Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › I vostri files › Registazioni audio › Metafonia davvero pericolosa??
Buonasera a tutti,volevo porvi questa domanda poichè una volta provai a fare una sessione EVP di metafonia con 3 domande e 3 risposte nette e pulite…..
Alla prima botta così mi spaventai un poco poichè sò che subito è molto difficile stabilire un contatto con di la……vabbè furono 3 domande semplici ma il giorno dopo chiamai un mio caro amico prete che mi disse di smetterla subito poichè si aprono “porte”che noi dovremo lasciar chiuse…..
Quindi vi domando a chi avesse praticato o pratica metafonia, è davvero così pericolosa???
Ciao Lupo, io penso che qualsiasi prete cattolico (o di altra denominazione) degno di tale nome ti consiglierà di stare ben lontano dalle “pratiche occulte” (inclusa quindi anche la metafonia), anche se – a ben vedere – cosa sono se non vera e propria “magia bianca”, tutti i riti e i rituali della Chiesa, quindi anch’esse pratiche occulte? :aa: Detto questo, sta a te decidere se seguire il consiglio di un amico o meno.
Già che ci sono ti chiedo: in che modo hai ricevuto le risposte alle tue tre domande?
Un saluto
Ciao!,grazie per la risposta….
Beh io ho fatto metafonia in reverse con computer con acceso microfono e registrazione sul programma audaciti e col telefono mi ero scaricato una radio a onde corte…..
Il fatto è che mi hanno detto che si possono celare dietro a queste entità anche entità malevole…..ma le 3 risposte che mi diede “mia nonna”….poichè la prima risposta fu proprio chi c’era li con me fu proprio…”sono tua nonna”….mi fece felice…..ora non sò come comportarmi verso la metafonia….ossia se riprendere o no
sarebbe stato interessante avere le tracce audio da ascoltare, magari senza che tu ci rivelassi le risposte, per vedere se anche alle nostre orecchie il suono era quello che hai sentito tu. Sembra tutta una cosa scontata, ma ti assicuro che non lo è per nulla.
Vorrei riprendere,ma ho paura di manifestazioni di entità cattive che potrebbero causarmi problemi…..eppure ne sono molto appassionato…..non sò veramente che fare…..e pensare che al primo tentativo sono riuscito a mettermi in contatto con un entità……
Ma poi in termine scientifico è un esperienza fantastica……poi quel giorno mi sono sempre sentito protetto…..
Sono una ghost hunter, e di evp ne ho fatti e ascoltati (e ne ascolto, quando facciamo le indagini) davvero tanti durante le indagini col mio gruppo e mi occupo anche, in particolare, di spiritismo.
Tutti (anzi, quasi tutti) i sacerdoti sconsigliano caldamente di cercare qualunque tipo di contatto con gli spiriti, compresa la metafonia tramite evp, questo perché, secondo i precetti della chiesa cattolica, tutti gli spiriti che si trovano sul nostro piano fisico sono entità negative, nello specifico demoni, perché, sempre secondo la dottrina cattolica, al momento della morte le anime vengono immediatamente giudicate e, a seconda della loro condotta, vengono mandate da Dio in Paradiso, o all’Inferno o in Purgatorio, per cui, sul nostro piano fisico non ci sarebbero più spiriti di defunti, perché passano subito oltre, quelli che si presenterebbero a noi come spiriti, nella nostra realtà, sarebbero in realtà solo entità negative, o demoni.
Ora, in base alla mia esperienza (e ne ho viste veramente quasi di tutti i colori), ti posso senz’altro dire che il consiglio dei sacerdoti è corretto: è meglio non cercare un’interazione col mondo degli spiriti, perché non sappiamo che tipo di spirito può interagire con noi, che poteri ha e che intenzioni ha, e soprattutto che ripercussioni può avere questo poi nella nostra vita di tutti i giorni.
Se proprio si è curiosi e si vuole cercare di approfondire lo spiritismo, esistono moltissimi libri validi in commercio che insegnano anche cosa fare e come proteggersi da entità che possono anche essere molto, molto pericolose.
Detto ciò, posso anche dirti che non tutti gli spiriti che si trovano nella nostra realtà sono negativi, o cattivi, o pericolosi. Molti di loro sono qui per una ragione che solo loro conoscono, oltre a Dio, naturalmente, è quasi mai ci è concesso saperlo, perché le entità non rivelano quasi mai a noi il loro nome, la loro età e il motivo per cui sono qui.
Quindi, concludendo, se non si è sufficientemente preparati, è meglio non cercare alcuna interazione con gli spiriti.
Grazie mille per la risposta allora penso che non mi cimenterò più in questo campo se non prima di essermi preparato per bene.
Comunque quando feci l’ultima domanda e dissi” sei veramente mia nonna”….
L’entità mi rispose “che ci faccio qui”……come se quella domanda l’avesse presa e trascinata li a interagire con me
Prego, figurati 😉
Sì, esatto, magari prima di cercare altre interazioni con gli spiriti, è meglio se ti documenti sulle varie tipologie di spiriti, in modo da riconoscere con che tipo di entità hai a che fare, per cercare di tutelarti il più possibile.
Riguardo al fatto della nonna, ti consiglio di fare attenzione, perché le entità che è più facile contattare sono quelle di livello più basso e negative, soprattutto le larve astrali, queste entità sono senzienti e rispondono ciò che noi vogliamo sentirci dire, spesso fingono di essere anche bambini, per conquistare la nostra fiducia, stabilire un contatto e poi infestare l’ambiebte in cui viviamo succhiando le nostre energie vitali.
I nostri cari defunti, se vogliono entrare in contatto con noi trovano un modo inequivocabile con cui farci capire che sono loro e non c’e bisogno che li cerchiamo noi, perché se hanno qualcosa da dirci, verranno loro da noi spontaneamente.
In bocca al lupo
Grazie mille Lulai,infatti avevo sentito tramite una mia vecchia conoscenza dell’esistenza di queste larve astrali…. Ecco perchè ho preferito anche smettere,proprio per non incappare in queste entità…..
Ah, la Chiesa…quanti danni che ha provocato nei secoli, e quanti ne provoca ancora… non sia mai che l’essere umano, attraverso l’occulto, possa scoprire il mare di menzogne che da secoli raccontano per tenere i popoli sotto controllo…meglio continuare ad intimorire le persone e a fargli credere che “queste cose” non si fanno, anzi, non ci si deve neppure avvicinare…non sia mai…
Caro amico/a, l’unico consiglio che posso darti è, se davvero ti interessa in particolar modo la Metafonia, di continuare a studiare il fenomeno e a proseguire con i tuoi esperimenti. Tutto quanto di positivo o di negativo scoprirai, sarà cosi soltanto il frutto delle tue personali e dirette esperienze.
Mr.Krueger grazie x la risposta,il fatto penso è,che prima di fare subito una sessione pratica dovrei prima documentarmi x il meglio onde evitare spiacevoli conseguenze…..no?
Sono d’accordo sul fatto di documentarsi sempre e comunque. Ma su eventuali pericoli, a meno che tu non sia particolarmente e facilmente suggestionabile, non vedo quali rischi tu possa correre. Personalmente credo che il pericolo maggiore che si possa correre, è quello di farsi prendere troppo la mano, di voler a tutti i costi sentire o interpretare qualcosa che in realtà non c’è. Ma se parliamo di pericoli come possessioni, infestazioni ecc… puoi stare più che tranquillo.
Quindi infestazioni o possessioni nn possono accadere?
Possessioni e infestazioni, per effettuare qualche registrazione audio? Molto molto improbabile. Bastasse cosi poco, saremmo tutti posseduti a quest’ora…vai tranquillo.