Close

Mettere alla prova le mie presunte… (cercasi partecipanti – vietato minorenni).

• Questo topic ha 137 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 138 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti e buon 16 Agosto!
    Con questo titolo arrivo subito al dunque senza tanti preamboli.
    Sto riflettendo molto in questi giorni sull’associazione medianità/parapsicologia, quest’ultima riguardante capacità esclusivamente psichiche.
    Sono sempre più propensa a credere che le mie non siano doti ‘medianiche’ (ritengo perfino umiliante questa definizione perché è da codardi bollare tutto come sovrannaturale cioè che non si riesce a spiegare razionalmente) e con ciò voglio mettermi alla prova.
    Ho la capacità di ‘leggere’ nelle vite altrui, in particolar modo il carattere o le ferite passate e presenti.
    Diverse persone dopo avermi mostrato fotografie di amici o parenti rimanevano stupiti che azzeccassi praticamente quasi tutto ma ciò non mi basta perché in una qualche maniera attraverso di loro captavo del carattere o delle ferite delle persone che mi mostravano in foto.
    Sia chiaro, queste mie capacità presunte non hanno il ‘potere'(non sono mago Merlino!!!) di vedere tutto della persona, cioè della serie… non saprei dire se il tal uomo tradisca o meno sua moglie, per fare un esempio, ma ci potrei andare vicino.

Il mio intento è studiare le foto di PERFETTI sconosciuti e poi stilare il ‘quadro probatorio’.
    Uhmm..so già che qualcuno penserà qualcosa del tipo:”Che persona stramba, e se fosse inaffidabile? E se usasse le foto per fare riti!?”
    Naaaaa.. In realtà sono una ragazza perbene!!!
    Possiamo anche sorvolare su queste paranoie.

Se qualcuno è interessato a partecipare…
    Ci sono tanti modi perché io possa studiare questa mia ‘capacità’, come attraverso i social, guardare foto a caso e poi vedere i profili o perlomeno quello che scrivono ma non lo faccio perché non è una modalità giusta ed ordinata, men che meno seria.

Invece c’è bisogno di uno scambio e soprattutto che la il partecipante sia a conoscenza del mio studiare.
    Chi è interessato può mandarmi pvt, email, o semplicemente postare la foto direttamente qui e io scrivere pubblicamente o in privato il ‘responso’ secondo i desideri dell’interessato/a.
    Massima serietà ovviamente perché potrei, sfortunatamente per chi voglia prendere in giro, accorgermi della falsità dell’intento, dico potrei… ma anche no, quindi posso solo contare fiduciosamente della bontà e buonafede delle persone che come me sono appassionate dell’ignoto ma che cercano risposte vere e concrete all’inspiegabile!

Ai posteri… :sfera:

Anonimo
    Inattivo

Dunque…io mi sono incuriosito e ho deciso di partecipare all’ esperimento ed ho inviato una foto via mail.
    Oh…a scanso di equivoci, voglio inoltre aggiungere che io e lei non ci conoscevamo prima dell’ esperimento, non conosco nè il suo nome e non so neppure da dove venga.
    Devo dire che ci ha azzeccato in quasi tutte le cose, anche cose personali…non so come ha fatto, ma faccio a Quandosioscuralaluna3 i miei complimenti! :)
    Brava! :)

Anonimo
    Inattivo

Ciao Lupo77 e grazie del tuo contributo….
    Mi dispiace solo che non ero mentalmente efficiente quando ho fatto il responso, avrei dato il meglio, ma già è la conferma che pur non sapendo nulla riesco ad entrare nell’anima delle persone e sto cercando di capire di cosa precisamente si tratti.

Per i prossimi volontari i requisiti per partecipare sono solo questi:

1) Mettere una foto (di buona qualità)
    2) Evitare foto in cui si vedano solo gli occhi (per un motivo che spiegherò più avanti) ma a mezzobusto è più che sufficiente
    3) Specificare il luogo dove è stata scattata la foto (senza scendere in particolari, tipo casa di…bar… piazza.. etc)

In questo momento io di Lupo 77 non sento più nulla perché dopo aver fatto il mio dovere si cala il sipario, ossia divento una “qualunque” ma se me lo richiede ricomincia tutto daccapo…

Avanti il prossimo volontario!

Anonimo
    Inattivo

Dimenticavo: possono partecipare solo maggiorenni.

Anonimo
    Inattivo

Il tuo e’ un ” potere” interessante, m’interesserebbe provare e partecipare all’esperimento.
    Ti mando foto e dettagli che cerchi tramite MP appena avrò tempo!

Anonimo
    Inattivo

Ciao Ghost.w, ho ricevuto sì il tuo messaggio ma la foto allegata non si vede.
    Pertanto invito chiunque voglia partecipare a mandarmi foto tramite la mia email, che potete richiedere direttamente su pvt.

Baci!

Anonimo
    Inattivo

Foto via mail mandata! Rispondimi anche via mp qui sul forum! :)

Anonimo
    Inattivo

Ti ho risposto via email, fammi sapere se hai ricevuto correttamente. :-)

Anonimo
    Inattivo

Ho deciso anch’io di aderire all’esperimento, non conosco Quandosioscuralaluna3, so solo il suo nickname e lei non conosce affatto me, però nella sua interpretazione ha colto i punti salienti di ciò che si cela dentro di me sotto la superficie e l’apparenza, lo ha colto in modo sorprendente, ha colto dei dettagli anche molto personali che non poteva sapere.
    Per quello che mi riguarda, ci ha preso in pieno.
    I miei complimenti!

Anonimo
    Inattivo

Grazie Ghost.w del tuo contributo. :-)

Anonimo
    Inattivo

Ciao…ho deciso anch’io di partecipare al tuo esperimento. La foto è stata scattata al lavoro durante la pausa. Ora tocca a te…grazie

Anonimo
    Inattivo
    amorita wrote:
    Ciao…ho deciso anch’io di partecipare al tuo esperimento. La foto è stata scattata al lavoro durante la pausa. Ora tocca a te…grazie

Ciao amorita, ho salvato la tua foto. Ho appena finito di rispondere ad un’altra ragazza che ha pertecipato.
    Volevo sapere se il ‘responso’ lo devo pubblicare o mandartelo in privato, tuttavia consiglio il privato perché spesso mi arrivano informazioni delicate.

Anonimo
    Inattivo

Ciao quandosioscuralaluna…si ok scrivimi in privato…grazie

Anonimo
    Inattivo

Ciao! Ho deciso di partecipare anche io all’esperimento, ho inviato la foto privatamente.. Devo dire che ero molto curiosa, e pensavo proprio che quandosioscuralaluna ci avrebbe per così dire azzeccato. Ma mi dispiace, nella sua descrizione non mi sono proprio ritrovata… Non importa, era un esperimento… 😉 e grazie peravermi risposto! Ciao!!!

Anonimo
    Inattivo

Grazie del tuo contributo!
    In effetti devo ammettere che la tua foto mi ha ‘bloccata’, il motivo mi è ignoto… mi sto chiedendo se non sia stato l’uso degli occhiali. Ho avuto anch’io l’impressione di aver usato la fantasia come già ti ho scritto.

Comunque per i prossimi partecipanti: evitate l’uso degli occhiali, grazie.

:-)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 138 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.