Ciao, ho preferito risponderti in privato..
Ciao Vani, ho ricevuto e risposto!
Scusate il personale pessimismo ma non vedo necessità di inviare foto a chi non si conosce: a meno che quando-si-Oscura vi abbia mandato anche la sua foto di risposta alla vs. richiesta.
Inoltre, nessuno mette in dubbio le buone intenzioni ne di postula la veggenza ne di la chiede, ma è vero che ci vuole ..non solo collaborazione .. ma un discreto feeling onesto nel domandare da parte dei RICHIEDENTI e una specifica tecnica da parte del VEGGENTE: che metodo usa, se abbina la visione della foto con tarocchi, i king, le pietre DRUIDICHE di Mago Merlino, l’oroscopo cinese, i talismani tibetani, la magia rituale di salomone, .. o altro ancora.
E’ vero che è possibile inviare in privato e per email, ma con quali effettive garanzie?
Comunque ok ognuno è maggiorenne e fa le sue scelte.
Sinceramente mi stupisce che lei metta i piedi avanti “non vado sui social” ma poi aggiunga “ho letto dopo tutti i tuoi post”.
Oggi come oggi ..e scusate la “cruda franchezza” ci sono moltissime persone che ti illustrano secondo per secondo che cosa fanno, cosa fanno i loro figli, parenti, nonni e tutta la loro Historia Galliga dal 1900 a oggi su Facebook – Google – ecc..
Basta un click per trovare una foto e facce simili tramite la Google search images.
Ma premesso questo mio “sincero pessimismo” non tolgo il fatto che chi ha aperto il Tread abbia le migliori sue intenzioni del mondo e si voglia solamente mettere alla prova (fornendo anche un responso gratuito), magari per sviluppare al meglio le sue capacità medianiche: anche perché con le foto secondo me si và oltre il mero “sensitivo e cartomante da cellulare o numero verde online”.
Però ci tengo anche a dire un dettaglio, che riguarda la qualità di vuole cimentarsi come tenta di fare Quando si Oscura la luna 3, per darvi il segno di cosa voglia dire avere VERAMNENTE LE SIDDHI (i poteri medianici, la chiaroveggenza, la manipolazione di pranas e manas):
Molti anni fà, già esperto di molte cose, una mia cara amica mi diede il telefono di un suo conoscente, una persona che solo con una semplice telefonata “aiutava chiunque e dando prova di eccezionali poteri di veggenza e di accensione della Kundalini e dei chakra assopiti” nelle persone “mondane e razionalistiche” come in quelle dedite a percorsi egoistici e negativi, del tutto o in parte.
Telefono, mi presento, e questo, che poi scoprirò essere un Maestro shivaista che segue e insegna a sua volta in lombardia yoga e discipline indiane, mi dice : “ora stai zitto che parlo io, e ti racconterò tutta la tua vita, i fatti salienti e importanti, il tuo presente e poi anche parte del tuo futuro”.
E IN 1 ORA questo Guru tibetano (l’ho scoperto dopo cosa era) mi disse di tutto e di più ..senza che io potessi ne replicare ne dubitare .. dato che MI DISSE VERAMENTE COSE COSI IMPORTANTI ..CHE NESSUNO POTEVA SAPERE… se non io stesso.
Come dicevo questa persona non la conoscevo, e l’amica che mi diede quel telefono .. sapeva di me poco più di zero, dato che ci si conosceva da poco, e io non svelo direttamente il mio passato o fatti che riguardano me.. e non l’interesse o la curiosità ALTRUI.
Ma non fini qui: quel signore, sempre al telefono mi dice “ora, rilassati, io ti attiverò la kundalini” .. e, cosa davvero strana, come un serpente inizio a scivolare in modo sinuoso dal basso schiena sino al centro testa.. e da qui mi sentii molto molto bene .. e la fronte era piena ..non più di pensieri mentali e chiacchiericcio interiore ma ..come di nuvole leggere in un cielo azzurro, come se fossero trasportate da una leggera brezza pacifica .. direi anche molto benefica e piacevole.
Questo lo dico solo per ricordare che i poteri veri e solidamente conquistati per sempre, si raggiungono con grande sforzo, molto studio, tanta applicazione; i test vanno benissimo ..mah c’è un grosso MAH, dato che chi vuole mettersi in gioco troppo velocemente e allo sbaraglio, potrebbe:
1- Non sempre prenderci e rimanerci male.
2 – Essere presa in giro con foto scadenti ..o peggio
3 – Vedere cose distorte a causa del proprio e dell’altrui iEgo Mentale
Online ..purtroppo, può fingere sia una che l’altra parte (Medianico e Consultante), magari per gioco, per incertezza, per superficialità o imprecisione.
E solo diventando PIENI DOMATORI degli elementi si può esser sicuri di centrare almeno il 70 – 90% delle casualità e azioni karmiche dell’altro.
Quando dico è comprovato anche da miei test fatti in passato e dal fatto che, a riprova di quanto dicevo degli Shivaisti, ho trovato prova recente che nel web effettivamente ESISTONO PERSONE in questa cerchia di ricerca interna .. che solo tramite telefono, dall’america all’europa AD ESEMPIO .. attivano e fanno ciò che anche io ho visto molti anni or sono.
Però non so .. se Quando si oscura la luna .. ce la farà a dirmi qualcosa, ma, dato che non stò scherzando, se ha cose da dire, per me va bene, anzi benissimo: sia in privato che in pubblico, tutto và bene, senza alcun problema, anzi già la ringrazio in anticipo per il suo test sul (mio) Me Stesso.
Lancilotto, un utente del forum ha visto la mia foto. Sono una ragazza normalissima.
I metodi utilizzati? Nessuno, ricevo le foto e le informazioni arrivano immediate.
Niente candele, niente numero verde, niente richiesta di soldi ( fa schifo anche solo insinuarlo, scusami eh) niente kundalini, nulla di tutto ciò. Niente ipnosi o stato di trance né ore e ore a guardare la foto. Si svolge tutto in pochi minuti e con la massima naturalezza.
Purtroppo anch’io temo l’imbroglio da parte di qualche utente e cioè mettere una foto falsa, ma se la mettesse semplicemente mi arriverebbero le informazioni della persona della foto. Tutto qui.
Altra cosa importante, non leggo i post altrui né m’informo, del tipo se una persona richiede un responso non andrò a vedere il suo profilo alla ricerca di dettagli: il contrario. È questa la chiave dell’esperimento.
È capitato, e solo per sbaglio con Ghostwisperer ma ho interrotto immediatamente la lettura quando mi accorsi che era lei e ho specificato alla ragazza fino a quale punto ho letto del suo Topic. Dovresti leggere meglio ciò che scrivo.
Data la tua arroganza e supponenza eviterò di analizzare la tua foto (di quale corona parli scusa? )ci deve essere rispetto da ambo le parti, dovresti leggere e daccapo tutto il mio intervento e lo sviluppo.
I poteri si sviluppano tramite attenti studi, pratiche varie etc? Io non ho fatto nulla di tutto questo.
Il mio approccio all’esperimento è assolutamente razionale, non scomodo nulla.
Ciao…
Appena entrata su questo forum leggo la “sfida” di quandosioscuralaluna.
Sto vivendo un periodo un po’ ingarbugliato e decido di partecipare al l’esperimento.
È successa una cosa un po’ strana che potrà spiegare lei.
Comunque,dicevo,decido di partecipare al l’esperimento. Non conosco quandosioscuralaluna,non so da dove scrive…nulla insomma.
Dopo il primo responso,giustissimo le ho scritto per confermare ciò che mi diceva e le ho chiesto di guardare altre 3 foto. Lei non sapeva chi fossero quelle persone eppure ha detto le cose giuste.
Una delle 3 soffre di esaurimento e non lo ha certo scritto sulle pagine di Facebook nè tantomeno i suoi post lasciano capire questa sua situazione,anzi! Ebbene,quandosioscuralaluna lo ha visto.
Veramente complimenti,in ogni sua risposta mi ha stupita per la precisione della descrizione.
Grazie
Grazie mille Amorita del tuo contributo.
Spiegherò appena ho tempo e calma a sufficienza, la stranezza di un episodio che è accaduto durante lo svolgimento dei responsi.
Transfert
Ora posso dire cosa è accaduto realmente con il responso di Vani.
La ragazza mi ha specificato più volte che nel responso non trovava elementi che potessero condurla a lei, salvo la famiglia unita e la presenza di una bambina.
In effetti anch’io avevo notato che molti elementi non riuscivo a farli combaciare con la ragazza nonostante le informazioni mi arrivassero vivide e nitide . Così allora pensai che avessi semplicemente lavorato di fantasia.
Ora devo fare una precisazione: prima di Vani ci fu la foto di Amorita, che osservai ma avendo visto che aveva scritto solo 2-3 messaggi nel forum (dai numeretti sotto il profilo) ho pensato che si fosse semplicemente iscritta per curiosità.
Così dopo aver osservato la sua foto pensai bene di dare la precedenza a Vani che aveva scritto di più sul forum come segnalava il conteggio dei suoi post sotto il suo profilo.
Perché sottolineo non vado ad informarmi sui loro posts scritti sul forum.
Ebbene, dopo aver visionato la foto di Vani e avergli mandato il responso con esito quasi del tutto negativo, pensai al fattore “fantasia”.
Poi fu il turno di Amorita e il responso anche se giusto fu molto breve; così, alimentata da un dubbio, pensai bene di mandargli il responso fatto a Vani, dato che quest’ultima non ci si rispecchiava neanche un po’.
Amorita mi rispose che c’erano molti dettagli nei quali ci si rispecchiava alla perfezione, e non in senso generico, ma preciso. Dettagli che non potevo minimamente sapere.
Allora capii cosa era realmente successo.
Dato che le informazioni mi arrivano nell’immediatezza come fiume in piena e non riesco a controllarle è accaduto che, mentre osservavo la foto di Amorita per poi occuparmi della foto di Vani, le informazioni si mischiarono tra di loro inquinando gravemente le prove. Ossia, per essere più chiara, le informazioni di Amorita si trasferirono su quelle di Vani risultando più dominanti e soffocando così quasi del tutto le informazioni provenienti dall’altra ragazza che risultarono più deboli. Probabilmente la schermata è stata prodotta, come per effetto di regolarizzazione , dall’eccessivo accumulo di informazioni pervenutemi che altrimenti avrebbero provocato un eccessivo straripamento.
So che è difficile da spiegare a parole ma spero di aver reso bene l’idea.
Così mi sono resa conto che, alla luce dei fatti, non posso vedere più foto contemporaneamente di diverse persone anche solo per pochi secondi. Infatti le informazioni arrivano immediate, dappprima leggere poi sempre più prepotenti.
Mi trovo ora in difficoltà perché ho visto due foto di persone e questi transfert non riesco a controllarli né separarli.
Ciò inquina notevolmente i responsi per via delle informazioni accavallate e mischiate. Così da ora in avanti, per una maggiore garanzia, le foto mandatemi per email saranno aperte solo dopo aver finito di visionare quelle di un’altra persona.
Quindi mi scuso in anticipo per i ritardi nelle risposte. Potrebbero passare più giorni.
Francamente non saprei nemmeno come separare le informazioni, queste si comportano in maniera indipendente alla mia volontà né saprei come gestirle.
Comunque il responso è da suddividere, per ragioni di logica e fallibilità, da percentuali.
Ossia, un 80% azzeccato, un 10% di informazioni interpretate personalmente e un 10% fantasia. Ovviamente non è la regola e le percentuali subiscono de mutamenti.
Se invece avessi la persona di fronte le informazioni giuste raggiungono un 95%, con un solo 5% di margine d’errore.
Infatti (purtroppo) non sbaglio quasi mai sulle persone una volta che le ho conosciute personalmente e a differenza delle foto non subisco informazioni accavallate cioè i transfert, probabilmente perché l’energia stessa individuale di una persoma è molto più tangibile e percepibile e quindi facilmente distinguibile.
Misticamente interessante………..
Sei ironico? :aa:
Non oserei mai esserlo! Molti mi chiaman l’uno, altri ade! Chi sono?….. Uno che cerca et non ha trovato!….. Lei legge la fisionomia umana?….io ascolto et guardo con occhi chiusi!!!… Grazie et illuminante serata
Ok buonaserata
Sono incuriosito anche io appena posso ti mando la foto
Aggiorno che ho analizzato la foto di un utente del forum, un certo Grez.
Sembra sia andata a buon fine ma è necessario che lo scriva lui stesso ma sembra essersi volatizzato nel nulla.
In questo periodo sono impegnata, quindi appena posso potrò fare i responsi.
E invito chiunque poi a postare la propria personale impressione.
Sera
Il mio intento è studiare le foto di PERFETTI sconosciuti e poi stilare il ‘quadro probatorio’.
Uhmm..so già che qualcuno penserà qualcosa del tipo:”Che persona stramba, e se fosse inaffidabile? E se usasse le foto per fare riti!?”
Naaaaa.. In realtà sono una ragazza perbene!!!
Possiamo anche sorvolare su queste paranoie.
Se qualcuno è interessato a partecipare…
Ci sono tanti modi perché io possa studiare questa mia ‘capacità’, come attraverso i social, guardare foto a caso e poi vedere i profili o perlomeno quello che scrivono ma non lo faccio perché non è una modalità giusta ed ordinata, men che meno seria.
Invece c’è bisogno di uno scambio e soprattutto che la il partecipante sia a conoscenza del mio studiare.
Chi è interessato può mandarmi pvt, email, o semplicemente postare la foto direttamente qui e io scrivere pubblicamente o in privato il ‘responso’ secondo i desideri dell’interessato/a.
Massima serietà ovviamente perché potrei, sfortunatamente per chi voglia prendere in giro, accorgermi della falsità dell’intento, dico potrei… ma anche no, quindi posso solo contare fiduciosamente della bontà e buonafede delle persone che come me sono appassionate dell’ignoto ma che cercano risposte vere e concrete all’inspiegabile!
Ai posteri… :sfera:
……interessante!
Cerberus dell’ade
[attachment=1036]image.png[/attachment]
Foto non valida per l’esperimento, la persona deve essere almeno a mezzo busto.
😉