Qualcuno di voi a mai provato la metafonia????
Io e da un pezzo che ci prva e sinceramente non ho avuto risultati significativi…
Non ho mai sentito parlare di metafonia. Racconta in breve un pò di cosa si tratta!!
facco praticamente è la registrazione di voci su nastro tramite registratore, radio ecc…ovviamente è riferito a registrazioni di voci che non dovrebbero esserci , forse lo conosci come fenomeni EVP!!!
Scusami Leda ma potrei definire le due cose differenti EVP Fenomeno di voce elettronico e’ la registrazione su nastro vergine di voci che in quel momento non si sono uditi la metafonia e’ quando si cercano contatti tramite canali vuoti della TV quei canali con tutte le righe, ovviamente senza ke il cavo sia collegato, registrandoli di continuo un esempio lo si trova nel film “WHITE NOISE”.
non ho visto il film purtroppo. Cmq non per fare nessuna polemica ma sono per cercare di essere il più chiari possibile, il vedere immagini sulla TV o su una pellicola dovrebbe essere la Metavisione http://www.metavisione.it/ qui si possono trovare più dettagli!!!
IO SI! IO SI! l’ho visto, è bellissimo e non ci ho mai provato perchè penso che sia possibile e la cosa mi fa un pò paura, vedetelo è bellissimo!
In effei hai ragione ho confuso le cose cmq io intendevo la metavisione
Okok… xfetto ho capito tutto… Grazie leda! :ok:
Anch’io lo conoscevo come fenomeno EVP in effetti circa 4 anni fa o più, ho visto il film WHITE NOISE.
Una volta ho provato a farla sta prova in una specie di piccola fortezza diroccata nei pressi della campagna di un mio amico! Ci andiamo sempre a pasqua e ferragosto in comitiva e stiamo sempre buttati in questa cosa che noi chiamiamo il castello!! In pratica avevo un piccolo registratore a nastro a casa e l’ho portato.
L’ho lasciato acceso tutta la notte in un punto in cui era difficile vederlo… la mattina dopo lo sarei andato a recuperare xkè a ferragosto dormiamo li x circa 4 o 5 gg…
La mattina vado… tutto imprisciato… e si sono fregati il registratore! :picchiatesta:
Voi forse nn ci credete! Ma è così…
:hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: ma ch’è na barzelletta!!!!???
Non è affatto una barzelletta… Sto ancora piangendo quel bel registratore.
La cosa bella è che nessuno della comitiva sapeva nulla del registratore… x non rischiare che qualche deficiente andasse a compromettere il nastro. Poi quella della mia com non sono così tanto coraggiosi da andare di notte al “castello”. Questo è certo! Se non si portano una carovana appresso… nn ci arrivano!
Poi non si vedeva il registratore… come cavolo ha fatto a scomparire…????????
L’ho cercato dappertutto!! ma nulla…
Ariete non e’ uno scherzo anzi molte persone,in America sopratutto, vivono con un registratore sempre acceso in cerca di segnali da parte dei loro cari defunti.
E posso dirti ke hanno parecchi risultati
e che c’entra?????? io rido per la fregatura……..PRRRRRrrrrrr!
comunque ghost per rispondere alla tua domanda iniziale io personalmente non l’ho mai provata la metavisione, non saprei nemmeno da dove iniziare. Sto cercando di rimediare un registratore per provare la metafonia ma non ti nego che un pò di ansia ce l’ho!!! Se mi esce fuori qualcosa (e visto le mie esperienza potrebbe essere) le mie notti potrebbero essere ancora più agitate !!!