindi lettura giusta ma imprecisa.
    Ha visto anche tracce di una cosa passata che sicuramente sono rimaste in me ma che ora non esprimo più. Anche in questo caso un ritrovamento delle mie pagine social non avrebbe avuto riscontro.

Dopo questo primo responso ho deciso di mandare una foto del 2009. Ero ancora spensierato e avevo una miriade di pensieri. Posso affermare di essere stato al tempo una fucina di idea e sentimenti. Qui ho voluto davvero alzare il tiro. Ho provato a mandare una foto fatta in ambiente scuro, dove anche io ero vestito con maglia nera e felpa grigia e sopratutto non sorridevo. Uno psicologo, un mentalista o semplicemente un buon osservatore avrebbe potuto vedere un momento cupo della mia vita. Gli elementi per condizionare il responso c’erano tutti. Ebbene, quandosioscuralaluna ha percepito invece tutta la gioia del mio periodo più alto emozionalmente, chapeau!
    Le sue sensazioni sono state forti, quasi tachicardiche oserei dire da come mi ha scritto. Tutto ciò che mi ha scritto è giusto anche se ho notato che tutti gli elementi sono andati a mischiarsi e confondersi.

Detto ciò, mi scuso per essermi dilungato e vi invito a provare

Anonimo
    Inattivo
    Elator wrote:
    eccomi qua a descrivere la mia esperienza con quandosioscuralaluna

ho fatto visionare due foto:
    una del presente (ossia di due mesi fa) e una risalente al 2009.

Nella prima l’accuratezza è stata perfetta per l’80% di ció che ha detto. Ha percepito sfacettature del mio carattere che non mostro nel privato e tantomeno nel pubblico, mi spiego: anche se fosse risalita al mio contatto facebook tramite la ricerca per immagini di google, avrebbe visto ció che io propino come facciata. Il resto avrebbe dovuto tirare a indovinare. Ecco, non è cosi facile indovinare per puro caso.
    Ha percepito i miei studi, sottolineando nello specifico una materia particolare: la mia preferita, quella dove alle superiori non prendevo mai meno di 10 e agli esami universitari mai meno di 30. Che dire, gli studi li ho finiti gia diversi anni fa e su FB non ho mai messo voti o altro. Anche qui la ricerca sui social avrebbe portato un risultato più generico e blando.
    il restante 20% di ció che ha scritto sono state argomentazioni giuste ma imprecise. Ossia ha percepito situazioni giuste ma in contesti sbagliati. Ad esempio, senza andare nello specifico, il fatto di vivere in un ambiente competitivo in famiglia che mi pesa molto. Il contesto c’è, mi crea molta pressione ma non è in famiglia. Quindi lettura giusta ma imprecisa.
    Ha visto anche tracce di una cosa passata che sicuramente sono rimaste in me ma che ora non esprimo più. Anche in questo caso un ritrovamento delle mie pagine social non avrebbe avuto riscontro.

Dopo questo primo responso ho deciso di mandare una foto del 2009. Ero ancora spensierato e avevo una miriade di pensieri. Posso affermare di essere stato al tempo una fucina di idea e sentimenti. Qui ho voluto davvero alzare il tiro. Ho provato a mandare una foto fatta in ambiente scuro, dove anche io ero vestito con maglia nera e felpa grigia e sopratutto non sorridevo. Uno psicologo, un mentalista o semplicemente un buon osservatore avrebbe potuto vedere un momento cupo della mia vita. Gli elementi per condizionare il responso c’erano tutti. Ebbene, quandosioscuralaluna ha percepito invece tutta la gioia del mio periodo più alto emozionalmente, chapeau!
    Le sue sensazioni sono state forti, quasi tachicardiche oserei dire da come mi ha scritto. Tutto ciò che mi ha scritto è giusto anche se ho notato che tutti gli elementi sono andati a mischiarsi e confondersi.

Detto ciò, mi scuso per essermi dilungato e vi invito a provare

Ciao Elator, ti ringrazio della tua opinione molto precisa e diretta. Non ho Facebook quindi il problema neanche si pone ; certo la fiducia non viene concessa al primo che capita ma questo topic è stato aperto con intenti seri. :-)

Sei il primo utente del forum con il quale ho provato anche a livello fisico delle emozioni! E mi ha lasciata senza parole.

Confidando nella bontà delle persone ho fiducia che tutto si svolga nella verità.

:sfera:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 138 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.